Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il problema è proprio bergomi :ph34r:

Guarda il lato postivo pero'.Le vaccate che spara danno un tocco demenziale e comico al gioco no?

 

Ma dove l'avete letto che il duo Caressa-Bergomi sara' presente pure a questo Euro 2008??Non e' che ci schiaffano un Bruno Longhi??? :ph34r:

 

Mamma mia,rabbrividisco solo a pensarci... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il lato postivo pero'.Le vaccate che spara danno un tocco demenziale e comico al gioco no?

 

Ma dove l'avete letto che il duo Caressa-Bergomi sara' presente pure a questo Euro 2008??Non e' che ci schiaffano un Bruno Longhi??? :ph34r:

 

Mamma mia,rabbrividisco solo a pensarci... :ph34r:

be caressa per me è il top..longhi è bravo pure..

 

ragazzi per me il gioco è splendido..forse avrebbero potuto migliorare i giocatori in corsa ma non è nulla in confronto alle tante novità..sinceramente non me lo aspettavo tutto ciò in euro 2008..a questo punto penso che fifa 09 abbia una base molto solida per settembre :drunken:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo espresso dei dubbi per quanto riguarda la corsa ma devo dire che avendolo provato ancora ho deciso che il miglioramento della reattività è abbastanza per convincermi dell'acquisto, naturalmente sfruttando l'offerta di mediaw*rld per cui portando assassin's e fifa mi prendo euro 08 a 10 euro. Sapete se ci sarà ancora caressa?

Anch'io volevo sfruttare la stessa offerta... con gli stessi giochi.

Sai se bisogna darglieli subito o quando arriva il gioco?

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il lato postivo pero'.Le vaccate che spara danno un tocco demenziale e comico al gioco no?

 

Ma dove l'avete letto che il duo Caressa-Bergomi sara' presente pure a questo Euro 2008??Non e' che ci schiaffano un Bruno Longhi??? :ph34r:

 

Mamma mia,rabbrividisco solo a pensarci... :ph34r:

 

ma se volessi la telecronaca in inglese?...il tizio è molto bravo.. :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente :mrgreen: i granata sempre in prima fila :ok: :mrgreen:

 

 

Torino è stata e resterà granata!!!!! Grande gemello del toro!!! Anche io lo prendo subito...

 

 

:mrgreen: :mrgreen: voglio vedere al day one anche qualche coniglietto rigatino b/n :mrgreen: vero Meshu :mrgreen: :mrgreen:

Grazie fratello... la vostra fede alla maglia e' entusiasmante tanto quanto la nostra.... e a EURO 2008 :mrgreen: :drunken: :drunken:

 

quando avete finito di paccare fatemi un fischio :mrgreen:

comunque non lo so se lo prendo al lancio...non ho una grande presa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake come promesso ti ho cambiato la firma e visto che c'ero anche l'avatar

spero siano di tuo gradimento

 

non mi piace affatto..e poi c'e' ancora ibra a quella foto.Quel giocatore non e' degno di stare accanto a campioni del calibro di Buffon... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare del gioco? :rolleyes:

 

 

ragazzi non ricordo un gioco di calcio che mi abbia preso cosi' tanto da pes3.......... devo assolutamnente fare i complimenti alla EASPORTS, ho provato a vedere se fosse stato risolto il bug del tiro a giro e finalmente con mia grande felicità lo hanno eliminato, ora per fare un tiro a giro dal limite bisogna avere giocatori super tecnici e sfoderare un tiro perfetto, perchè ora i portieri non restano mai inebetiti. Appena metto la demo , dico: "dai faccio una partita e poi mi sparo 2 ore di army of two", poi invece mi faccio una 20ina di partite, chissà con il gioco completo se diventerò un tutto uno con la console.

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahha :mrgreen:

E tu hai aspettato una settimana con la bavetta per una demo?

Scusa eh, ti creavi un'altro profilo, andavi sul live e sfruttavi il mese gratuito di gold che Microsoft ti offriva per scaricare la demo. :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...