Vai al contenuto

[PES2009] Firma la petizione da mandare a Konami Europe/Japan


vv joker vv

Messaggi raccomandati

non esiste, a quest'ora l'avrebbero comunicato di certo. Il fatto è che bisogna cambiare il motore di gioco, che è rimasto quello della play2 potenziato...e per far questo ci vuole tempo e denaro.

 

Quoto, e vi spiego anche perchè sia il 6 che il 2008 non sono stati fatti bene: perchè a Marzo 2008 quando è uscita la versione per Wii nell intervista hanno detto che erano 2 anni che lavoravano solo al nuovo sistema di controllo quindi considerando che il team che ci lavora è composto da meno di 20 persone per tutte le versioni hanno deciso di prendere la versione ps2 per wii ma lavorare sodo al nuovo sistema di gioco con il nunchuk in modo tale che ora hanno la versione per wii pronta(anche se con la vecchia grafica), e fare leggeri ritocchi alle altre versioni.

Si spera che ora si concentrino su un motore grafico nextgen e che lo cambino in tutte le versioni, wii compresa.

Insomma fanno 1 sola cosa alla volta mi pare di capire perchè hanno risorse limitate.

 

Maurizio

 

P.S. Invece alla EA hanno un team di 180 persone per lo sviluppo dei titoli sportivi, dei quali 16 provengono dal team PES Konami.(ebbene si esiste anche il mercato di compravendita degli sviluppatori).

Modificato da mauriziofa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto, e vi spiego anche perchè sia il 6 che il 2008 non sono stati fatti bene: perchè a Marzo 2008 quando è uscita la versione per Wii nell intervista hanno detto che erano 2 anni che lavoravano solo al nuovo sistema di controllo quindi considerando che il team che ci lavora è composto da meno di 20 persone per tutte le versioni hanno deciso di prendere la versione ps2 per wii ma lavorare sodo al nuovo sistema di gioco con il nunchuk in modo tale che ora hanno la versione per wii pronta(anche se con la vecchia grafica), e fare leggeri ritocchi alle altre versioni.

Si spera che ora si concentrino su un motore grafico nextgen e che lo cambino in tutte le versioni, wii compresa.

Insomma fanno 1 sola cosa alla volta mi pare di capire perchè hanno risorse limitate.

 

Maurizio

 

P.S. Invece alla EA hanno un team di 180 persone per lo sviluppo dei titoli sportivi, dei quali 16 provengono dal team PES Konami.(ebbene si esiste anche il mercato di compravendita degli sviluppatori).

 

Si va beh ne hanno una ogni anno... Quest'anno cosa diranno, che si stanno preparando per la prossima uscita della PS4?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va beh ne hanno una ogni anno... Quest'anno cosa diranno, che si stanno preparando per la prossima uscita della PS4?

 

Lo so anche a me da fastidio ma da quello che dicono prima la EA gli ha preso degli sviluppatori, magari facendogli un contratto migliore, e poi hanno lavorato duramente per il gameplay della versione wii ed essendo in pochi hanno deciso di portare piccoli miglioramenti alle altre versioni.

Ora non hanno scuse, la versione wii è in vendita e devono/possono mettere mano al motore grafico del gioco anche perchè non è accettabile che nel 2009 ci siano ancora dei rallentamenti sui calci d angolo(almeno quando avevo la ps3 era così non so su 360)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

quest'anno quelli della ea sapevano di avere un prodotto migliore, e,parola di alcune persone che lavoravano per il distributore di ea, gli pareva addirittura strano che pes 2008 fosse uscito per next-gen. Quindi non vorrei che quest'anno ci hanno tirato una sola incredibile, in quanto so di certo che hanno lavorato moltissimo sulla versione ps2 e poi hanno aggiornato il tutto come un porting per la 360 e ps3, sapendo che avrebbero venduto molto lo stesso!! Ora so che il team si è aggiornato e sono cresciuti di numero! Speriamo in bene....

 

Purtoppo sono un PES DIPENDENTE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si pes faceva ribrezzo anche una volta? quando fifa nessuno lo cagava, ora perchè fifa ha azzeccato il gioco una volta il resto è ****.

pes6 era old gen perchè si basavano ancora sulle vndite per ps2 e lo stesso per pes2008 perchè ps3 vendeva poco, al 90% il prossimo sarà next gen anche perchè sony spingerà per farlo next per aumentare le vendite di ps3.

Provate pes sulla playstation2 vedete l'animaziond del pallone e tutto il resto e vi rendete conto ad occhi chiusi su quale hardware la Konami si è concentrata, la versione ps2 è fantastica in termini di giocabilità e li resta sempre il miglior calcio, io lo gioco con gli amici su ps2 pur vendolo su 360

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo? pes 2008 è stato sviluppato su PC e poi è stato fatto il porting sulle console. Quello che dici tu può valere forse per la grafica, ma il problema è che tutto il resto fa schifo pure...

 

Curioso però che non esiste la modaità "torna a Windows" o quando vai a configurare i tasti della tastiera, su schermo hai il controller xbox 360.

Pensavo la versione PC fosse un porting da console..

Link al commento
Condividi su altri siti

regà,ma che vi frega di tutte ste cose!appena escono il nuovo fifa e il nuovo pes si provano come del resto si e' fatto tutti gli anni e ci si compra il migliore!inoltre mi sembra che ea stia sviluppando sempre meglio i suoi titoli calcistici e a breve se la contenderanno tutti la nomina di miglior gioco di calcio!poi a che servirebbe mandare una petizione ora,momento in cui i giochi sia dell'una che dell'altra produzione saranno gia' quasi finiti(ve lo assicuro..)! io penso che se il prox fifa sarà come uefa 2008 pero' migliorato in tutto sarà difficile che compri un pes come quello del 2008! spero comunque che konami mi faccia ricredere questa volta..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso però che non esiste la modaità "torna a Windows" o quando vai a configurare i tasti della tastiera, su schermo hai il controller xbox 360.

Pensavo la versione PC fosse un porting da console..

veramente per come è realizzata la versione ps2 (che è secoli avanti) pensavo fosse quella la macchina di riferimento per lo sviluppo e poi tutte le altre

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola considerazione dopo aver provato Fifa08, siamo sicuri che sia meglio di pes 6???

Sarò un afficionados di pes, ci sarò forse troppo abituato ma fifa mi è sembrato davvero ostico.

Vi spiego le mie perplessità.

1 se ti metti con un giocatore sul portatore di palla è matematico che con la x porti via il pallone.

2 i portieri prendono gol come se nulla fosse, anche Gigione Buffon

3 Tiago è un fenomeno!!!

4 la telecronaca non centra nulla con la partita, Bergomi è il solito filointerista(provate a giocare juve-inter e vedrete quanto è realistico il suo commento, sembra davvero una telecronaca sky) ma Caressa è sprecato per dire due paroline fuori dal contesto della gara

3 i giocatori sono bodybuilder

4 salvo i campioni non c'è somiglianza

5 la giocabilità è decisamente più bassa rispetto a pes 6

6 sembra impossibile fare azioni avvolgenti come quelle che si riescono a fare con pes

7 se la palla prende la traversa si impenna neanche fosse un colpo di cannone

8 tiri spesso poco realistici e difficoltà di gol

 

Ci sono cose positive e superiori rispetto a pes, ma il tanto acclamato fifa mi ha deluso, davvero ci speravo.

Forse dipende da un bagaglio ormai consolidato con pes. Vi dico la verità io del 6 non mi sono ancora stancato (nonostante stia cercando di venderlo), poi l'online non è male (pecca del 2008? non so)

 

Il futuro spero mi smentisca. La situazione non è buona per i titoli calcistici, a quando un Virtua Striker?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola considerazione dopo aver provato Fifa08, siamo sicuri che sia meglio di pes 6???

Sarò un afficionados di pes, ci sarò forse troppo abituato ma fifa mi è sembrato davvero ostico.

Vi spiego le mie perplessità.

1 se ti metti con un giocatore sul portatore di palla è matematico che con la x porti via il pallone.

2 i portieri prendono gol come se nulla fosse, anche Gigione Buffon

3 Tiago è un fenomeno!!!

4 la telecronaca non centra nulla con la partita, Bergomi è il solito filointerista(provate a giocare juve-inter e vedrete quanto è realistico il suo commento, sembra davvero una telecronaca sky) ma Caressa è sprecato per dire due paroline fuori dal contesto della gara

3 i giocatori sono bodybuilder

4 salvo i campioni non c'è somiglianza

5 la giocabilità è decisamente più bassa rispetto a pes 6

6 sembra impossibile fare azioni avvolgenti come quelle che si riescono a fare con pes

7 se la palla prende la traversa si impenna neanche fosse un colpo di cannone

8 tiri spesso poco realistici e difficoltà di gol

 

Ci sono cose positive e superiori rispetto a pes, ma il tanto acclamato fifa mi ha deluso, davvero ci speravo.

Forse dipende da un bagaglio ormai consolidato con pes. Vi dico la verità io del 6 non mi sono ancora stancato (nonostante stia cercando di venderlo), poi l'online non è male (pecca del 2008? non so)

 

Il futuro spero mi smentisca. La situazione non è buona per i titoli calcistici, a quando un Virtua Striker?

 

1)Corretto in Euro 08

2)Mah... a volte paratutto a volte supermegapirla... migliorato in Euro 08... da perfezionare nello 09

3)Corretto in Euro 08

4)Vero

5)... Giochi manuale???

6)... Giochi manuale???

7)Migliorato in Euro 08

8)Vero... migliorato comunque in Euro 08

 

Conclusioni... provalo manuale.

Tornando IT... Konami dorme, speriamo che si sveglino perchè così non ci siamo proprio.

Tornando OT... Virtua Striker... "Divertente" ma ha poco a che fare con il calcio.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Corretto in Euro 08

2)Mah... a volte paratutto a volte supermegapirla... migliorato in Euro 08... da perfezionare nello 09

3)Corretto in Euro 08

4)Vero

5)... Giochi manuale???

6)... Giochi manuale???

7)Migliorato in Euro 08

8)Vero... migliorato comunque in Euro 08

 

Conclusioni... provalo manuale.

Tornando IT... Konami dorme, speriamo che si sveglino perchè così non ci siamo proprio.

Tornando OT... Virtua Striker... "Divertente" ma ha poco a che fare con il calcio.

 

quotone :ok:

Secondo me la Konami dovra' sudare "solamente" per arrivare ai livelli di Euro 2008,mentre la EA sfoderera' un Fifa 2009 da urlo....la differenza e' questa.

Una software house si e' data da fare negli anni e sta raccogliendo risultati,l'altra...mpf..ma che la commento a fare.

Fate la petizione va....ma credete che serva sul serio? :acc:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

provate pes su ps2 e capirete qual'è il vero calcio e fatto male sulle console next-gen, l'unica pecca che non condivido con la scelte fatte dai programmatori che alcuni campioni riescono a segnare da determinate angolazioni da un po troppo lontano ma per il resto è il top ma solo su ps2

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tempo un topic su PES attirava molto le mie attenzioni,

ora sinceramente...questo VG non è più nei miei pensieri.

In passato ho già versato sangue e danaro e per il prossimo futuro di questa "saga"

lascio a Konami e non a petizioni di deciderne le sorti.

Anche le cose belle hanno un inizio ed una fine...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Corretto in Euro 08

2)Mah... a volte paratutto a volte supermegapirla... migliorato in Euro 08... da perfezionare nello 09

3)Corretto in Euro 08

4)Vero

5)... Giochi manuale???

6)... Giochi manuale???

7)Migliorato in Euro 08

8)Vero... migliorato comunque in Euro 08

 

Conclusioni... provalo manuale.

Tornando IT... Konami dorme, speriamo che si sveglino perchè così non ci siamo proprio.

Tornando OT... Virtua Striker... "Divertente" ma ha poco a che fare con il calcio.

 

Non sai quante risate mi sono fatto quando ho letto la risposta al punto 3. :mrgreen: :mrgreen:

Probabilmente non c'è nemmeno in Euro 08 o sbaglio?

Comunque ottime notazioni, condivido in pieno quanto detto su Konami.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quante risate mi sono fatto quando ho letto la risposta al punto 3. :mrgreen: :mrgreen:

Probabilmente non c'è nemmeno in Euro 08 o sbaglio?

Comunque ottime notazioni, condivido in pieno quanto detto su Konami.

C'è c'è ma è in panca!

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...