Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Ormai sono sempre più le limited in cui ci schiaffano dentro una action figure, già adesso non so più dove metterle.. finisce che non mi prendo le limited solo per motivi di spazio, pur potendomele permettere.

La AF di Blackflag sembra fatta molto bene!

 

Io ho quella del 3, fatta molto bene.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono sempre più le limited in cui ci schiaffano dentro una action figure, già adesso non so più dove metterle.. finisce che non mi prendo le limited solo per motivi di spazio, pur potendomele permettere.

La AF di Blackflag sembra fatta molto bene!

 

Si, concordo. Ho solo il timore che la AF di Blackflag sia grande (sempre per il discorso dello spazio), ho visto in un Gamestop esposta la Buccaneer Edition ed è "enorme"....

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò di Arkham origins sia la europea che l'edizione usa sono tentatissimo di prenderle all'uscita ma se aspetto so di risparmiare non poco

Fossi in te prenderei subito quella USA ed aspetterei l'europea, Batman Arkham City: Collectors Edition io la presi all'uscita (ora è ancora sigillata)ora la trovi a 39,90.....

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te prenderei subito quella USA ed aspetterei l'europea, Batman Arkham City: Collectors Edition io la presi all'uscita (ora è ancora sigillata)ora la trovi a 39,90.....

 

Dici di prendere subito la usa? Perché alla fine solo la statua mi interessa e credo si trovi poi su ebay.com

Per esempio la statua di injustice usa dopo qualche mese la trovai li a 35euro circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti che sia region free Batman negli USA.

... hai ragione, io il problema non me lo pongo proprio, perchè tutte le collector non europee le ho sigillate... :mrgreen: a dire il vero anche le europee... :whew: e anche le italiane... :rolleyes:

 

Dici di prendere subito la usa? Perché alla fine solo la statua mi interessa e credo si trovi poi su ebay.com

Per esempio la statua di injustice usa dopo qualche mese la trovai li a 35euro circa

...se è solo per la statua allora hai ragione, il discorso cambia. Io intendevo per una eventuale collezione di videogiochi

 

Che facciamo con questa?

 

http://www.indianvideogamer.com/wp-content/uploads/2013/08/wwe-2k14-001.jpg

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ma qui si puo' parlare anche delle limited/collector's della ONE?

Nella sezione giochi ONE non c'e' un topic dedicato alle limited per questo chiedevo.

 

Io ci provo....qualcuno ha ordinato la collector's di TitanFall per la ONE?

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho da vendere tutta la mia collezione di limited/collector's per 360, non avevndo il numero sufficiente di post per inserire un topic dedicato nel mercatino mi dite come posso fare per mettervi a conoscenza dei miei pezzi?

Non si sa mai vi interessa qualcosa che non avete.

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...