Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

Provato e riprovato ma questo gioco non mi piace troppo.

Si è pessizzato non poco a mio parere.

 

Spero che rivedranno il tiro con FIFA09 altrimenti non so....

raga, ma che state a dì :ph34r:

 

riscaricati la demo di pes 2008 o se hai la possibiltà di avere il gioco, rimettilo su, forse non ti ricordi bene com'è pes 2008.....

in pes i giocatori si girano e cambiano direzione in modo innaturale, in euro 08 i movimenti dei giocatori sono fluidi e realistici.

 

il ritmo di gioco di euro 2008 non è più veloce, sono i giocatori che rispondendo in modo perfetto all'input che gli dai via pad risultano più fluidi nei movimenti e nelle azioni.

in fifa 08 che comunque reputavo il meglio in ambito calcistico, il difetto più evidente era il fatto che i giocatori erano un pò legnosi ed eseguivano l'azione qualche frazione di secondo dopo che tu avevi schiacciato il tasto sul pad.

 

Ma a parte tutto, le innumerevoli chicche del gioco le avete viste o no?

Lo stop di piatto dei giocatori è splendido, le righe di gesso del campo rovinate dalla pioggia, gli schizzi d'acqua sul rimbalzo della palla, sui tuffi dei portieri e sulle cadute dei giocatori, la vibrazione del pad ai legni presi, il miglioramento dall'uscita delle finte; ora dopo che fai un doppio passo il giocatore automaticamente tocca la palla per dribblare l'avversario, il miglioramente netto e sostanziale del passaggio filtrante in manuale, gli aniticipi in scivolata, il gradito miglioramento delle uscite dei portieri basse e alte, gli stupendi cross a giro dalla trequarti, le innumerevoli animazioni in game dei giocatori.

 

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco è più veloce, punto.

il gioco è più fluido e reattivo, punto.

 

In fifa 08 oltre ad avere animazioni lente il problema è che erano poco legate tra loro: prima faceva lo stop, poi si girava e ripartiva con tre animazioni differenti mentre ora sono molto più legate fra loro ed il gioco risolta molto più fluido nel suo complesso.

 

Il fatto che fifa 08 sia più difficile alla stesso livello di gioco; se questo è dovuto a difetti intrinsechi del gioco stesso non è un bene.

cioè se fifa 08 era più difficile perchè i giocatori erano più storditi e lenti nell'eseguire le azioni da te richieste non è una buona cosa, era più difficile per un difetto che aveva....

aspetterei di giocarlo a livello leggenda prima di tirare conclusioni affrettate sul livello di difficoltà.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è più veloce e

più fluido PUNTO

 

a me piace più fifa...

 

appena l'ho messo ho pensato BELLISSIMO, la risposta è veloce il passaggio è più facile ma dopo un pò

 

mi sono reso conto che un difetto che tutti odiano e me compreso fa incaz.zare ancora adesso

 

che è la reattivirà dei comandi, invece è un fattore che adesso apprezzo perchè è fastidioso ma rende il titolo

 

la simulazione per eccellenza...

 

se in fifa 2009 il gameplay sarà meno simulativo (come euro) resterò a giocare con fifa 08 a costo di non giocare online

 

(anche se penso che qualcuno lo troverò ugualmente...)

 

TUTTO IMHO

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è più veloce e

più fluido PUNTO

 

a me piace più fifa...

 

appena l'ho messo ho pensato BELLISSIMO, la risposta è veloce il passaggio è più facile ma dopo un pò

 

mi sono reso conto che un difetto che tutti odiano e me compreso fa incaz.zare ancora adesso

 

che è la reattivirà dei comandi, invece è un fattore che adesso apprezzo perchè è fastidioso ma rende il titolo

 

la simulazione per eccellenza...

 

se in fifa 2009 il gameplay sarà meno simulativo (come euro) resterò a giocare con fifa 08 a costo di non giocare online

 

(anche se penso che qualcuno lo troverò ugualmente...)

 

TUTTO IMHO

quindi fifa 08 è la simulazione per eccellenza perchè ha un difetto "fastidioso" che rende i comandi e quindi la risposta dei giocatori più lenta e meno reattiva.

il fatto che schiacci il tasto del passaggio e il giocatore lo esegue 2 secondi dopo è un bene....

 

 

bè in effetti così è tutto più lento....

 

 

 

:ph34r:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dal quel che ho capito e meglio fifa 08,io non capisco fifa 08 e un bel gioco per me lo dovevano lasciare comè e sistemare alcune cose per renderlo perfetto

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la maggior parte delle persone vogliono un gioco più veloce e divertente, la EA l'ha recepito ed ha modificato il gioco.

 

Spero in fifa 09, altrimenti continuerò a giocare con fifa 08, del quale amo imprevedibilità e difficoltà. (che rimane cmq pieno di difetti)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è più veloce e

più fluido PUNTO

 

a me piace più fifa...

 

appena l'ho messo ho pensato BELLISSIMO, la risposta è veloce il passaggio è più facile ma dopo un pò

 

mi sono reso conto che un difetto che tutti odiano e me compreso fa incaz.zare ancora adesso

 

che è la reattivirà dei comandi, invece è un fattore che adesso apprezzo perchè è fastidioso ma rende il titolo

 

la simulazione per eccellenza...

 

se in fifa 2009 il gameplay sarà meno simulativo (come euro) resterò a giocare con fifa 08 a costo di non giocare online

 

(anche se penso che qualcuno lo troverò ugualmente...)

 

TUTTO IMHO

 

 

solo un juventino e quindi incompetente di calcio puo' dire cio' :mrgreen: :mrgreen: . scherzo ovviamente. non sono daccordo per il semplice fatto che ritengo questo euro 2008 molto meglio di fifa 08 , quando gioco a calcio nella realtà ,almeno che la squadra in cui milito non deve affrontare i parroci del paese, si gioca velocemente e i passaggi avengono con rapidità, i 90 m del campo si fanno con max 5 passaggi e si arriva dall'altra parte in poco piu' di 8 sec ,esattamente come avviene in questo gioco. inoltre provate a farvi un filmato mentre state correndo e se non avete la gobba sicuramente vedrete che piu' o meno correte come i giocatori di euro 08, anche quando si porta la palla in avanti in fifa08 sembrava che il pallone fosse di piombo e portava il giocatore a inarcarsi per riuscire a spostarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un juventino e quindi incompetente di calcio puo' dire cio' :mrgreen: :mrgreen: . scherzo ovviamente. non sono daccordo per il semplice fatto che ritengo questo euro 2008 molto meglio di fifa 08 , quando gioco a calcio nella realtà ,almeno che la squadra in cui milito non deve affrontare i parroci del paese, si gioca velocemente e i passaggi avengono con rapidità, i 90 m del campo si fanno con max 5 passaggi e si arriva dall'altra parte in poco piu' di 8 sec ,esattamente come avviene in questo gioco. inoltre provate a farvi un filmato mentre state correndo e se non avete la gobba sicuramente vedrete che piu' o meno correte come i giocatori di euro 08, anche quando si porta la palla in avanti in fifa08 sembrava che il pallone fosse di piombo e portava il giocatore a inarcarsi per riuscire a spostarlo.

 

quotazzo a ki piace fifa 08 nn ha mai avuto pratica reale del campo, ma la solo visto in tv

 

speriamo in questo euro 2008 ho sentito ke sembra i vekki pes in + con un ottima grafica = mio al lancio :loving:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quotazzo a ki piace fifa 08 nn ha mai avuto pratica reale del campo, ma la solo visto in tv

 

speriamo in questo euro 2008 ho sentito ke sembra i vekki pes in + con un ottima grafica = mio al lancio :loving:

E dai su.

Ci sono modi e modi di giuocare, c'è chi gioca a scambi passaggi a filtrare e chi va a tutto gas nella realtà. Cosa centra.

Link al commento
Condividi su altri siti

quotazzo a ki piace fifa 08 nn ha mai avuto pratica reale del campo, ma la solo visto in tv

 

speriamo in questo euro 2008 ho sentito ke sembra i vekki pes in + con un ottima grafica = mio al lancio :loving:

 

ciao, visto che te hai esperienza ventennale nel mondo del calcio perchè non mandi il tuo curriculum alla ea per aiutarli a fare un gioco di calcio?

 

te le uniche partite che hai giocato sono quelle della snai...

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fifa 08 è la simulazione per eccellenza perchè ha un difetto "fastidioso" che rende i comandi e quindi la risposta dei giocatori più lenta e meno reattiva.

il fatto che schiacci il tasto del passaggio e il giocatore lo esegue 2 secondi dopo è un bene....

 

 

bè in effetti così è tutto più lento....

 

 

 

:ph34r:

 

 

ti ripeto quel difetto adesso lo apprezzo, credimi...

 

comunque è grazie ai bimbiminkia nutellosi che giocano arcade, che fifa si rovinerà e diventerà un flipper

Modificato da il puttanosauro
Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo, le gambe e il busto eretto sono le cose che non mi piacciono, oltre alla eccessiva velocità (seppur di poco).

Provata a giocare a fifa 08 modalita' leggenda almeno 2 partite di fila,poi mettete Euro 08 e valutate la differenza di velocita' :mrgreen: ....sono praticamente

uguali :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato la demo, ed il gioco è molto più difficile, che diavolo è successo? mi accorgo che se prima potevo smarcarmi gli avversari soltando correndo adesso non avviene più. Io intanto non scaricato la nuova demo, ma la prima che hanno messo...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato la demo, ed il gioco è molto più difficile, che diavolo è successo? mi accorgo che se prima potevo smarcarmi gli avversari soltando correndo adesso non avviene più. Io intanto non scaricato la nuova demo, ma la prima che hanno messo...

 

 

attemto che la prima demo a molti utenti ha portato i 3led rossi, non sto scherzando, se vai su spaziogames nel forum ci sono molti che si lamentano di questo, gioco che crasha e 3 led rossi alla console.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato la demo, ed il gioco è molto più difficile, che diavolo è successo? mi accorgo che se prima potevo smarcarmi gli avversari soltando correndo adesso non avviene più. Io intanto non scaricato la nuova demo, ma la prima che hanno messo...

ma lo sai che anche a me ha dato questo effetto? La prima partita l'ho vinta 3 a zero e le altre 2 a zero. Poi oggi ho riprovato e mi pare chi chiudono più gli spazi. All' inizio pensavo che fossi stato io che prendevo il gioco con un approccio differente... Ma ora che leggo il tuo post...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, visto che te hai esperienza ventennale nel mondo del calcio perchè non mandi il tuo curriculum alla ea per aiutarli a fare un gioco di calcio?

 

te le uniche partite che hai giocato sono quelle della snai...

 

 

ecco una partita vera http://it.youtube.com/watch?v=HhOWEUAxhDk&...feature=related

 

ecco euro2008 http://it.youtube.com/watch?v=oOzBvdOtt5Y&...feature=related

 

a me sembra molto reale al contrario di fifa08

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato la demo, ed il gioco è molto più difficile, che diavolo è successo? mi accorgo che se prima potevo smarcarmi gli avversari soltando correndo adesso non avviene più. Io intanto non scaricato la nuova demo, ma la prima che hanno messo...

Ma sei ironico??Perche' altrimenti una cosa del genere mi fa capire che prima non l'avevi testato adeguatamente.. :rolleyes:

com'e' possibile che lo provi una volta e risulta estremamente facile e dopo noti l'esatto contrario? :mrgreen:

eheh...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...