Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

No Carlito non lo diire...

Poi qualche fanboy comincerà a trovare i peggiori difetti e dirà che fa schifo poi..... :mrgreen:

 

Fanboy??? quale Fanboy???

Poi si sapeva che RE5 sarebbe uscito anche per X360! :teach:

Ciauzzzzzz :ok: :ok: :ok:

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mica Capcom è scema che dopo tutti questi successi su 360 si lascia sfuggire le milioni di copie che venderà di RE 5

 

8) 8) 8)

 

Straquoto infatti secondo me le esclusive (ovviamente nnon parlo dei giochi prodotti da Sony o Microsoft) andranno a sparire totalmente nel mercato d'oggi non hanno più senso ci smenerebbero sia le software house in un caso sia Sony o Microsoft nell'altro

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però tocca aspettare veramente tanto, troppo. Io aspetto questo gioco più di quanto abbia aspettato nessun altro gioco, resident evil è stato per me ciò che mi ha fatto avvicinare a questo splendido mondo dei videogiochi quando lo vidi per la prima volta sulla ps1 di un mio amico.

Da quel momento ogni resident evil a cui ho giocato(anche se me ne mancano 2) mi ha appassionato tantissimo fino ad arrivare al 4, la ciliegina sulla torta, sicuramente il più bel gioco a cui abbia mai giocato (e lo dico senza troppi problemi)

Per questo spero ogni santo giorno che possa uscire qualche news o qualche immagine per poter sbavare almeno su qualcosa

 

 

Comunque per cercare di ingnnare attesa colmerò alcune lacune della serie (re0,code veronica) e se ci sarà tempo ne rigiocherò qualcuno (re1,2,3,4)

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-

 

cmq ci vorrà tanto tempo perchè stanno tentando di rendere perfetto il tutto... Capcom ha detto che il Pelo e i Muscoli saranno incredibilmente realistici... Meglio il 2008 per un gioco perfetto che il 2007 per un gioco non al massimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio il 2008 per un gioco perfetto che il 2007 per un gioco non al massimo :ok:

Questo è poco ma sicuro, oltretutto al pensiero che ci sarà anche un bel wii ad allietare l'attesa mi sono un po' calmato :mrgreen:

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è poco ma sicuro, oltretutto al pensiero che ci sarà anche un bel wii ad allietare l'attesa mi sono un po' calmato :mrgreen:

 

anche su Wii uscirà un bellissimo RE... in poche parole dovrai usare tutti i pg della saga di RE (dall'1 al 4) per fare cose extra e scoprire di più sulla loro vita... io mi divertirò con i tanti capolavori di 360 e i giochi per ps3 nel frattempo... /OT

Link al commento
Condividi su altri siti

anche su Wii uscirà un bellissimo RE... in poche parole dovrai usare tutti i pg della saga di RE (dall'1 al 4) per fare cose extra e scoprire di più sulla loro vita...

 

...Umbrella Chonicle, giusto? :??:

 

Purtroppo però è un titolo di cui finora si sa poco e niente e che uscirà come minimo l'anno prossimo. :bang:

 

:ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ho letto da diverse parti che dovrebbe uscire entro il 2007, durante l'estate per essere più precisi

Sperem

 

Capcom però ha detto che per lo sviluppo del gioco ci vorrà più tempo del previsto... e quindi ha posticipato il tutto ad un generico 2008 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident Evil 4 era un capolavoro sul Game Cube :teach:

La versione per PS2 anche sè fatta bene non è paragonabile alla versione per Game Cube :ok:

 

finalmente uno che la pensa come me...anche se il mio resident evil preferito(anche il mio gioco preferito in assoluto)e il remarke del primo capitolo:Resident evil Rebirth

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident Evil 4 non è "solo" un capolavoro.

 

E' anche il precursore della next gen come la conosciamo oggi. Ha portato innovazione non solo dal punto di vista grafico oggettivamente straordinario, ma anche tecnico: uno dei tanti è proprio la visuale dinamica in terza persona. Non a caso è stata utilizzata anche su giochi quali GRAW e Gears of War. 8)

 

....Respect! :bow:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident Evil 4 non è "solo" un capolavoro.

 

E' anche il precursore della next gen come la conosciamo oggi. Ha portato innovazione non solo dal punto di vista grafico oggettivamente straordinario, ma anche tecnico: uno dei tanti è proprio la visuale dinamica in terza persona. Non a caso è stata utilizzata anche su giochi quali GRAW e Gears of War. 8)

 

....Respect! :bow:

:ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Verissimo, anche se concordo con il mio Amico CSA85 solo la versione CUBE non PS2

Speriamo che il 5 sia ancora meglio (pur di avere un gioco che sia nella giocabilità che nella grafica sia migliore del 4 sono disposto ad aspettare anche il 2008 sperando di non rimanere deluso)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pur di avere un gioco che sia nella giocabilità che nella grafica sia migliore del 4

la grafica si può sempre migliorare, ma la giocabilità del 4 era perfetta a mio parere, si dovranno inventare qualcosa di nuovo e stupefacente

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...