Vai al contenuto

Live PES 7


LUKX

Messaggi raccomandati

scusa ma hai qualche problema nei miei confronti?? sto avendo questa cattiva impressione... rispondi sempre dopo di me ed al singolare... se ti riferisci a me io gioco con chi voglio... io stavo solo spiegando a chi crede ci siano i dei di pes che invece sono solo poveri scemi che usano i trucchi.. se hai qualche problema cmq risolviamo subito le cose puoi dirle senza usare mezze parole e girarci intorno

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: stiamo boni,boni dai!!!per il primo classificato di pes 2008 in live,esatto è proprio cosi,qul napoletano sceglie delle squadre scarse e gioka contro i suoi amici,ahaha cosi le vince tutte!!!!dai il xmaniacox è prorpio spazzatura!!!ma si aggiungetelo in amici, sfidatelo e umiliatelo dadogli 5 goal di scarto!!!vedo che siamo troppo tesi per l'inizio del campionato!!!grandi vi vedo troppo carichi!!!chissa quanti falli quando giokerete contro voi 2!!!ahah va bhe ho visto che la connesione per il live non ritorna normale per iniziare , io propongo un ritrovo a casa di lukx per fare il campionato!! :dance:

naturalmente scherzo ehehe :rotfl: anche con una connessione difettosa il campionato si puo svolvegre alla grande !!!con un po di pazienza e voglia di divertirsi si ottengono buoni risultati!!!

bella raga!! buon campionato a tutti!!! :ok: :boxe: dallo ziobaro

Modificato da baro69
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: è meglio iniziare perche' la situazione del live non cambia.Ma lukx per far si che il live si sistemi cosa dovrebbe succedere,mi sa che dobbiamo aspettare una patch che risolva il tutto no??

alla fine le paretite si possono giokare lo stesso,tanto nessuno è avantagiato!!!INIZIAMO RAGA!!eheheh ciao grandi forza Tottenam!! :boxe:

 

p.s lukx ma se invece di usare il pes 2007,utilizamo il gioko pes 2008 per pc?che ne dici?io per giokare anche su pc uso il gamepad del'xbox 360..poi non l'ho comprato il gioko!!!non ho ankora provato online, dici che sara uguale al live di xbox ? :??: :??:

Modificato da baro69
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma hai qualche problema nei miei confronti?? sto avendo questa cattiva impressione... rispondi sempre dopo di me ed al singolare... se ti riferisci a me io gioco con chi voglio... io stavo solo spiegando a chi crede ci siano i dei di pes che invece sono solo poveri scemi che usano i trucchi.. se hai qualche problema cmq risolviamo subito le cose puoi dirle senza usare mezze parole e girarci intorno

 

lol ma che dici? :rotfl:

se tu rispondi a me io rispondo a te... funziona così una conversazione, non lo sapevi?

cosa vuoi che me ne freghi di quelli con cui giochi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un paio di giorni che sto giocando alcune partite di tornei dove il lag è praticamente assente... non vedo perchè rimandare.... è solo una sola partita che ruba 15 massimo 20 miseri minuti a settimana... sembra che dovete fare la finale dei mondiali con 1 miliardo in palio... ma dai giochiamo e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...