Vai al contenuto

1000 punti sbloccati


DjVale

Messaggi raccomandati

già anche io ho finito tutti gli obbiettivi in King Kong, il fatto è che detesto andare in cerca di tutti gli oggetti dei livelli, uccidere mille persone in live ecc... Se finisco il gioco e sblocco gli obbiettivi bene altrimenti non cerco i mille punti per forza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già anche io ho finito tutti gli obbiettivi in King Kong, il fatto è che detesto andare in cerca di tutti gli oggetti dei livelli, uccidere mille persone in live ecc... Se finisco il gioco e sblocco gli obbiettivi bene altrimenti non cerco i mille punti per forza

 

 

:asd: :asd: :asd: ahahahaahh anch'io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

già anche io ho finito tutti gli obbiettivi in King Kong, il fatto è che detesto andare in cerca di tutti gli oggetti dei livelli, uccidere mille persone in live ecc... Se finisco il gioco e sblocco gli obbiettivi bene altrimenti non cerco i mille punti per forza

 

questa discussione non contempla i casual gamer

 

sciò! sciò! pussa via! :mrgreen:

 

 

scherziaparte, anchio non amo molto gli achievements ottenibili online, soprattutto perchè invecchiano malissimo. Sbloccarne qualcuno di vecchi giochi dome DOA4 o TDUnlimited oggi è praticamente impossible! Lobby sempre più desolate, non c'è gente disponibile... tristessa...

 

Comunque, 1100 Bioshock e via

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anch' io ho raggiunto i 1000 punti con Bioshock.....pensare che l' ho comprato convinto che fosse un gioco di secondo piano!!!! :shock:

 

Bioshock... tutto il livello a Fort Frolic è a dir poco indimenticabile..

Ti mancano i 100 punti aggiuntivi dei DLC, se te la senti di rigiocarlo in difficile disattivando le camere della vita...

 

Adesso sto lavorando ai 1000 di Darksiders, i cui achievements sono una giusta mediazione tra facilità e frustrazione. "Predatore volante" ad esempio è piuttosto impegnativo (il gioco ovviamente va giocato fin da subito in Apocalittica!!) e suppongo quelli legati al trovare scrigni e potenziare al max tutte le abitlità siano legati al girare come un pazzo nelle varie ambientazioni e livellare a più non posso. "Time consuming" ma fattibile, sperando di non dimenticare nessun baule in giro per il mondo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sto lavorando ai 1000 di Darksiders, i cui achievements sono una giusta mediazione tra facilità e frustrazione. "Predatore volante" ad esempio è piuttosto impegnativo (il gioco ovviamente va giocato fin da subito in Apocalittica!!) e suppongo quelli legati al trovare scrigni e potenziare al max tutte le abitlità siano legati al girare come un pazzo nelle varie ambientazioni e livellare a più non posso. "Time consuming" ma fattibile, sperando di non dimenticare nessun baule in giro per il mondo!

 

Io stupido l'ho finito prima a Normale pensando che non si sbloccassero i points delle difficoltà inferiori :acc:

Ora mi manca finirlo ad Apocalittica, Predatire Volante, e quello di portare al max tutte le armi :whew:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

una breve introduzione, gli obiettivi OBIETTIVAMENTE non sono di certo una cosa importantissima, servono tanto per confrontarsi con gli altri. SOGGETTIVAMENTE vi dico che nessuno che ha finito un gioco, può dire di averlo "davvero" finito senza avere fatto tutti gli obiettivi. Onestamente gli obiettivi per me sono indispensabili, poi non so per voi...

 

la mia lista degli oltre 1000 punti...

 

Left 4 Dead 2

Assassin's Creed 2

Modern Warfare 2

Bioshock2

 

aggiornerò la lista

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono coplito da questa sindrome :D non sono un fan dell'obiettivo in sè, ma più che altro del gioco completato a 1000G... tant'è che mi dedico agli obiettivi solo se so di poterli sbloccare tutti, altrimenti abbandono l'intento ancora prima di cominciare. Ad esempio in questi giorni sto giocando a Tales of Vesperia: prima di iniziarlo sono andato a leggermi la lista degli achievements, ma quando ho visto che per farli tutti avrei dovuto rigiocare il gioco 3 o 4 volte ho lasciato perdere... non mi interessa far salire il Gamerscore, per cui non inseguo il singolo obiettivo, mi interessa solo completare il singolo gioco. Preferisco avere 2 giochi a 1000G che 10 a 800G... sì lo so, sono pazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dedico agli obiettivi solo se so di poterli sbloccare tutti, altrimenti abbandono l'intento ancora prima di cominciare.

 

Io sono messo ancora peggio; ormai l'arrivabilità dell'achievement è quasi diventata la condizione necessaria per l'acquisto! A parte alcune eccezioni di razza, compro un gioco solo se so che l'obiettivo è fattibile, e in questi l'online purtroppo è penalizzante. Non avendo voglia di pagarmi un canone, mi precludo lo sblocco di quei ach basati su azioni online.

Quindi vada per Bayonetta per dire, ma purtroppo no ai vari COD o giochi basati pesantemente su XBL.

 

Ad esempio in questi giorni sto giocando a Tales of Vesperia: prima di iniziarlo sono andato a leggermi la lista degli achievements, ma quando ho visto che per farli tutti avrei dovuto rigiocare il gioco 3 o 4 volte ho lasciato perdere... non mi interessa far salire il Gamerscore, per cui non inseguo il singolo obiettivo, mi interessa solo completare il singolo gioco. Preferisco avere 2 giochi a 1000G che 10 a 800G... sì lo so, sono pazzo :D

 

No, sei solo malato come tutti! :mrgreen:

Sui GDR il discorso degli achievement è praticamente essenziale imho. Sbloccare ogni segreto, boostare HP e MP al massimo, livellare armi e armature e via dicendo. Non posso sopportare la vista di un rpg dal gamerscore dimezzato... tant'è che mi fa male ogni volta che vedo i miseri punteggi su fable2, su eternal sonata (che manco mi piace tra l'altro...), su Fallout3, su Mass Effect. Poi la botta finale: quel 980 di Lost Odyssey...

Nulla di preoccupante, tra questi solo Mass Effect è quello più rognoso, da rigiocare almeno altre 2 forse 3 volte. Non c'è capolavoro che regga alla monotonia e alla ripetitività ahimè...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo voglia di pagarmi un canone, mi precludo lo sblocco di quei ach basati su azioni online.

Quindi vada per Bayonetta per dire, ma purtroppo no ai vari COD o giochi basati pesantemente su XBL.

 

Sì, anche io non sono un grande fan degli obiettivi online, nonostante abbia il Live... o almeno, non di tutti. Per quelli tipo "100 vittorie" o "100 uccisioni" non ho problemi (del resto la mia immagine giocatore parla chiaro :D), ma odio quelli da fare in Co-op... se è un gioco tipo CoD dove conosco altra gente che ci gioca ok, ma quando ho tra le mani un titolo semi-abbandonato e l'unica possibilità di fare l'obiettivo è cercarsi qualche sconosciuto per giocarci assieme lascio stare, non sono il tipo capace di fare il finto amicone con il primo che passa... se poi mi capita il bambino di turno finisco per litigarci dall'inizio alla fine .__.

 

Poi la botta finale: quel 980 di Lost Odyssey...

 

Beh, almeno non ti sei mai schiantato su un obiettivo glitchato... io sono già a 2. NBA 2k9 a 980G perchè un maledetto obiettivo online non si è mai sbloccato, e Oblivion (100+ ore giocate per fare tutto) a 950G perchè per un bug irreparabile non sono mai riuscito a far partire l'ultima missione della Gilda dei Ladri. Il bello è che mi sono pure sbattuto a fare tutti gli altri pensando "Ma sì, prima o poi lo fixeranno, no? Basta aspettare"... ancora aspetto il bug fix per Oblivion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oblivion (100+ ore giocate per fare tutto) a 950G perchè per un bug irreparabile non sono mai riuscito a far partire l'ultima missione della Gilda dei Ladri.

 

questa non la sapevo. non ho incontrato problemi sugli obiettivi di oblivion, mentre tanti su molte sub-quest o situazioni super glitchate. Se ti può essere d'aiuto e se non lo conoscevi già, puoi dare una letta qui http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:The_Ultimate_Heist#Bugs

 

non c'è patch ufficiale ma magari si sono inventati un exploit di qualche tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, almeno non ti sei mai schiantato su un obiettivo glitchato... io sono già a 2. NBA 2k9 a 980G perchè un maledetto obiettivo online non si è mai sbloccato, e Oblivion (100+ ore giocate per fare tutto) a 950G perchè per un bug irreparabile non sono mai riuscito a far partire l'ultima missione della Gilda dei Ladri. Il bello è che mi sono pure sbattuto a fare tutti gli altri pensando "Ma sì, prima o poi lo fixeranno, no? Basta aspettare"... ancora aspetto il bug fix per Oblivion.

 

Stesso problema che ho avuto io.....1200 GP, ma mi manca l'ultimo da 50, che fastidio! Non tanto per il punteggio ma proprio per il fatto di non poter giocare un'intera missione!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...