Vai al contenuto

1000 punti sbloccati


DjVale

Messaggi raccomandati

Esattamente il tipo di commento che mi fa essere ancora più convinto dell'inutilità del completamento dei 1000G :mrgreen: Ma puoi finire un gioco e dire "é stato uno strazio"? Giocare per divertirsi, non giocare per impazzire dietro obiettivi inutili.

 

Ma guarda che se a te non interessano gli obiettivi non è che tutti debbono pensarla come te. Essendo che poi in questo topic si parla dei giochi in cui gli utenti hanno sbloccato tutti gli obiettivi i tuoi commenti di questo tipo sono anche fuori luogo. Per te sono inutili ok, allora non postare qui o, almeno, non continuare a ripeterlo.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che se a te non interessano gli obiettivi non è che tutti debbono pensarla come te. Essendo che poi in questo topic si parla dei giochi in cui gli utenti hanno sbloccato tutti gli obiettivi i tuoi commenti di questo tipo sono anche fuori luogo. Per te sono inutili ok, allora non postare qui o, almeno, non continuare a ripeterlo.

 

Quoto..

 

Comunque posto la mia lista:

 

Assassins's Creed

GOW 2 (1510/1750...molto probabilmente arrivero ai 1675 e quello del grado 100 rimarrà li bloccato.. :crazy: )

GOW 1 (1090/1250)

GTA IV (1245/1500...entrambe le espansioni 250/250..grande soddisfazione per gli ultimi 2 di TBOGT.. :dance: )

Fable II (1350/1350)

Mass Effect (1200/1200)

Batman Arkham Asylum

Need for speed MW

Dead space

The Bigs 2

Resident Evil 5 (1095/1200..potevo evitare di comprarmi quella boiata di multiplayer...:bang:)

Prince of Persia (1250/1250)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che se a te non interessano gli obiettivi non è che tutti debbono pensarla come te. Essendo che poi in questo topic si parla dei giochi in cui gli utenti hanno sbloccato tutti gli obiettivi i tuoi commenti di questo tipo sono anche fuori luogo. Per te sono inutili ok, allora non postare qui o, almeno, non continuare a ripeterlo.

 

Era solo per capire un punto di vista e per esporre la mia idea in merito... siamo in un forum, ho ritenuto appropriato fare cosi' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente il tipo di commento che mi fa essere ancora più convinto dell'inutilità del completamento dei 1000G :mrgreen: Ma puoi finire un gioco e dire "é stato uno strazio"? Giocare per divertirsi, non giocare per impazzire dietro obiettivi inutili.

 

Sull'inutilità non ne sarei tanto sicuro...gli obiettivi danno alla maggior parte dei giocatori un motivo in più per giocare quel titolo,che tu ci creda o no.Poi sono punti di vista,a me personalmente interessare avere 1000/1000G su un titolo che reputo eccellente se non perfetto...per farti qualche nome ti menziono Halo 3,Halo 3: ODST,CoD4,CoD6,Tekken 6,Assassin's Creed,Assassin's Creed 2 e potrei nominarti almeno qualche altro nome.Ovvio che sono titoli citati per parere personale,quindi non prenderli come veritieri :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Hidan...sinceramente il sistema di achievements è la migliore trovata in assoluto fatta da Microsoft per la sua console! Io dopo un pò mi annoierei a giocare per nulla, a meno che uno non si trovi un clan o un gruppo compatto. Almeno con gli obiettivi giochi e hai un minimo di soddisfazione, ti confronti con gli amici, li aiuti, loro ti aiutano, ci si ringrazia a vicenda, questo è bello! Io ho dovuto fare degli obiettivi in campagna con un mio amico (operazione speciali MW2) ed è stato stupendo sbloccare gli obiettivi uno alla volta, insieme.

 

come dicono molti, "beh io gioco per divertirmi", chi non gioca per divertirsi??? è un lavoro giocare a videogiochi???

 

posso anche mettermi su gta4 e iniziare ad ammazzare tutti, divertente, ma poi???

 

io la penso così, poi il mondo è bello perchè vario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 a CSI: Intento Mortale

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Fallout 3 (espansioni comprese) e mi manca poco per AC2 e AC1.Poi Fifa Street 3 e quasi tutti di Red Faction.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di arcade 200/200 ho fatto Uno ed il difficilissimo Dash of destruction. 1000/1000 con PES6, King Kong, CSI Prova Schiacciante, Nba 2k6, Nhl 2k6, Fifa 06, Silent Hill Homecoming, Avatar, FN3 e ultimamente Assassin's Creed 2, goduto fino in fondo e quasi tutto da solo, tranne che suggerimenti da un mio amico per 4-5 piume e un paio di glifi che non riuscivo a fare. Presto punterò a forza3, mi mancano le sfide e il 100.000 in sbandata. poi punterò ad altri giochi millabili senza faticare troppo che sono ancora incompleti

Link al commento
Condividi su altri siti

- alone in the dark,bioshok,gears of war,fable 2,dead space,naruto the broken bond,king kong,call of duty 2,army of two,fallout 3,halo 3,gears of war 2,assassin's creed 2,guitar hero metallica

- arcade : uno,worms,dash of destruction,fable 2 pub games

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiorno:

 

Alone in the Dark 1000/1000

Star Wars TFU 1350/1350

Tomb Raider Underworld 1250/1250

Prince of Persia 1250/1250

Dash of destruction 200/200 (XBLA)

Lost: Via Domus 1000/1000

Wolverine: Origins 1000/1000

Dead Space: 1000/1000

Assassin's Creed 1000/1000

Assassin's Creed 2 1000/1000

Spider-Man WoS 1000/1000

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...