Vai al contenuto

1000 punti sbloccati


DjVale

Messaggi raccomandati

Posso finalmente dirlo: 1000 punti a Mass Effect 2!! :drunken:

 

L'obiettivo più difficile?? non è stato tanto quello di completare il gioco a difficoltà folle ma il Casanova. :mrgreen: Cacchio c'ho dovuto provare con 4 femmine diverse prima che una di loro si sia decisa a darmela. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità.... visto che avatar tieni... hai completato dead rising? :mrgreen:

è uno dei più difficili in chiave achievement IMHO...

 

per quanto mi riguarda, adesso sono su fable2. Tutto abbastanza semplice, eccezion fatta per quel dannato obiettivo sulla collezione di bamboline :shock:

tra l'altro, per chi le possedesse tutte e avesse voglia di dare una mano a un povero cacciatore di obiettivi frustrato, qui di fianco c'è la mia gamertag! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità.... visto che avatar tieni... hai completato dead rising? :mrgreen:

è uno dei più difficili in chiave achievement IMHO...

 

Guarda, senza mezze misure posso benissimo dire che Dead Rising è il gioco più bello che abbia giocato su questa console, e nonostante l'abbia finito ben 4 volte non sono andato oltre i 660 punti!!!! :ph34r:

 

Ti quoto al 100%: alcuni obiettivi sono davvero difficilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto al 100%: alcuni obiettivi sono davvero difficilissimi.

 

altrochè!

ogni tanto mi diverto a dare un'occhiata su trueachievement a quegli obiettivi con il TA Ratio più alto per vedere che cose pazzesche uno sia costretto a fare! :mrgreen: e in effetti non vengo quasi mai deluso. ad esempio tra gli obiettivi più impegnativi di sempre sembra regnare quello di Tom Clancy's Endwar chiamato "Mastino da Guerra" che recita: "Vincere una fase di Teatro di guerra con ogni fazione. Devi aver giocato 10 missioni con la fazione" :ph34r: si parla di giorni... incredibile...

Quelli online ovviamente hanno i ranking più alti, tipo "Campione a Squadre (Multi)" di Ghost Recon: AW, oppure le 2000 vittore online a Armored Core!!

tra quelli offline invece ce n'è uno impestatissimo di Asteroids, totalizzare ben 250.000 punti in difficoltà Normale! o quello di Poker Smash sul riuscire a totalizzare una catena 24x!! (per chi come me possiede il gioco saprà dell'estrema difficoltà di sto ach!!)

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

altrochè!

ogni tanto mi diverto a dare un'occhiata su trueachievement a quegli obiettivi con il TA Ratio più alto per vedere che cose pazzesche uno sia costretto a fare! :mrgreen: e in effetti non vengo quasi mai deluso. ad esempio tra gli obiettivi più impegnativi di sempre sembra regnare quello di Tom Clancy's Endwar chiamato "Mastino da Guerra" che recita: "Vincere una fase di Teatro di guerra con ogni fazione. Devi aver giocato 10 missioni con la fazione" :ph34r: si parla di giorni... incredibile...

Quelli online ovviamente hanno i ranking più alti, tipo "Campione a Squadre (Multi)" di Ghost Recon: AW, oppure le 2000 vittore online a Armored Core!!

tra quelli offline invece ce n'è uno impestatissimo di Asteroids, totalizzare ben 250.000 punti in difficoltà Normale! o quello di Poker Smash sul riuscire a totalizzare una catena 24x!! (per chi come me possiede il gioco saprà dell'estrema difficoltà di sto ach!!)

 

Per non parlare di Metal Slug 3 che ha un obiettivo che richiede di finire tutte e 5 le missioni senza mai morire o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche io quella classifica, ma non ho ben capito in base a cosa è fatta

 

dalle FAQ ufficiali:

...Your TrueAchievement score is obtained by taking the base Gamerscore value of an achievement and multiplying it by its rarity (the TA Ratio), resulting in a more accurate representation of skill required to obtain it. Because the TrueAchievement score is dependent on the number of people who currently have an achievement, it can change over time.

 

in poche parole, un obiettivo ha TA ratio alto quando sono pochi ad averlo sbloccato

Decisione molto democratica :mrgreen: ma considerando l'ormai numero elevato di iscritti rappresenta un buon metro.

 

Per non parlare di Metal Slug 3 che ha un obiettivo che richiede di finire tutte e 5 le missioni senza mai morire o.o

 

E quello di Braid dove devi completare i 14-15 capitoli in un'ora (o 45 min, non ricordo bene) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle FAQ ufficiali:

 

 

in poche parole, un obiettivo ha TA ratio alto quando sono pochi ad averlo sbloccato

Decisione molto democratica :mrgreen: ma considerando l'ormai numero elevato di iscritti rappresenta un buon metro.

 

Ah, quindi è una cosa matematica, capito. Comunque mi sono registrato anche io, eccomi :D

 

Edit: Pid ti ho aggiunto sul sito, spero non ti dispiaccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la percentuale contempla anche i DLC aggiuntivi (awakening compreso). Considera che nelle opzioni realtive alla tua utenza puoi cambiare il parametro relativo alla visibilità o meno dei DLC.

Nel mio caso, DA Origins l'ho finito come gioco "principale" (più qualche dlc sparuto qua e là); mancano però gli achievement realtivi all'espansione Awakening per raggiungere il 100%.

Espansione per altro che ho già comprato pronta per essere giocata :mrgreen:

 

Curiosità: la Xbox ragiona invece in base a QUANDO sblocchi gli obiettivi. Nel caso di DA Origins, la mia xbox non me lo segnala tra i giochi "completati" poichè l'ho finito DOPO l'introduzione degli achievements (e relativo aggiornamento punti) riguardanti Awakening. A un mio amico che l'ha completato prima di questo aggiornamento, con il mio stesso punteggio, la xbox invece lo segnala come gioco completato!

 

manco a dirlo è dal giorno in cui ho scoperto sta cosuccia che comincio a odiare quei DLC (a volte anche carissimi) che aggiungono achievements e obbligano i drogati di obiettivi come me a comprare milioni di contenuti aggiuntivi in gloria al gamerscore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 a CSI deadly intent!

 

 

Vedo che ti dai da fare coi giochi difficili! :rotfl:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...