Vai al contenuto

1000 punti sbloccati


DjVale

Messaggi raccomandati

Non te la prendere Capo, sono ragaaaaaaaaaaaaaazzi.... :rotfl: :rotfl:

 

Vabbè ognuno ha i propri gusti anche se, l'ho scritto anche prima, sta foga di sbloccare obiettivi mi porta a giocare giochi che non mi piacciono ed ammetto che fanno cagare, ma non mi interessa dal momento che cmq non mi perdo nessun giocone che è capaca di sfornare la 360, i migliori titoli li ho tutti giocati e finiti ed aspetto i prossimi ovviamente, i giochi deficienti li considero un extra di punti...

 

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@KX65 Matteo

Azz...Io scherzavo riguardo a TMNT, mica mi vergogno davvero, ci mancherebbe. Vorrei provare il "brivido" dell'achievements unlocker per diletto, come ho avuto modo di dire in altri post. Per non avere buchi nella nuova collezione di "farfalle" comincio dal "basso" con giochi facili (che possono essere anche sinonimi di "piacevoli passatempi", si badi) poi passerò ai grandi classici e ai giochi più ostici (dannato Club Mile High). Come ho detto mediamo tra monnezza e gourmet...e a volte si scopre che quello che molti disdegnano può essere più gratificante del titolo spinto dall'hype! Per il resto, de gustibus

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo altri 1000 a The Bourne Conspiracy! Ollè!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sbloccati 1000 punti. Non capisco perché li abbiano introdotti, secondo me distorcono un po' la natura del gioco. Un gioco va giocato perché è bello e divertente in sé per sé. Non capisco che senso può avere passare ore e ore a cercare piccioni da far fuori, o finirsi gli occhi a cercare di scovare particolari tanto nascosti da esser quasi mimetizzati. Alcuni obiettivi possono pure essere divertenti da raggiungere, ma altri sec me sono frustranti in maniera incredibile, quindi una grossa presa per il c**o. Opinione personale...

P.S: il max che ho ottenuto sono gli 860-890 (non ricordo bene) di Bioshock, ottenuti semplicemente giocandolo due volte a difficoltà diverse (raro caso di gioco generoso). Non mi son voluto finire a cercare i maledetti diari.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ecco i miei

 

hot wheels

beowulf

cod4

cod2

viking

gow

halo3

madden 06

jericho

jumper

i simpson

lost

svr07

csi

cars2

cars

cabela's safari

cabela's trophy bucks

big game hunter

avatar

spiderman aon

nhl 2k6

superman

amped3

enchanted arms

nba live 06

top spin2

fifa06

bioshock

surf's up

tomb raider

harry potter odf

n3

fantastici 4

shrek terzo

open season

i robinson

nba 2k6

xmen

alone in the dark

eragon

nfsmw

tmnt

fuzion frenzy

king kong

oblivion

condemned

prey

fight night 3

pirati

phantasy star universe

kung fu panda

Modificato da FrancescoDF

Youtube Vidz

http://card.josh-m.com/live/mondo/FOLD%20Ryukenden.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO ORGOGLIOSO DI AVER SBLOCCATO 1000/1000 A HITMAN BLOOD MONEY Xd

 

 

Azz, quello è tosto! complimenti! Io aggiungo alla mia collezione 1000 di Kungfu Panda!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me gli obiettivi sono una cosa fantastica...ti fanno aumentare la longevità di moltissimi titoli(ammetto che molti li avrei abbandonati prima)...Pero'non sono cosi'tanto bravo(o pazzo) da aver raggiunto mai i 1000 punti :crazy: ...I piu'alti che ho raggiunto sono stati Lost odyssey(870),Bioshock(850) e Mass effect(740)...Un giorno forse riusciro'ad arrivare anche io a 1000... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sbloccati 1000 punti. Non capisco perché li abbiano introdotti, secondo me distorcono un po' la natura del gioco. Un gioco va giocato perché è bello e divertente in sé per sé. Non capisco che senso può avere passare ore e ore a cercare piccioni da far fuori, o finirsi gli occhi a cercare di scovare particolari tanto nascosti da esser quasi mimetizzati. Alcuni obiettivi possono pure essere divertenti da raggiungere, ma altri sec me sono frustranti in maniera incredibile, quindi una grossa presa per il c**o. Opinione personale...

P.S: il max che ho ottenuto sono gli 860-890 (non ricordo bene) di Bioshock, ottenuti semplicemente giocandolo due volte a difficoltà diverse (raro caso di gioco generoso). Non mi son voluto finire a cercare i maledetti diari.

 

Sai cos'è, gli obbiettivi ti aiutano in certi sensi ad esplorare un gioco, tu hai fatto l'esempio dei piccioni, ti assicuro che anche se non esistevano gli obbiettivi, molte persone avrebbe ammazzato i 200 uccellastri, certo ammetto che tanti lo fanno per l'obbiettivo però, fidati un vero hardcore gamer l'avrebbe fatto comunque, la differenza è che, con gli obbiettivi puoi sapere chi pazzo l'ha fatto e chi no, tutto qui!

 

 

io faccio sempre l'esempio di un mio amico che mi derideva perchè io ci avevo messo tanto a finire GTA san andreas su PS2, bh'è io dissi che per finirlo ci volevano minimo le 30 ore lui mi disse che in 18 ore l'aveva completato. in effetti era vero ma le missioni principali io avevo fatto tante di quelle cose più di lui!!! (l'ho scoperto solo tempo dopo) bh'è da quando ci sono gli obbiettivi, non si parla più l'ho finito l'hai finito, ma ci diciamo quanto hai fatto a quel gioco? e da li si capisce chi l'ha finito meglio e chi no!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1005 a Fifa street 3, col pacchetto aggiuntivo... :rolleyes: :rolleyes:

 

Vabbè non sottilettizziamo... :rotfl: :rotfl:

 

Porc, io ad AitD ho fatto 970... :ph34r: :rolleyes:

immagino che ti manca quello di fare tutte le combinazioni...prova a fare la combinazione scotch+pacchetto del sangue(capitolo 5 scena 1 lo trovi nell'armadietto medico) e vedi se te lo sblocca...praticamente non è molto preciso come obiettivo e si sblocca anche se non fai proprio tutte le combinazioni, quella dello scotch+sangue è una di quelle che pero servono(anche quella acqua+scotch è bastarda)

Youtube Vidz

http://card.josh-m.com/live/mondo/FOLD%20Ryukenden.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia lista di giochi difficilissimi da completare al 100%

Halo 3

COD 2

COD 4

Avatar <--- Questo è il gioco più difficile che ho giocato... mi ci sono voluti 2minuti e 30secondi e non 2,19 come quello del video :( Sono un n00b

King Kong

Purtroppo gioco in offline...

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1000 ad Assassin's Creed......... Olè!!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sbloccati 1000 punti. Non capisco perché li abbiano introdotti, secondo me distorcono un po' la natura del gioco. Un gioco va giocato perché è bello e divertente in sé per sé. Non capisco che senso può avere passare ore e ore a cercare piccioni da far fuori, o finirsi gli occhi a cercare di scovare particolari tanto nascosti da esser quasi mimetizzati. Alcuni obiettivi possono pure essere divertenti da raggiungere, ma altri sec me sono frustranti in maniera incredibile, quindi una grossa presa per il c**o. Opinione personale...

P.S: il max che ho ottenuto sono gli 860-890 (non ricordo bene) di Bioshock, ottenuti semplicemente giocandolo due volte a difficoltà diverse (raro caso di gioco generoso). Non mi son voluto finire a cercare i maledetti diari.

Ti super quoto in pieno-pienino-pienoto!Inoltre secondo me per fare alcuni obiettivi bisogna essere dei super-NERD :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sbloccati 1000 punti. Non capisco perché li abbiano introdotti, secondo me distorcono un po' la natura del gioco. Un gioco va giocato perché è bello e divertente in sé per sé. Non capisco che senso può avere passare ore e ore a cercare piccioni da far fuori, o finirsi gli occhi a cercare di scovare particolari tanto nascosti da esser quasi mimetizzati. Alcuni obiettivi possono pure essere divertenti da raggiungere, ma altri sec me sono frustranti in maniera incredibile, quindi una grossa presa per il c**o. Opinione personale...

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...