Vai al contenuto

1000 punti sbloccati


DjVale

Messaggi raccomandati

Lo stio giocando anche io.. Peccato a volte per la poca intuitività delle cose da fare e la gestioni a volte macchinosa... perchè le storie non sono male da seguire.

 

Beh si, diciamo che l'idea non è male, ma andava sviluppata meglio...resta un gioco ben al di sotto della media qualitativa dei giochi 360...

 

...quando rimetto nel lettore Lost Odissey mi si illuminano proprio gli occhi, tipo così... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno purtroppo(ma ho la 360 da 2 mesi e non ho avuto modo di approfondire troppo i giochi a cui ho giocato,ho cercato piu' o meno solo di finirli)...Ho finito Lost odyssey,ma prendere 1000/1000 non è semplice...ci sono abbastanza vicino cmq...cmq avro'tempo per rifarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, per quello che ho potuto vedere degli obiettivi di lost odyssey, sembra che l'obiettivo più tosto sia trovare tutti i tesori; mi confermate se è molto complicato? Tipo se non ne becchi uno devi ricominciare il gioco ecc...

 

Si il più difficile è quello dei tesori dato che devi trovare anche gli oggetti che si trovano nei vasi, negli alberi, dietro le locandine ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

e va beh devi fare pure grado S in tutti i round della torre di sangue... si può fare si... ma dai se ti beccano mezza volta devi rifare tutto da capo... Sicuramente è fattibile ma, rispetto a tutti gli obiettivi in cui mi sono cimentato, sicuramente questi sono tra i più difficili ed estenuanti direi.

Vedi che alla fine ci sono riuscito a fare 1000/1000 a DMC4 ... molto più semplice del previsto, e poi secondo me non hai tanto chiara la situazione del bloody palace, basta portare una buono di + di 30 minuti e non serve "non venire colpito mai" come dici tu, basta piazzare dei SSS ad una percentuale di piani ed il gioco è fatto.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che alla fine ci sono riuscito a fare 1000/1000 a DMC4 ... molto più semplice del previsto, e poi secondo me non hai tanto chiara la situazione del bloody palace, basta portare una buono di + di 30 minuti e non serve "non venire colpito mai" come dici tu, basta piazzare dei SSS ad una percentuale di piani ed il gioco è fatto.

 

si hai ragione, avevo mal interpretato la scritta dell'obiettivo :bow:

 

Cmq adesso mi sto cementando pure io per le missioni di grado S; sto a metà di acchiappa demoni e per ora è facilissimo. Chissà per "dante deve morire" lol

Modificato da NewRaiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fino a desso a 1000 punti ho sbloccato:

- Call of duty 4

- Graw 2 ( a breve vedro se scaricare il pacchetto aggiuntivo per i 125 punti)

- Bioschock ( Mi manca l'obbiettivo aggiunto per arrivare a 1100 ma l0ho già venduto.. anche se penso di ricomprarlo visto il capolavoro)

- Halo 3

- King Kong

- Viva Pinata

- Viva Pinata party animals

- Fifa mondiali( Forse il più difficile, visto che per sbloccare l'obbiettivo da 500 punti ci avro messo 100 ore di gioco)

- Cabelas safari

- Cabelas big game hunter

- Call of duty 2

- Frontline Fuel Of war.

- Bully.

- Csi.

- Avatar.

 

Aggiungo alla lista anche bully e csi... che sudata arrivare a 1000 ad avatar....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo alla lista il mitico DEVIL MAY CRY 4!!! Che soddisfazione :dance:

 

Xbox360:

 

Devil May Cry 4 (superorgoglioso :P)

Halo 3

Mass Effect

Assassin's Creed

Call of Duty 4

Naruto Rise of a Ninja (gli obiettivi dei 4 pg nuovi sono buggati e non si possono sbloccare... orgoglioso di aver sbloccato l'obiettivo "raccoglitore" icon_razz.gif)

 

Arcade:

 

Castlevania Symphony of the Night 200/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicinano i 1000 a Colin McRae Dirt.......Ollè!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gears

halo3

cod4

rainbow v 2

viva pinata

viva pinata animal party

need for speed carbon

pgr 4

forza motorsport 2

quake 4

lost odyssey

mass effect

assassin's creed

army of two

dark sector

frontlines

 

 

 

 

 

 

 

e ci credete pure? XDDDDDD solo gears e halo,non mi interessano molto i punti,sopratutto se alcuni è snervante sbloccare. (vedi club migh high su cod)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo alla lista delle mie "vittime" Colin McRae DiRT, 1000! Ollè! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gears

halo3

cod4

rainbow v 2

viva pinata

viva pinata animal party

need for speed carbon

pgr 4

forza motorsport 2

quake 4

lost odyssey

mass effect

assassin's creed

army of two

dark sector

frontlines

 

 

 

 

 

 

 

e ci credete pure? XDDDDDD solo gears e halo,non mi interessano molto i punti,sopratutto se alcuni è snervante sbloccare. (vedi club migh high su cod)

 

sei un malato di mente! turbolo. tu mi turbi! cmq io non ho sbloccato mai a nessuno 1000.. a gears of war ho sbloccato 930 è quello a cui sono andato più vicino.. cmq sono felice d'aver superato la soglia dei 10000 g ^__^

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fino a desso a 1000 punti ho sbloccato:

- Call of duty 4

- Graw 2 ( a breve vedro se scaricare il pacchetto aggiuntivo per i 125 punti)

- Bioschock ( Mi manca l'obbiettivo aggiunto per arrivare a 1100 ma l0ho già venduto.. anche se penso di ricomprarlo visto il capolavoro)

- Halo 3

- King Kong

- Viva Pinata

- Viva Pinata party animals

- Fifa mondiali( Forse il più difficile, visto che per sbloccare l'obbiettivo da 500 punti ci avro messo 100 ore di gioco)

- Cabelas safari

- Cabelas big game hunter

- Call of duty 2

- Frontline Fuel Of war.

- Bully.

- Csi.

- Avatar.

- Fifa uero 2008

 

Aggiungo alla lista anche fifa euro 2008

 

 

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...