Vai al contenuto

Live PES 7


LUKX

Messaggi raccomandati

Ciao Lukx...io direi di aspettare ancora.

Non so gli altri, ma personalmente non vedo la necessità di affrettare i tempi per giocare ad un gioco "incompleto" e/o "buggato" come PES 2008.

 

Io proporrei....nella peggiore delle ipotesi.....di tornare su PES6. Lo so che può sembrare una cosa assurda, ma resta sempre giocabile confrontato a PES 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto ciò che ho scritto nell'altro topic

 

aspettare significherebbe perder tempo nel caso non aggiustino sia i problemi di pes2008 che i problemi del live apparsi dopo natale.... il gioco è uscito da 3 mesi ed ancora risolvono nulla sia a livello di bug del gioco (come ad esempio accade spesso che il portiere para e l'arbitro assegna corner anche se non è uscita la palla) sia a livello di lag. personalmente ho notato che giocando di mattina o nel primo pomeriggio la giocabilità risulta molto buona visto che in generale c'è poca gente del nostro fuso orario collegata e sopratutto essendo notte fonda o mattina negli Usa ci sono pochi dei milioni di utenti americani collegati che causano il congestionamento della rete nelle ore serali europee.

 

io perciò direi di iniziare lo stesso visto che non esiste una data in cui aggiusteranno il gioco e rimandere servirebbe a poco se rimane così. meglio giocare da subito quindi convivendo con in problemi che affliggono il gioco che non giocare per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo proprio che vengano risolti i problemi di pes2008 sul live...anche perchè se non l'hanno fatto in 3 mesi significa che non avevano grande interesse a risolverli....quindi io direi di iniziare e poi si vedrà partita per partita....quanto a giocare a pes 6 io non sono daccordo visto che non ce l'ho e dovrei comprarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

...personalmente ho notato che giocando di mattina o nel primo pomeriggio la giocabilità risulta molto buona visto che in generale c'è poca gente del nostro fuso orario collegata e sopratutto essendo notte fonda o mattina negli Usa ci sono pochi dei milioni di utenti americani collegati che causano il congestionamento della rete nelle ore serali europee...

 

Questo però non può condizionare tutti noi, visto che c'è gente (come me) che lavora e che può giocare solo la sera. Io credo che il discorso del lag strambo di questo gioco possa creare non poche incazzature e secondo me porterebbe alla "scocciatura" da parte di qualcuno, falsando conseguentemente tutto il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è inutile giocare per come si presenta adesso il gioco.Sto facendo un altro torneo e sono pentito di essermi iscritto.Con questo lag non vedo il divertimento di battere o perdere da un avversario.Giocando a questo pes on line non vengono fuori le qualità di dribling o di gioco visto che la palla scompare e riappare.Altro che Ibrahimovic...i giocatori di Pes sono dei maghi impressionanti.

L'unica alternativa che vedo è fare una stagione con fifa 08 :mrgreen:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema principale è che in cuor nostro sappiamo che non lo aggiusteranno però dato che nessuno ci corre dietro potremmo anche aspettare un'altro pò, per il fatto di ritornare su PES 6 io penso che bisognerebbe riscegliere le squadre prendi me che ho il Bayer una cosa è adesso una cosa era l'anno scorso, comunque sia io direi di aspettare massimo 2 o 3 settimane alla fine ci conosciamo quasi tutti e lo stesso conosciamo il gioco sul live, sappiamo benissimo che quest'anno vincerà chi avrà più fortuna e la connessione migliore :mrgreen: non c'è la prendiamo questa edizione andrà così magari con il pes 2009 andrà meglio :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho scelto la squadra, ma quando mi sono iscritto al torneo ho fatto la premessa dell'online....

X me giocare oggi un torneo è impossibile,semplicemente xchè il gioco va male, ma se giustamente volete iniziare , nn ci sono problemi, tanto se nn sistemano l'online entro breve io il gioco lo vendo.

Ciao e buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:P bella raga!!!diko al mia: secondo me è meglio inizare subito!!!

 

no dai scherzo,aspettiamo che il live funzioni correttamente,perche dopo le varie sfide no non vengono ben giokate non è piu divertente, non sudi piu ma t'arrabbi!!!!

nel frattempo io consiglio a tutta la cumpa un bel allenamento a pes 2008 giokando con squadre meno forti delle grandi,solo cosi si possono vincere i tornei e diventare il numero 1 come: gamertag "xManiacoX"

questo tipo è il primo della clasifica di tutti i giokatori di pes 2008,napoeltano!!!!di reating 9400 ho visto che alcune partite le ha vinte con il genova!!!

ehi lukx ma se faccimao una colletta e mettiamo dei premi piu coinvolgenti,che ne dici? :ok: grandi raga buona serata :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

:P bella raga!!!diko al mia: secondo me è meglio inizare subito!!!

 

no dai scherzo,aspettiamo che il live funzioni correttamente,perche dopo le varie sfide no non vengono ben giokate non è piu divertente, non sudi piu ma t'arrabbi!!!!

nel frattempo io consiglio a tutta la cumpa un bel allenamento a pes 2008 giokando con squadre meno forti delle grandi,solo cosi si possono vincere i tornei e diventare il numero 1 come: gamertag "xManiacoX"

questo tipo è il primo della clasifica di tutti i giokatori di pes 2008,napoeltano!!!!di reating 9400 ho visto che alcune partite le ha vinte con il genova!!!

ehi lukx ma se faccimao una colletta e mettiamo dei premi piu coinvolgenti,che ne dici? :ok: grandi raga buona serata :boxe:

 

si ha vinto le partite a tavolino con account fasulli creati da lui o qualche suo amico... tempo fa se andavi a vedere i risulati delle sua ultime 20 partite erano tutti 3-0 per abbandono contro la stessa persona.... bello fare punti così eh!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi spiegate come si fa e che gusto c'è a barare così.....cmq secondo me è giusto iniziare perchè sarò fortunato ma anche la sera a me lagga pochissimo, e anche se lagga non me ne può fregar de meno. se vinco o perdo non mi interessa non mi cabia la vita non mi falsa la partita....cmq visto che sto facendo un sacco di tornei se vogliamo perd.....ehm aspettare ancora per me va bene!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il torneo non è a pagamento od altro quindi non credo nessuno muore se gioca una partita a settimana dopo tutto sono meno di 10 match e non credo che ci staimo giocando chissà quale premio... chi vuole giocare a fifa è libero di farlo

Certo Daniel la mia è una semplice provocazione per dire della mia delusione.Di sicuro con Fifa mi diverto molto di più online perchè va bene!Poi offline con gli amici si gioca a Pes!Ma io ho pagato per un prodotto completo non per uno monco!

 

Piuttosto che giocare a fifa gioco a pes che và a scatti..... :crazy:

Questa affermazione mi fa veramente sorridere!!!Fifa ha un mare di difetti così come li ha pes,ma ripeto Fifa online va alla grande e giocare a Pes online mi fa venire il mal di mare!Forse è colpa di persone che la pensano così se ci ritroviamo un pes del genere.Mi sento di aver sbagliato anch'io a prendere questo dicendomi "Ma Pes è Pes!"Ma stai pur certo che il prossimo anno se sarà da scaffale lo lascerò lì fregandomene se si chiama Pes e dovresti farlo pure tu!

 

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che giocare a fifa gioco a pes che và a scatti..... :crazy:

Gioca pure a pes che io ed altri come me sono 5 mesi che ci ammazziamo dal divertimento con il multiplayer di fifa, infatti vedo in giro x i forum come pes qst'anno sia piaciuto a tanti, prova a giocare 5 vs 5 a fifa e poi vedi che fine fa il tuo pes...

cmq iniziare subito il torneo xchè faceva, fa e farà sempre schifo il live di pes anke se il problema secondo me è proprio il gioco, nessun miglioramento al già disastroso pes 6 ma almeno qllo con il live ci giocavi bene

http://img59.imageshack.us/img59/4194/mxalexcw4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh si se vedi risultati dei primi 10-20 al mondo tutti così fanno sfidano solo gente con rating tra 3000 e 4000.... non ci sono fenomeni in giro...

non ho ben capito come si faccia cmq io i miei sudatissimi 7000 e passa punti li ho fatti facendo partita veloce chi capita capita.....ma questo non c'entra col thread scusate.

 

alla fine che si fa? mi sembra che siamo circa con gli stessi "voti" tra chi vuole e chi non vuole....vabbè ancora c'è tempo visto che c'è chi deve ancora scegliere le squadre. penso però che sarebbe meglio che lo staff prenda una decisione ufficiale poi chi vuole, partecipa, chi non vuole non partecipa. il rischio è di aspettare invano e anche chi vorrebbe giocare alla fine non lo può fare.

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo di sapere un po' i pareri di tutti i giocatori in modo di poter accontentare la maggior parte dei partecipanti,sinceramente ieri sera ho fatto un paio di partite e il lag si faceva sentire anche se personalmente penso si potrebbe anche iniziare a breve tenendo tutti ben presente la situazione e non urlare allo scandalo ogni partita per un gol preso o mancato per un colpo di lag.Alla fine vista la situazione bisogna un po' accontentarsi e giocare pensando al divertimento e non al risultato a tutti i costi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Daniel la mia è una semplice provocazione per dire della mia delusione.Di sicuro con Fifa mi diverto molto di più online perchè va bene!Poi offline con gli amici si gioca a Pes!Ma io ho pagato per un prodotto completo non per uno monco!

Questa affermazione mi fa veramente sorridere!!!Fifa ha un mare di difetti così come li ha pes,ma ripeto Fifa online va alla grande e giocare a Pes online mi fa venire il mal di mare!Forse è colpa di persone che la pensano così se ci ritroviamo un pes del genere.Mi sento di aver sbagliato anch'io a prendere questo dicendomi "Ma Pes è Pes!"Ma stai pur certo che il prossimo anno se sarà da scaffale lo lascerò lì fregandomene se si chiama Pes e dovresti farlo pure tu!

Anche quest'anno mi dicevano...fifa è cambiato, è migliore, è più bello è è è.....io ci ho giocato una settimana da un mio amico e mi è bastato...il mio non è un parere basato sul nome del titolo, ma proprio sul tipo di simulazione calcistica che offre fifa...per me è indecente....e poi mi sembra ridicolo dal la colpa a me e a chi la pensa come me se pes quest'anno và a scatti....bha....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si se vedi risultati dei primi 10-20 al mondo tutti così fanno sfidano solo gente con rating tra 3000 e 4000.... non ci sono fenomeni in giro...

 

la gente forte c'è, basta che quando ti esce l'elenco della partite entri nella stanza di qualcuno che sta in D1 o D2... se prendi sempre 3B e 3C è ovvio che sono scarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto FENOMENI non gente forte....per fenomeni intendo quelli che stanno ai primi posti in classifica con tipo 700 vittorie e 10 sconfitte che molti credono chissà quali mostri a giocare invece sono solo perditempo che usano trucchi....

 

Di gente forte è pieno...ho in lista amici un paio di inglesi conosciuti ad un torneo che hanno circa 5000-6000 punti ma sono davvero fortissimi...

 

secondo me la konami ha sbagliato ad inserire la possibilità di rifiutare la partita... a me già ci mette un ora a trovare un avversario (fa sempre quella maledetta linea rossa) escono sempre 3a 3b e raramente d1 e d2 poi il 90% delle volte neppure accettano.. infatti ormai non faccio neppure 10 partite classificate in una settimana... preferisco giocare contro i miei amici che come spesso accade attendere 20-30 min prima di giocare...purtroppo mettendo partita veloce è difficile incontrare gente forte e spesso la connessione potrebbe avere una sola linea verde e aver più lag di quanto già ce ne sia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...