Vai al contenuto

[PES2009] Firma la petizione da mandare a Konami Europe/Japan


vv joker vv

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cosa vi fa credere che una banale petizione possa cambiare l' andare delle cose ???

Come è accaduto lo scorso anno quando hanno annunciato pes2008 come un capitolo nuovo che andasse oltre gli standard fino a quel momento visti, anche gli annunci di quest' anno non sono stati dissimili, quindi, il 2009 farà cag .... ops, ci lascerà l' amaro in bocca.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece il 2009 lo faranno bene dato che ormai conoscono bene sia ps3 che x360, con il 2008 era la prima volta che lavoravano su ps3 e si sa che loro si basano sulle console sony e quindi non la conoscevano obene.

 

Ma che stai dicendo? pes 2008 è stato sviluppato su PC e poi è stato fatto il porting sulle console. Quello che dici tu può valere forse per la grafica, ma il problema è che tutto il resto fa schifo pure...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la cagheranno mai sta petizione, però è gia qualcosa. Poi parliamoci chiaro l'unica cosa seria da fare era non comprarlo sto Pes2008 e io infatti ho preso solo Fifa. Vedrete che per un azienda non c'è niente di peggio che vedere disattese le previsioni di guadagno, e secondo me sto Pes2008 ha venduto meno di quello che pensavano, in caso contrario siamo tutti un pò colpevoli.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

invece il 2009 lo faranno bene dato che ormai conoscono bene sia ps3 che x360, con il 2008 era la prima volta che lavoravano su ps3 e si sa che loro si basano sulle console sony e quindi non la conoscevano obene.

Ma davvero credi ancora a un PES rivoluzionario? Ormai continuano a fregarci già da un pò, figurati se faranno qualcosa di bellissimo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh una petizione del genere non credo abbia senso.

Insomma chiedere agli sviluppatori di fare un gioco stupendo mi sembra una cosa banale. :ph34r:

Una sola cosa potevate fare e non l'avete fatta: boicottare, NON comprare PES2008 se lo avete considerato così brutto.

Invece lo avete fatto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo anch'io al coro di coloro che credono che questa petizione sia inutile, ma secondo voi con tutto il giro d'affari che ruota intorno allo sviluppo di ogni nuovo capitolo e quello dei compratori, basterebbe una petizione online per scuotere gli sviluppatori?

Secondo me è nel loro interesse darci il gioco migliore che possano fare e sono d'accordo con Keiji quando dice che presto vedremo cosa sapranno fare col 2009, ma l'unica vostra arma se non vi piace il gioco dovrebbe essere informarsi in rete, guardare video, sentire opinioni di chi l'ha già provato e soprattutto leggere recensioni di gente esperta come i redattori del nostro sito , trarre le vostre conclusioni e poi comprarlo se il tutto vi ha garbato o boicottarlo se pensate che non siano andati fin dove vi aspettavate :ok:

 

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite massiluca

firmato!!! numero 162...

 

 

per ringhio,ecco come hai firmato lil commento della petizione:

ringhio8 sto pes del 2008 fa scifo.....rivoglio il mio 2 vs 2 !!!

 

si scrive schifo.... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta petizione scusate ma e' patetica...assurda.Loro sanno gia' come sara' PES 2009,a cosa servirebbe dirgli frasi tipo:"mi raccomando e'?fateci un gioco stellare!Deve essere magnifico quest'anno..dovete distruggere la concorrenza"..

Mi sembra una richiesta di un gruppo di bambini di 5 anni... :crazy:

Ma come cacchio le pensate ste cose???Boh.......

 

PS:Io firmerei un altra petizione.Quella di radunarsi,andare dal team di Seabass e company e prenderli tutti a calci nel culo.Questa si che avrebbe senso... :ok: Ma non dirgli o non dirgli che gioco far uscire.Non sono mica un branco di scimmie che non sanno programmare cazzarola...o forse si? :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta petizione scusate ma e' patetica...assurda.Loro sanno gia' come sara' PES 2009,a cosa servirebbe dirgli frasi tipo:"mi raccomando e'?fateci un gioco stellare!Deve essere magnifico quest'anno..dovete distruggere la concorrenza"..

Mi sembra una richiesta di un gruppo di bambini di 5 anni... :crazy:

Ma come cacchio le pensate ste cose???Boh.......

 

PS:Io firmerei un altra petizione.Quella di radunarsi,andare dal team di Seabass e company e prenderli tutti a calci nel culo.Questa si che avrebbe senso... :ok: Ma non dirgli o non dirgli che gioco far uscire.Non sono mica un branco di scimmie che non sanno programmare cazzarola...o forse si? :rolleyes:

Anche questo si può fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo solo sperare che questo pes 2009 sarà non dico un capolavoro, ma un bel gioco. Per prima cosa si deve aggiustare il live,qualche cambiamento grafico. Io ho comprato pes 2008 perchè un fan di pes, e non comprerò mai fifa. Meglio avere un pes schifoso che fifa :S secondo me almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...