DanielVox Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) scusa ma hai qualche problema nei miei confronti?? sto avendo questa cattiva impressione... rispondi sempre dopo di me ed al singolare... se ti riferisci a me io gioco con chi voglio... io stavo solo spiegando a chi crede ci siano i dei di pes che invece sono solo poveri scemi che usano i trucchi.. se hai qualche problema cmq risolviamo subito le cose puoi dirle senza usare mezze parole e girarci intorno Modificato 18 Gennaio 2008 da DanielVox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) stiamo boni,boni dai!!!per il primo classificato di pes 2008 in live,esatto è proprio cosi,qul napoletano sceglie delle squadre scarse e gioka contro i suoi amici,ahaha cosi le vince tutte!!!!dai il xmaniacox è prorpio spazzatura!!!ma si aggiungetelo in amici, sfidatelo e umiliatelo dadogli 5 goal di scarto!!!vedo che siamo troppo tesi per l'inizio del campionato!!!grandi vi vedo troppo carichi!!!chissa quanti falli quando giokerete contro voi 2!!!ahah va bhe ho visto che la connesione per il live non ritorna normale per iniziare , io propongo un ritrovo a casa di lukx per fare il campionato!! naturalmente scherzo ehehe anche con una connessione difettosa il campionato si puo svolvegre alla grande !!!con un po di pazienza e voglia di divertirsi si ottengono buoni risultati!!! bella raga!! buon campionato a tutti!!! :boxe: dallo ziobaro Modificato 18 Gennaio 2008 da baro69 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 cerchiamo di restare in topic altrimenti si parla di tutto tranne che dei vostri pareri sulla situazione LIVE grassssiiiee Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goretex 75 Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Io personalmente nn riesco a giocare in modo decente, ed onestamente mi dispiace xchè proprio quest'anno c'erano tante cose nuove, ma se mi aggiungete in lista potete verificare che ad oggi nn ho fatto neanche una classificata....... Ho fatto solo partite del giocatore e molte nn le ho manco portate alla fine.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 secondo me dobbiamo iniziare da subito!!sarebbe solo una perdita di tempo aspettare ancora..al massimo si puo fare che al posto del 2008 si usa pes6 e cosi sono tutti contenti!! Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 il discorso di PES 6 lo accantonerei visto che molti se ne sono già disfati e oltre a tagliare fuori tutti questi giocatori sarebbe da riorganizzare tutto Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 (modificato) è meglio iniziare perche' la situazione del live non cambia.Ma lukx per far si che il live si sistemi cosa dovrebbe succedere,mi sa che dobbiamo aspettare una patch che risolva il tutto no?? alla fine le paretite si possono giokare lo stesso,tanto nessuno è avantagiato!!!INIZIAMO RAGA!!eheheh ciao grandi forza Tottenam!! :boxe: p.s lukx ma se invece di usare il pes 2007,utilizamo il gioko pes 2008 per pc?che ne dici?io per giokare anche su pc uso il gamepad del'xbox 360..poi non l'ho comprato il gioko!!!non ho ankora provato online, dici che sara uguale al live di xbox ? :??: :??: Modificato 19 Gennaio 2008 da baro69 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 scusa ma hai qualche problema nei miei confronti?? sto avendo questa cattiva impressione... rispondi sempre dopo di me ed al singolare... se ti riferisci a me io gioco con chi voglio... io stavo solo spiegando a chi crede ci siano i dei di pes che invece sono solo poveri scemi che usano i trucchi.. se hai qualche problema cmq risolviamo subito le cose puoi dirle senza usare mezze parole e girarci intorno lol ma che dici? se tu rispondi a me io rispondo a te... funziona così una conversazione, non lo sapevi? cosa vuoi che me ne freghi di quelli con cui giochi tu Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 lol ma che dici? se tu rispondi a me io rispondo a te... funziona così una conversazione, non lo sapevi? cosa vuoi che me ne freghi di quelli con cui gochi tu meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 allora lukx che dici??iniziamo appena finisce il draft delle squadre?? Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 sentiamo se qualche altro partecipante posta la propria idea poi vediamo comunque per la prossima settimana non riusciamo ad organizzare in tempo,al limite,SE iniziamo,la settimana dopo Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 lukx le squadre le abbiamo scelte!!!DAI CHE INIZIAMO,ANCHE TRU NON VEDI L?ORA DI GIOKARE DAI!!!EHEHEH non fare il biricchino!!! vai apri il topic per le prime partite!!!ciao grande!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Ste89 II Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 tutti conosciamo i problemi del live però con un po di buona vollnta( in fondo non ci giochiamo niente) io sarei d' accordo se si decide di cominciare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazer7 Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Per me si può iniziare visto che il problema è comune a tutti anche perchè penso che"meglio"di così mamma Konami non farà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 dico la mia: gia la passata stagione c'erano problemi con il lag e ogni tanto qualcuno litigava a fine partita.... figuriamoci in questo campionato!!! io nn sono favorevole. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 io sono un paio di giorni che sto giocando alcune partite di tornei dove il lag è praticamente assente... non vedo perchè rimandare.... è solo una sola partita che ruba 15 massimo 20 miseri minuti a settimana... sembra che dovete fare la finale dei mondiali con 1 miliardo in palio... ma dai giochiamo e basta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 dai giochiamo!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pao86 Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 secondo me si puo iniziare anche perchè credo che la situazione in live difficilmente cambi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 ragazzi a me non fà scaricare l'aggiornamento in quanto ho dovuto cambiare console.......... ma è mai possibile! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ragazzi a me non fà scaricare l'aggiornamento in quanto ho dovuto cambiare console.......... ma è mai possibile! quale aggiornamento? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 lo hanno fatto l'aggionramento??? Io sapevo di no per pes2008... magari lo facessero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 si vocifera di una patch in arrivo... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.