Vai al contenuto

The Bourne Conspiracy


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Diciamo che dalla demo traspare un gioco che non eccelle in nessun campo. Il primo livello della demo all'ambasciata è quello più in stile Bourne: fughe al limite, combattimenti corpo a corpo, acrobazie....poi già dal secondo livello della demo la voglia di comprarlo all'uscita svanisce: il sistema di puntamento e lo stesso sparare lasciano parecchio a desiderare; 1° bourne tiene il fucile come se fosse una scopa con la mano aperta....2° mentre spari ti ritrovi allo scoperto senza accorgertene...bah...poi il livellino della guida è il peggiore mai visto...era più realistica la guida di gta 2!!!!....uno dei pochi punti a favore è il livello altissimo di cinematograficità (nonostante la grafica media) e il carisma....infatti avendo letto tutti i libri di Ludlum e avendo visto i film, nonostante la storia sia diversa, il punto in comune è Bourne, ovvero una macchina da guerra, sia a mani nude sia con una pistola in mano, che sa in ogni momento cosa fare e chi picchiare....mentre si guardano i suoi film chi non ha mai desiderato vivere le sue avventure?...beh, questo gioco ne da la possibilità....poi sta ad ognuno valutare se Bourne, oltre a sconfiggere i cattivoni può anche sopperire ai difetti (parecchi) del gioco....

Rise and shine, Mr. Freeman. Rise and shine. Not that I wish to imply you have been sleeping on the job. No one is more deserving of a rest. And to think all the effort in the world would have gone to waste until… well, let's just say your hour has come again. The right man in the wrong place can make all the difference in the world. So, wake up, Mr. Freeman. Wake up and smell the ashes.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Diciamo che dalla demo traspare un gioco che non eccelle in nessun campo. Il primo livello della demo all'ambasciata è quello più in stile Bourne: fughe al limite, combattimenti corpo a corpo, acrobazie....poi già dal secondo livello della demo la voglia di comprarlo all'uscita svanisce: il sistema di puntamento e lo stesso sparare lasciano parecchio a desiderare; 1° bourne tiene il fucile come se fosse una scopa con la mano aperta....2° mentre spari ti ritrovi allo scoperto senza accorgertene...bah...poi il livellino della guida è il peggiore mai visto...era più realistica la guida di gta 2!!!!....uno dei pochi punti a favore è il livello altissimo di cinematograficità (nonostante la grafica media) e il carisma....infatti avendo letto tutti i libri di Ludlum e avendo visto i film, nonostante la storia sia diversa, il punto in comune è Bourne, ovvero una macchina da guerra, sia a mani nude sia con una pistola in mano, che sa in ogni momento cosa fare e chi picchiare....mentre si guardano i suoi film chi non ha mai desiderato vivere le sue avventure?...beh, questo gioco ne da la possibilità....poi sta ad ognuno valutare se Bourne, oltre a sconfiggere i cattivoni può anche sopperire ai difetti (parecchi) del gioco....

Anche a me non dice un granchè sto gioco. Scaricata la demo, già 2 minuti dopo l'avevo già cancellata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dalla demo traspare un gioco che non eccelle in nessun campo. Il primo livello della demo all'ambasciata è quello più in stile Bourne: fughe al limite, combattimenti corpo a corpo, acrobazie....poi già dal secondo livello della demo la voglia di comprarlo all'uscita svanisce: il sistema di puntamento e lo stesso sparare lasciano parecchio a desiderare; 1° bourne tiene il fucile come se fosse una scopa con la mano aperta....2° mentre spari ti ritrovi allo scoperto senza accorgertene...bah...poi il livellino della guida è il peggiore mai visto...era più realistica la guida di gta 2!!!!....uno dei pochi punti a favore è il livello altissimo di cinematograficità (nonostante la grafica media) e il carisma....infatti avendo letto tutti i libri di Ludlum e avendo visto i film, nonostante la storia sia diversa, il punto in comune è Bourne, ovvero una macchina da guerra, sia a mani nude sia con una pistola in mano, che sa in ogni momento cosa fare e chi picchiare....mentre si guardano i suoi film chi non ha mai desiderato vivere le sue avventure?...beh, questo gioco ne da la possibilità....poi sta ad ognuno valutare se Bourne, oltre a sconfiggere i cattivoni può anche sopperire ai difetti (parecchi) del gioco....

a me non è mai capitato di ritrovarmi allo scoperto , ma è vero che il sistema di puntamento non è ben realizzato. Non sarà un capolavoro , ma visto che il combattimento e la "cinematograficità" sono ben riusciti ed è meglio di tanti altri giochi sotto alcuni punti di vista , lo prenderò non appena cala di prezzo

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per ora ho provato solo la parte nell'ambasciata e sinceramente non mi ha detto nulla, anzi mi ha lasciato amareggiato.. completamente preimpostato, un solo modo di affrontare la missione, scontri prestabiliti, per certi versi mi ha ricordato fahrenheit.. tasti da premere al momento giusto e via dicendo.. provero' anche le altre 2 sezioni ma solo per curiosità.. c'è troppa altra carne al fuoco a cui dedicarsi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Mi associo anch'io agli elogi per questo gioco.

L'ho preso con un po' di sospetto, ma devo dire che e' un buon gioco d'azione, ben concepito, ben realizzato e senza inconvenienti.

 

E' fatto alla vecchia maniera, quindi lineare al massimo, ma ci si diverte tantissimo.

E' mezzo sparatutto e mezzo picchiaduro.

Ottimo sopratutto quest'ultimo con combattimenti impegnativi con i boss di fine livello.

Nella modalita' normale, qui indicata come <agente>, mi ci e' voluta tutta a uscirne,

La modalita' difficile, chiamata <assassino>, non l'ho provata, e' fuori dalle mie possibilita'.

 

Perfino il Quick Time e' stato usato in maniera intelligente e funzionale.

Non mi ha dato il minimo fastidio.

 

L'unica parte imbarazzante e' quella racing, con la fuga in Mini Cooper, quella nuova, per le strade di Parigi.

Per fortuna e' breve.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho un problema con questo gioco che il caro vale mi ha prestato.

In pratica alcuni obiettivi non si sbloccano. Quelli inerenti alla mira,( Tipo ho finito una missione al di sotto del 10% di precisione ma niente).

Così come quellidi fare una missione senza il colpo mortale o lo sparo mortale ma nessuno si sblocca... Ne ho fatte adirittura tre di fila ma ninete... a qualcuno è già successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con questo gioco che il caro vale mi ha prestato.

In pratica alcuni obiettivi non si sbloccano. Quelli inerenti alla mira,( Tipo ho finito una missione al di sotto del 10% di precisione ma niente).

Così come quellidi fare una missione senza il colpo mortale o lo sparo mortale ma nessuno si sblocca... Ne ho fatte adirittura tre di fila ma ninete... a qualcuno è già successo?

Si, a me oggi proprio quello di non usare il colpo mortale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...