Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ti riferisci a me Carlito?? Ho solo fatto un piccolo commento tanto per dire sinceramente......... consideri anche quello uno spam?? Niente di personale, sia chiaro, è solo per sapere con esattezza che tipo di commenti possano essere considerati spammosi, così magari in futuro eviterò di farli :ok:

No tranquillo penso si riferisse a ciò che c'era sotto lo spoiler aprilo e lo vedrai.....che poi io non c sono cascato non è che apri lo spoiler e parte il video...non aveva senso così ho aperto per verificare :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si dai era uno scherzo... era carino... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Limited coreana!

http://img.photobucket.com/albums/v465/Xfactor1/box.jpg

per me è splendida!!!!! forse la migliore :|

NUOVO VIRAL VIDEO ,IL 4:PONTE

http://www.residentevil.com/5/kijuju/index...id=cmXIe5yJ1xc#

92 NUOVE IMMAGINI

(guardate traquillamente le prime,ma da quando vedente quella di chris con la ragazza bionda,sarà l'ottantesima,fermatevi!!!!!c'è uno spoiler abbastanza grosso dall'immagine dopo in poi!!!!)

http://www.jeuxactu.com/screenshots-35433-13-2-1.html

Modificato da DECAMJ

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Limited coreana!

http://img.photobucket.com/albums/v465/Xfactor1/box.jpg

per me è splendida!!!!! forse la migliore :|

NUOVO VIRAL VIDEO ,IL 4:PONTE

http://www.residentevil.com/5/kijuju/index...id=cmXIe5yJ1xc#

92 NUOVE IMMAGINI

(guardate traquillamente le prime,ma da quando vedente quella di chris con la ragazza bionda,sarà l'ottantesima,fermatevi!!!!!c'è uno spoiler abbastanza grosso dall'immagine dopo in poi!!!!)

http://www.jeuxactu.com/screenshots-35433-13-2-1.html

Ma solo a noi ci propinano quella chiavica di limited?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il ragazzo della gamestop mi ha quasi convinto a prenotarlo con l'offerta dei 9.98 euro...

Mi ha pure detto che... se non mi piace.. entro 10 giorni con la replaycard mi viene valutato 50 euro..

Mi ha detto che sarà possibile giocare in due contemporaneamente vero ?

Con schermo diviso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi era interessato...nuovo capitolo del mio reporter :)

lo trovate come sempre in "varie"

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il ragazzo della gamestop mi ha quasi convinto a prenotarlo con l'offerta dei 9.98 euro...

Mi ha pure detto che... se non mi piace.. entro 10 giorni con la replaycard mi viene valutato 50 euro..

Mi ha detto che sarà possibile giocare in due contemporaneamente vero ?

Con schermo diviso ?

quale è l'offerta 9.90?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto...conviene sempre chiedere prima...a volte anche giochi molto vecchi sono buoni per le promo perché ancora commercialmente validi ( ad esempio Dead Rising è ancora buono per GS )...

C'è un modo per vedere sul sito di gamestop quali giochi possano essere buoni o meno per queste promozioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

Sì che si può! Bisogna essere registrati al sito, poi una volta sulla scheda del gioco/prodotto interessato bisogna clikkare su "Verifica validità" o qualcosa di simile.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto dichiarato dalla rivista inglese Xbox World 360, la durata dell'attesissimo Resident Evil 5 non supererà le otto ore di gioco:

"Abbiamo terminato il titolo per la prima volta nella modalità Single Player e al livello di difficoltà normale esattamente in 7 ore 36 minuti e 1 secondo. Questo senza aver fretta di finirlo e senza alcuna pressione esterna. Le cutscene non sono state conteggiate, ma, per precisione, queste durano circa 80 minuti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto dichiarato dalla rivista inglese Xbox World 360, la durata dell'attesissimo Resident Evil 5 non supererà le otto ore di gioco:

"Abbiamo terminato il titolo per la prima volta nella modalità Single Player e al livello di difficoltà normale esattamente in 7 ore 36 minuti e 1 secondo. Questo senza aver fretta di finirlo e senza alcuna pressione esterna. Le cutscene non sono state conteggiate, ma, per precisione, queste durano circa 80 minuti".

Eh, diciamo che è in media coi giochi del genere.....Qui c'era gente che vaneggiava una durata di 18 ore.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio in effetti la media non è di 7/8 ore ma di 10/12...stavo pensando anche ai vecchi Resident evil ed erano piu'lunghini....Mah,mi sa che ne hanno toppata una dietro l'altra alla capcom con questo nuovo capitolo...prima di provare la demo e di venire a conoscenza degli aspetti del gioco,lo avrei preso ad occhi chiusi,adesso puo'stare tranquillamente sullo scaffale per quanto mi riguarda...sono curioso di sapere quanto prenderà nelle varie recensioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mettiamo in chiaro una cosa: 18 ore di gioco per un Action Shooter sono troppe quasi. Si rischierebbe di avere un senso di ripetitività dopo un pò di tempo.

7 ore sono una durata più o meno nella norma con certi tipi di giochi: io stesso ho completato Dead Space in 9 ore, e giocavo al livello più alto di difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 137 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...