Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
La bomba a mano fa seri danni ahahahahaha e non lascia tracce :rotfl:

La bomba a mano e le mine di prossimità sono delle ottime alternative alle magnum contro i Licker.

Personalmente quando mi faccio una partitella uso più che altro pistola, doppietta e fucile, invece le magnum o altre armi no per via dello scarso numero delle munizioni che trovi durante l'avventura.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ieri ho scaricato tutto... volevo fare il primo DLC una fuga disperata (mi pare si chiami cosi heeh) ma poi spegnendo e rientrando possibile che non mi ha salvato ? Se faccio continua mi fa cuntinuare la partita "classica".. sapete come si fa ?

Ero arrivato al dover intrappolare quelle cose sotto la morza delle trappole con gli spuntoni sul tetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho scaricato tutto... volevo fare il primo DLC una fuga disperata (mi pare si chiami cosi heeh) ma poi spegnendo e rientrando possibile che non mi ha salvato ? Se faccio continua mi fa cuntinuare la partita "classica".. sapete come si fa ?

Ero arrivato al dover intrappolare quelle cose sotto la morza delle trappole con gli spuntoni sul tetto..

Non vorrei dire una cavolata,ma come successo anche a me,purtroppo devi finire tutto in una volta perchè i DLC non salva =(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite M.Dragon
Io ieri ho scaricato tutto... volevo fare il primo DLC una fuga disperata (mi pare si chiami cosi heeh) ma poi spegnendo e rientrando possibile che non mi ha salvato ? Se faccio continua mi fa cuntinuare la partita "classica".. sapete come si fa ?

Ero arrivato al dover intrappolare quelle cose sotto la morza delle trappole con gli spuntoni sul tetto..

Le due espansioni le devi effettuare tutto di un fiato, quindi se arrivi ad un determinato punto o checkpoint e spegni, non verrà salvato niente.

Alla fine non sono male, peccato soltanto per la durata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite M.Dragon
ragazzi,ho dei problemini al capitolo 2-2 con il coso volante :)

finisco le mine presenti nella zona e non riesco ad ucciderlo,finendo poi tutte le munizioni..

Allora segui questi punti e vedrai che non avrai molti problemi a sconfiggere tale boss:

- innanzitutto recupera velocemente tutte le mine presenti nell'area;

- piazza una mina e quando il boss ci passerà sopra, sarà arrestato per un breve periodo di tempo;

- mentre il boss è immobile sparalo (magari con una doppietta) nel ventre, quindi verso la fine del suo corpo, ossia poco prima che termina la coda;

- ripeti il procedimento 2-3 volte piazzando la mina e sparandolo al ventre con una doppietta e finalmente lo eliminerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ragazzi ho preso da poco questo giocone e dopo aver divorato la campagna mi sono buttato con un amico nella modalità mercenari ma non riesco a capire alcune cose..a cosa serve il tempo combo ? E il tempo extra una volta preso tutto si rigenera nei vari punti dove è possibile trovarlo ?

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

- mentre il boss è immobile sparalo (magari con una doppietta) nel ventre, quindi verso la fine del suo corpo, ossia poco prima che termina la coda;

- ripeti il procedimento 2-3 volte piazzando la mina e sparandolo al ventre con una doppietta e finalmente lo eliminerai.

 

:piange: :piange: :piange:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

premetto che io non giocavo al brand di RE dal secondo capitolo, all'epoca della Playstation 2 :mrgreen: :mrgreen:

cmq, ieri ho trovato una copia a 9 euro del gioco ed ho deciso di prenderlo, e l'ho iniziato.

Che devo dire, l'idea di renderlo un titolo più action mi è sembrata buona, anche se m'aspettavo qualche miglioramento riguardante la mobilità del personaggio, sempre troppo macchinoso, sopratutto nei combattimenti ravvicinati.

Valida anche l'ambientazione, più all'aperto che al chiuso (suggestiva l'idea "africana" come location).

Boh, a primo impatto mi sembra un buon gioco, che forse ha avuto voti più alti di quanto meritasse (mi fermerei su un 7/7.5), ma magari la mia opinione cresce con le ore di gioco :ok: :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io non giocavo al brand di RE dal secondo capitolo, all'epoca della Playstation 2 :mrgreen: :mrgreen:

cmq, ieri ho trovato una copia a 9 euro del gioco ed ho deciso di prenderlo, e l'ho iniziato.

Che devo dire, l'idea di renderlo un titolo più action mi è sembrata buona, anche se m'aspettavo qualche miglioramento riguardante la mobilità del personaggio, sempre troppo macchinoso, sopratutto nei combattimenti ravvicinati.

Valida anche l'ambientazione, più all'aperto che al chiuso (suggestiva l'idea "africana" come location).

Boh, a primo impatto mi sembra un buon gioco, che forse ha avuto voti più alti di quanto meritasse (mi fermerei su un 7/7.5), ma magari la mia opinione cresce con le ore di gioco :ok: :ok:

 

Aggiungimi su xbox live che ci facciamo la campagna in coop!! pure io l'ho preso da poco! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io non giocavo al brand di RE dal secondo capitolo, all'epoca della Playstation 2 :mrgreen: :mrgreen:

cmq, ieri ho trovato una copia a 9 euro del gioco ed ho deciso di prenderlo, e l'ho iniziato.

Che devo dire, l'idea di renderlo un titolo più action mi è sembrata buona, anche se m'aspettavo qualche miglioramento riguardante la mobilità del personaggio, sempre troppo macchinoso, sopratutto nei combattimenti ravvicinati.

Valida anche l'ambientazione, più all'aperto che al chiuso (suggestiva l'idea "africana" come location).

Boh, a primo impatto mi sembra un buon gioco, che forse ha avuto voti più alti di quanto meritasse (mi fermerei su un 7/7.5), ma magari la mia opinione cresce con le ore di gioco :ok: :ok:

 

ehm, scusa il ritardo della risposta...ma io non ho il servizio Live :whew: :whew:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, sono nuovo (ho cercato la sezione dove di solito ci si presenta ma non l'ho trovata :piange::-( , mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a iniziare la coop. Io non ho tanto tempo e la sera di solito gioco a fifa col pro club, però se ci si mette d'accordo si potrebbe scegliere un giorno alla settimana (o anche due poi magari si vede) in cui giocare un paio d'ore e magari finirlo prima dell'estate. Fatemi sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo (ho cercato la sezione dove di solito ci si presenta ma non l'ho trovata :piange::-( , mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a iniziare la coop. Io non ho tanto tempo e la sera di solito gioco a fifa col pro club, però se ci si mette d'accordo si potrebbe scegliere un giorno alla settimana (o anche due poi magari si vede) in cui giocare un paio d'ore e magari finirlo prima dell'estate. Fatemi sapere :D

Mi sono tolto l'abbonamento Xbox live Gold da tempo, altrimenti una bella partitella ce la saremmo fatta.

Sono un appassionato della saga e sto attendendo Resident evil 6, la cui data di uscita non è lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono tolto l'abbonamento Xbox live Gold da tempo, altrimenti una bella partitella ce la saremmo fatta.

Sono un appassionato della saga e sto attendendo Resident evil 6, la cui data di uscita non è lontana.

Peccato, comunque la mia offerta continua. Solo che non vorrei iniziare troppo tardi altrimenti per finirlo prima dell'estate dovrei fare le corse e vorrei evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo (ho cercato la sezione dove di solito ci si presenta ma non l'ho trovata :piange::-( , mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a iniziare la coop. Io non ho tanto tempo e la sera di solito gioco a fifa col pro club, però se ci si mette d'accordo si potrebbe scegliere un giorno alla settimana (o anche due poi magari si vede) in cui giocare un paio d'ore e magari finirlo prima dell'estate. Fatemi sapere :D

 

io l'ho finito solo una volta , e ci rigiocherei volentieri la mia gamertag la vedi li di fianco ! aggiungimi e poi vediamo! :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito solo una volta , e ci rigiocherei volentieri la mia gamertag la vedi li di fianco ! aggiungimi e poi vediamo! :D

Idem, e poi non ho mai giocato ad un gioco in coop :asd: . Comunque ti aggiungo domani e poi tramite messaggi privati (sul forum o sul live ) ci si mette d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi io lo sto giocando per la prima volta, ma gioco quando capita, quindi se volete aggiungetemi e se mi beccate online mi fa piacere se qualcuno mi "accompagna" nell'avventura. Ho inziato il terzo capitolo se a qualcuno dovesse interessare.

 

Comunque e` vero l'atmosfera di tensione si e` persa, e` un gioco molto piu` caciarone rispetto ai vecchi capitoli ed e` anche un po' rognoso dover sparare e ricaricare da fermi. Pero' posso dire che a me sta piacendo un bel po'? La storia mi intrippa, il coinvolgimento e` buono, la grafica e le cutscene sono da paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock 85, a livello di trama prende davvero tanto, luoghi e situazioni sono sempre vari e mai annoianti.

Alla fine non vi è atmosfera horror come ai vecchi tempi, in quanto da Resident evil 4 è stata presa la piega action.

Ma del resto rimane un ottimo gioco.

 

Tra l'altro in nessun Resident evil uscito fin ora si poteva sparare mentre si cammina, ma alla fine è stato fatto appositamente per aumentare la tensione e aggiungerei il nervosismo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...