paolinodj3 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 A me la cosa che proprio non piace sono i check point e la ripetitività della cosa... per il resto il gioco non è male. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prototype2009 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 io l'ho comprato una settimana fa ma è troppo bello solo che le missioni sono poche ma il resto è bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) Ci sono diversi motivi per cui questo bourne non è un capolavoro. Il gameplay avrebbe dovuto essere più stealth , e questo riguarda sia la struttura delle missioni , sia come avrebbero dovuto premiare il giocatore per aver finito una missione senza aver fatto scattare l'allarme. I combattimenti sono spettacolari , ma avrebbero dovuto aggiungere più combo , e togliere del tutto i quick time events. Mi sarebbe piaciuta una maggiore libertà di movimento , ma la linearità non è sempre uno svantaggio ( cod4 docet ) e potrebbe aiutare gli sviluppatori a concentrarsi sulla spettacolarità. Il gioco è veramente corto : copre solo l'arco di tempo del primo film ( l'ho finito in 4 ore ) , e mi sarebbe piaciuto partecipare a altre missioni del passato di bourne . Come mi sarebbe piaciuto rivedere gli stessi attori del film . Comunque adesso la licenza è passata ad EA , se non ricordo male , quindi potranno sconvolgere la struttura di questo gioco che in quanto fan ho apprezzato , ma che non rende giustizia alla qualità dei film ( perlomeno degli ultimi 2) Modificato 20 Giugno 2009 da MisterThed Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.