Vai al contenuto

The Bourne Conspiracy


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci sono diversi motivi per cui questo bourne non è un capolavoro. Il gameplay avrebbe dovuto essere più stealth , e questo riguarda sia la struttura delle missioni , sia come avrebbero dovuto premiare il giocatore per aver finito una missione senza aver fatto scattare l'allarme. I combattimenti sono spettacolari , ma avrebbero dovuto aggiungere più combo , e togliere del tutto i quick time events. Mi sarebbe piaciuta una maggiore libertà di movimento , ma la linearità non è sempre uno svantaggio ( cod4 docet ) e potrebbe aiutare gli sviluppatori a concentrarsi sulla spettacolarità. Il gioco è veramente corto : copre solo l'arco di tempo del primo film ( l'ho finito in 4 ore ) , e mi sarebbe piaciuto partecipare a altre missioni del passato di bourne . Come mi sarebbe piaciuto rivedere gli stessi attori del film . Comunque adesso la licenza è passata ad EA , se non ricordo male , quindi potranno sconvolgere la struttura di questo gioco che in quanto fan ho apprezzato , ma che non rende giustizia alla qualità dei film ( perlomeno degli ultimi 2)

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...