Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello! Evviva......ma è davvero così importante avere Resident Evil 5 su X360?

 

E' sempre importante quando un gioco di qualità viene pubblicato su una console :ok:

 

Ovviamente i discorsi di esclusività sono importanti (ma dipende dalle esclusive), ma è innegabile con titoli come PES, GTA ed altre ex-esclusive Sony, il parco giochi Xbox ne abbia giovato molto, anche se continuano ad uscire per la concorrenza. Se sei un possessore di 360, è un bel gioco in più di cui potrai godere, poi se ci giocano anche gli utenti PS3 che ti frega, meglio per loro :mrgreen:

 

Poi insomma, per è meglio avere un RE5 non esclusivo che un Blinx in esclusiva, per dire... non trovi? ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi insomma, per è meglio avere un RE5 non esclusivo che un Blinx in esclusiva, per dire... non trovi? ;-)

 

Si, si, sono d'accordissimo con te Boss. Sarà il fatto di dover "rubare" esclusive alla Playstation per portare acqua al nostro mulino che non mi va giù, capito?

 

Voglio dire sarei molto più contento se un esclusiva X360, tipo Gears of War, facesse invidia all'utenza Ps3 diventando una (sony)Killer Application.

 

Poi alla fine io sto sempre dalla parte dei videogiochi tant'è che mi comprerò tutte le consolle Next-Gen lo stesso :P

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grassie!!

 

cmq Jun Takeuchi ha detto che il tempo di sviluppo di re5 sarà tra i 3 e i 5 anni quindi.....

in più ha detto che i programmatori si dedicheranno all'animazione di ogni singolo capello!! :crazy:

 

Si ma fra 5 anni ci sarà già la Next-Next Generation :P

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i primi screen !!!!!!!!!!!su www.teamxbox.com ci sono i primi screenshoots in alta risoluzione cioè come vedremo noi la grafica a 720p.fa paura io non penso di resistere tanto lo voglio!!!!!!!!oggi mi compro un vestito alla sam fisher e un biglietto per il giappone missione entrare in capcom ed rimediare qualcosa tipo na demo un quadro de gioco quello che vi pare ma io non ce la faccio propio.chi vuole puo venire con me 8)

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

io nn l'ho manco visto RE4

di che parlava? che mostri ci sono?

 

il residentevil + belloc he sia mai uscito (per me)...nn più zombie ma bwnsì esseri umani sotto il controllo di un parassita chiamato "plagas".NN si a + a che fare cn i soliti zombie che strisciano questi sn esseri umani( più o meno)si organizzano t braccano e sopratutto alcuni d loro brandiscono una motosega(alcuni anche due) e se t prendono è finita...visuale + libera e + mosse per liberarsi nel corpo a corpo...qua i nemici schivano s spostano e sopratutto corrono e anche in fretta...un consiglio fatevi prestare il game cube e giocatelo :ok: :ok: :ok: (nn quello per ps2 che fa cacare quello x game cube!!!)e sicuramente molte note di questo gioco verranno riportate nel 5 che sarà un giocone!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il residentevil + belloc he sia mai uscito (per me)...nn più zombie ma bwnsì esseri umani sotto il controllo di un parassita chiamato "plagas".NN si a + a che fare cn i soliti zombie che strisciano questi sn esseri umani( più o meno)si organizzano t braccano e sopratutto alcuni d loro brandiscono una motosega(alcuni anche due) e se t prendono è finita...visuale + libera e + mosse per liberarsi nel corpo a corpo...qua i nemici schivano s spostano e sopratutto corrono e anche in fretta...un consiglio fatevi prestare il game cube e giocatelo :ok: :ok: :ok: (nn quello per ps2 che fa cacare quello x game cube!!!)e sicuramente molte note di questo gioco verranno riportate nel 5 che sarà un giocone!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

esatto, i nemici sn fatti davvero bene sia x i.a. sia x grafica!

P.S. 6 mai riuscito ad uccidere a uno cn la motosega? io si, lo facevo kadere sempre dalle scale 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, i nemici sn fatti davvero bene sia x i.a. sia x grafica!

P.S. 6 mai riuscito ad uccidere a uno cn la motosega? io si, lo facevo kadere sempre dalle scale 8)

uno???anche qualcuno di più io avrò finito il gioco alemno tre volte e nn m ha mai stufato...e m sn fatto prestare la game cube sl per questo gioco...cmq i + cattivi erano quelli cn la doppio motosega legata insieme e cn il cappuccio troppi colpi per ucciderli...bellissima anche l'idea d modificarsi le armi :ok: :ok: :ok:

 

inoltre dipende dv sparavi i nemici avevano reazioni diverse...nn so sparavi a una gamba e loro cadevano o se sparavi al braccio gli cadevano le armi...e potevi sparare alle armi in volo per deviarle...inoltre potevi spostare mobile per sbarrare le case(i nemici si prendevano le scale x arrampicarsi e t facevano gli assedi!!!) potevi lanciarti dalle finestre...ricordo ancora un pezzo favoloso dv tu sei cn un amico e la figlia del presidente che devi proteggere e site in una casa circondati (e dire circondati è dire poco) da troppi nemici che entrano dalle finestre,dal secondo piano...ovunque!!!tu devi barricare finestre e porte finchè puoi salire le scale difendere anche il secondo piano...per farvi un'idea della frenesia che c'è in questo gioco!!^altro che i vecchi resident evil...un altro mondo!!!ecco adesso in qualche modo v siete fatti un'idea d cosa sarà resident evil 5!!!ma ripeto consiglioa tutti d provare questo gioco su game cube!!!v innamorerete fidatevi e poi la storia è veramenet bella...:D

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...