Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

a prescindere dalla mia immortalità,ti do ragione(riferito ad hurricane)..ormai si confronta tutto con gli fps..ma capire che non tutti i giochi esistenti sono degli fps è cosa saggia e giusta.

in un gioco dove la trama ti avvolge,gli zombie attentano alla tua vita e devi correre alla ricerca di una fottu****ima erba rossa sono sicuro che se il boss a terra non perde sangue ai tuoi colpi(chi spreca proiettili contro un boss morto??) non è una tragedia..state drammatizzando ogni singolo difetto,anche quelli che potrebbero passare più inosservati..

andatevi a rigiocare i primi re e vedrete che i tantissimi difetti dovuti ad un lungo stagionamento non rovineranno la vostra esperienza di gioco,facendovi divertire così come lo farà il 5..fortuna che le nostre ragazze non sono così soggette alle nostre attenzioni,perchè se ogni loro difetto diventasse un dramma saremmo tutti single :teach:

Modificato da Darked Master
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

X il grandissimo hurricane polimar! (che non sentivo piu da una vita,mi fa piacere ritrovarti!)

 

il TEARING altro non è che la scissione dello schermo in due segmenti che seguono la rotazione della visuale in 2 frazioni di tempo leggermente diverse,causando un taglio al centro dello schermo...

 

dimenticavo...CAPCOM è 2 volte recidiva,in quanto dimenticavo il mooolto tearing in dead rising...e mi preoccupo di piu...

 

questa è una foto dell'effetto tearingclicca per vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una foto dell'effetto tearingclicca per vedere

 

Ma non ce ne è così tanto in RE 5, vero??? :ph34r:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

maronna quante storie che fate ancora non è uscito... che vi puntano la pistola in testa per prendere i giochi ? :mrgreen:... figurarsi se non è curato un gioco capcom o konami... questi hanno fatto la storia dei videogame, che poi oggi il giappone non sia più al vertice o al top del mercato ok... mi pare pure meglio... ma se esce una ciofeca io me lo talgio... è semplicemente impossibile...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

esce solo sul sito capcom.com japponese e non nei negozi, quindi o si aspetta su ebay a prezzi molto alti sennò niente.

bene..opterò per la limited occidentale allora..

ma visto l'avvento di questo resident evil 5,è impossibile che la capcom ci delizi con i primi tre capitoli su xbla?..magari in HD..

 

Modificato da Darked Master
Link al commento
Condividi su altri siti

bene..opterò per la limited occidentale allora..

ma visto l'avvento di questo resident evil 5,è impossibile che la capcom ci delizi con i primi tre capitoli su xbla?..magari in HD..

lol

magari la versione americana è region free e si può prendere quella limited che è ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlito questa nn è una provocazioe, è più ke altro una mia curiosità" a cui nn trovo risposta, quindi mi scuso in anticipo :)

...tutti dicono ke gears of war esiste grazie a resident evil...PERCHè MAI??? cioè apparte il pg in basso a sinistra

cos'ha in comune con RE??? il fatto ke si può sparare???

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

carlito questa nn è una provocazioe, è più ke altro una mia curiosità" a cui nn trovo risposta, quindi mi scuso in anticipo :)

...tutti dicono ke gears of war esiste grazie a resident evil...PERCHè MAI??? cioè apparte il pg in basso a sinistra

cos'ha in comune con RE??? il fatto ke si può sparare???

gow esiste a grazie a questo gioco

non a resident.
Link al commento
Condividi su altri siti

gow esiste a grazie a questo gioco
non a resident.

 

lol è vero...sono identici xD

cmq seriamente, vorrei ke chi sostiene ke GOW esiste grazie a RE mi motivi questa affermazione

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cm fai a capire da un video che è identico a gow??..ste cose non le comprendo..

poi nella demo tutti questi problemi grafici io non li ho notati..su che televisori giocate?

se ti riferisci a killswitch lo hanno detto loro stessi di epic che hanno preso spunto da quel gioco e si vede benissimo, e poi basta giocarlo si vede benissimo che è uguale.

i difetti nella demo di re5 ci sono ma non sembrano così marcati come nella foto.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tearing c'è ed è pesante speriamo che sistemino. La giocabilità è buona ma non digerisco la macchinosità dei comandi, secondo me una capriola o una schivata erano la scelta migliore. Anche il puntamento l'ho trovato veramente troppo maniacale (fare un buon colpo è questione di millimetri come è questione di millimetri mancare il bersaglio) Non mi piace neanche il sistema di corsa alla "gow", abbiamo le levette per poter gestire la velocità di camminata ed eventualmente la corsa. In ogni caso mio al lancio :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a killswitch lo hanno detto loro stessi di epic che hanno preso spunto da quel gioco e si vede benissimo, e poi basta giocarlo si vede benissimo che è uguale.

i difetti nella demo di re5 ci sono ma non sembrano così marcati come nella foto.

attenzione però,quella è una foto statica del tearing...se si fotografasse il momento topico in re 5 forse risulterebbe ancora piu tagliato...è normale che in movimento il taglio duri pochi istanti,ma è comunque molto fastidioso da vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione però,quella è una foto statica del tearing...se si fotografasse il momento topico in re 5 forse risulterebbe ancora piu tagliato...è normale che in movimento il taglio duri pochi istanti,ma è comunque molto fastidioso da vedere....

be si, questo è vero ma è proprio un difetto del motore grafico che usa capcom per tutti i giochi next gen, si può vedere benissimo in devil 4 , dead rasing, lost planet ecc...

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a killswitch lo hanno detto loro stessi di epic che hanno preso spunto da quel gioco e si vede benissimo, e poi basta giocarlo si vede benissimo che è uguale.

i difetti nella demo di re5 ci sono ma non sembrano così marcati come nella foto.

io non l'ho giocato quindi da un video non giudico..e poi una cosa è dire "abbiamo preso spunto,a livello di gameplay,da tale gioco" una cosa è dire che sono identici..no?

anche perchè a questo punto tutti gli fps sono identici... :ph34r:

allo stesso modo non giudico i giochi dalle demo..anche quelli di capcom pregano i giocatori di non criticare la versione di prova visto che non è quella definitiva..

ricordate la beta di halo 3??..era diversa la grafica rispetto alla versione finale..

ovvio è che il gameplay non cambierà quindi a chi non piace adesso non piacerà nemmeno in futuro..anche se io sono sicuro che con il tempo si lascierà amare da tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho giocato quindi da un video non giudico..e poi una cosa è dire "abbiamo preso spunto,a livello di gameplay,da tale gioco" una cosa è dire che sono identici..no?

anche perchè a questo punto tutti gli fps sono identici... :ph34r:

allo stesso modo non giudico i giochi dalle demo..anche quelli di capcom pregano i giocatori di non criticare la versione di prova visto che non è quella definitiva..

ricordate la beta di halo 3??..era diversa la grafica rispetto alla versione finale..

ovvio è che il gameplay non cambierà quindi a chi non piace adesso non piacerà nemmeno in futuro..anche se io sono sicuro che con il tempo si lascierà amare da tutti ;)

purtroppo sta demo non era neanche tanto vecchia quindi il difetto tearing ci sarà perchè come ho già detto è proprio un difetto del motore grafico che usa capcom.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è da dire che come ha fatto notare shadowlord questo capitolo,e questa serie in generale è troppo importante per farsela sfuggire per qualsiasi difetto....è una questione di magia,affetto,ricordi,emozioni! ho talmente tanta voglia di rimettere le mani su un nuovo RE che lo prenderei al lancio anche se fosse in bianco e nero... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i motori grafici si migliorano..io credo che lo porteranno quasi a 0 e se anche restasse poco cambierebbe nel mio giudizio complessivo del gioco.

devil 4 non è un capolavoro?lost planet non è un capolavoro?dead rising non lo è anche??

secondo me si..sarà che la capcom è la mia casa videoludica preferita :rolleyes:

(sto parlando del motore grafico di re 5..se considerate OT cancellate pure)

Modificato da Darked Master
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...