Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ot: ciao raga sto facendo uan fan fic su resident evil per ingannare la attesa del 5

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=46757

 

Buona lettura ma la sto ancora finendo

 

Comunque carina la limited

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra smentito duri solo 8 ore... si parla di 12/14 ore... già ci siamo per questo tipo di gioco... le recensioni che si trovano per ora sono buone... buona anche l'ia del partner per chi temeva non funzionasse...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra smentito duri solo 8 ore... si parla di 12/14 ore... già ci siamo per questo tipo di gioco... le recensioni che si trovano per ora sono buone... buona anche l'ia del partner per chi temeva non funzionasse...

Hai qualche link per le recensioni?Per quel che ne so io,la durata è 8 ore....dove l'hai letto 12/14 ore non lo so,io sapevo meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso rintraccio, l'ho visto in altro forum, mi permetto di fare un copia incolla, non è tanto educato, ma cmq era roba presa da internet...

 

 

 

ecco due commenti, predere con le molle visto quante info sbagliate girano su questo gioco:

 

inglese

 

uscita nuova recensione dalla rivista PSXExtreme che assegna un 9-/10, il redattore afferma di aver completato il gioco in 12 ore, bè questa è una durata già + buona ed è quella che si avvicinerà di più credo; ecco qua una lista che riassume le parti più importanti della recensione:

 

Score: 9-/10

 

- Outside of co-op, it's basically RE4 HD.

- Story info: The game explains how the virus came into existance, describes events that happened even before RE0 and sheds new light on a few things. Las Plagas are also involved in the African incident.

 

- The destructability of the environment has been somewhat improved but it's still limited to what the designers allow us to destroy.

 

- Sheva's AI is pretty good: she moves away from our line of fire, provides help when needed, pick up ammo and herbs that the player misses and so on.

 

- Co-op is fantastic and he really likes that a second player can join in at any given moment (though if a person does join us we are automatically brought back to the last activated checkpoint)

 

- There's no merchant in the game, all our weapon purchases/ upgrades are carried out in a menu accessed between chapters. On that note, you're always short on cash because there's a plethora of weapons to buy/ upgrade. (about the Upgrade system: you upgrade the Firepower, Reload Speed, Capacity and Critical Hit %)

 

- He says that the biggest "issue" in the game is the control system. It's a like it or leave it relationship. He, himself, states that at first he had a negative approach to this archaic control scheme but now he understands that it was a conscious design decision. This control scheme lets the enemies get the drop on us and makes the game more challenging.

 

- The context sensitive cover system is introduced along with the gun wielding Majini.

 

- He mentions that he wishes this game would have more trickier to take down foes like the Regenerators in RE4.

 

- The boss fights are a bit worse than in RE4.

 

- The says that the villige looks phenomenal (especially durning the day) but it goes downhill from there. The Factory and the Caves lack finesse, however, the latter can mesmerize you with its lightining effects and excellent texture work.

 

- The "puzzles" (if you can call them that) in RE5 boil down to go there, get the key, turn the velve and so on.

 

- The game looks a bit better on the Xbox360 but those are minute details which likely most people won't even notice.

 

- The character models are top notch.

 

- The characters themselves are rather bland personality-wise. The dialogues in the game are rather mediocre, however, the voice acting is fine.

 

- The story as a whole is rather bland, predictable and unispired but RE fans will be satisfied with it.

 

- It took him 12 hours to complete the game but he immediately returned to it because of the plentiful bonuses and unlockables.

 

spagnolo

 

Da Hobby Console:

 

- Duración del juego: se estima en torno a las 20 horas. Desmentido el rumor de las 8 horas.

- Escenarios: Pasaremos por una fase inspirada en el mundo real de Matrix donde tenian a los humanos que usaban como pilas. Se supone que serán los laboratorios Tricell.

- Control: Se incluirá una opción para cubrirnos y parapetarnos en columnas y esquinas muy similar al sistema usado en el Gears Of War.

- Niveles: Se confirman 17 niveles de juego.

- Armas: Confirmada la aparición de más de 15 armas; que podrán mejorarse.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe il massimo un gioco come resident evil avere almeno 12/14 ore di gioco....anche perche 8 ore mi sembrano davvero poche..... lo supererebbe perfino l'espansione di GTA4 the lost and damned che arriva alle 20 ore! :ph34r:

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non sono 8... 20 non credo... saranno quelle 12/13 ore una via di mezzo fra bioshock e dead space... può essere che magari in cooperativa si più rapida la cosa... cmq è un gioco che in cooperativa sembra essere molto valido, il commento è entusiasta... e anche in single a dispetto di qualche preoccupazione che anche io nutrivo... meglio di così... mi pare possa accontentare tutti... sempre se le infomazioni sono attendibili... direi che non ci si deve preoccupare troppo sualla qualità del gioco e il divertimento...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito il capitolo 3-3, e sono al 50% del gioco quindi posso darvi le mie impressioni :mrgreen:

 

Premetto che la demo mi aveva un pò deluso, perchè il gioco mi sembrava un pò privo di mordente e scialbo, e soprattutto ero perplesso di quanto il sistema di mira "da fermo" potesse ancora funzionare al giorno d'oggi...

 

Beh, non potevo sbagliarmi maggiormente, perchè questo RE5 è davvero stupendo, e mi ha preso davvero tanto! La storia, la struttura dei livelli, i boss, sono tutti fatti benissimo e la giocabilità è ottimamente calibrata: nella demo si vedono solo delle parti con tanti nemici e un pò troppo caotiche, ma le missioni sono molto varie, anzi la maggior parte non sono di quel tipo: per la maggior parte del tempo si tratta di combattere piccoli gruppi di nemici, occasionalmente con dei bastardoni particolarmente duri come il tizio con la motosega. Poi le situazioni sono davvero molto ma molto varie! Non voglio anticiparvi nulla per non rovinarvi la sorpresa, ma vi dico solo che non vi annoierete mai a fare sempre le stesse cose, perchè gli sviluppatori hanno fatto in modo di creare situazioni e interazioni tra i due personaggi sempre diverse.

 

Il sistema di mira "fermati e spara" funziona bene per dare quella dose di ansia mentre si gioca: quando ci sono molti nemici bisogna farsi largo e trovare una posizione per mirare con calma, poi ci sono un sacco di armi per facilitare il lavoro come granate o anche mine di prossimità da lasciarsi dietro mentre si è inseguiti. Le munizioni sono sempre abbastanza scarseggianti, quindi bisogna gestirle con attenzione.

 

Una cosa che non mi è piaicuta, forse l'unica, è l'inventario che non mette in pausa il gioco: mi è capitato più di una volta di essere accerchiato e di dover andare a cercare un kit curativo o un'altra arma, e nella foga sbagliavo la selezione oppure magari mi colpivano mentre ero nel menu... qui avrei preferito che fermasse il gioco durante la scelta.

 

Graficamente passa da momenti buoni ad altri davvero spettacolari, le sequenze di intermezzo poi sono in-engine e sbalorditive (durante il gioco la qualità è leggermente inferiore rispetto alle sequenze probabilmente per mantenere il framerate).

 

Ero piuttosto dubbioso ma farmi i questi primi tre capitoli (ognuno di 3 sotto-capitoli l'uno, per un totale di 9 missioni), mi ha davvero aperto gli occhi e mi ha ricordato perchè ho amato tanto RE4. Questo gioco è un must :ok:

 

Riguardo la durata, a difficoltà Normale (c'è anche il Facile e il Veterano) ho fatto metà gioco in 6 ore, quindi credo che tutto il gioco si piazzerà intorno alle 12 ore o forse un pò meno, visto che il capitolo 4 ha solo due sotto-capitoli invece di 3. C'era un qualche sito o rivista che aveva detto che il gioco durava in tutto 6 ore.... bullshit! :teach:

 

Comunque, ancora una volta Capcom :bow: :bow: :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi è piaicuta, forse l'unica, è l'inventario che non mette in pausa il gioco: mi è capitato più di una volta di essere accerchiato e di dover andare a cercare un kit curativo o un'altra arma, e nella foga sbagliavo la selezione oppure magari mi colpivano mentre ero nel menu... qui avrei preferito che fermasse il gioco durante la scelta.

 

questo e' un grandissimo pregio secondo me.Vedi,mettere pausa e "smanettare" con medikit ed arm(come succede nel 98% dei giochi)i e' sia troppo facile che poco reale.

Qua invece siamo costretti a nasconderci o trovare un riparo mentre ci curiamo,la strategia aumenta e da piu' spessore al titolo.Serve molto tempismo e sangue freddo,aumenta l'adrenalina e non c'e' tempo per rilassarsi nel menu' e prenderci tutto il tempo che vogliamo per scegliere l'arma adatta...

 

Io la vedo cosi'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' un grandissimo pregio secondo me.Vedi,mettere pausa e "smanettare" con medikit ed arm(come succede nel 98% dei giochi)i e' sia troppo facile che poco reale.

 

Guarda in generale la penso anch'io così, infatti in Dead Space o anche in Alone in the Dark è un sistema che mi era piaciuto. Però in RE5 lo trovo un pò troppo confusionario e poco intuitivo, e si sbaglia facilmente. Più di una volta è stato un intralcio, ma ovviamente nulla che rovinasse il gioco, semplicemente non mi è piaciuto molto, tutto qui :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che i commenti di una persona della competenza di neural zittiscono chi parlava di delusione senza manco avere il gioco... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di prenderlo con l'offerta di gamestop,ovvero porti indietro due giochi e lo paghi 9.89....visto che ho quasi completamente finito Mortal kombat vs dc(al quale penso non giochero'piu',anche perchè il live è pessimo)potrei darlo indietro,pensavo insieme a Soul calibur 4 con cui non gioco piu'...che dite mi conviene darli indietro per Resident evil???

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo visto l'offerta... e infatti pensavo di sfruttare quella del gamestop, salvo non ne vengano fuori altre perchè devo fare un po' di strada per andare al gamestop... gioco da acquistare sicuro per me... in ogni caso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di prenderlo con l'offerta di gamestop,ovvero porti indietro due giochi e lo paghi 9.89....visto che ho quasi completamente finito Mortal kombat vs dc(al quale penso non giochero'piu',anche perchè il live è pessimo)potrei darlo indietro,pensavo insieme a Soul calibur 4 con cui non gioco piu'...che dite mi conviene darli indietro per Resident evil???

 

Non so se Soul calibur 4 possa essere ancora valido per la promozione. Uno dei lati negativi di queste promozioni targate gamestop è che vogliono indietro solo giochi recentissimi.

 

Sinceramente però non so se possano considerare un gioco uscito 8 mesi fa come recente o meno. Se telefoni comunque te lo possono dire tranquillamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di prenderlo con l'offerta di gamestop,ovvero porti indietro due giochi e lo paghi 9.89....visto che ho quasi completamente finito Mortal kombat vs dc(al quale penso non giochero'piu',anche perchè il live è pessimo)potrei darlo indietro,pensavo insieme a Soul calibur 4 con cui non gioco piu'...che dite mi conviene darli indietro per Resident evil???

Sì,ho controllato sul sito e soulcalibur è valido :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero prendono anche dei cessi di gioco... gli unici sono gli sportivi, quelli biosgna darli via prima dela nuova uscita se si vuole sfruttare... poi ci sono i giochi in serie alla graw... anche quelli biosgna darli via subito appena finiti... per il resto a parte giochi molto vecchi o il gamestop o il mediaworld è facile trovare dei giochi vendibili... io ogni tanto la sfrutto la cosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se avete turok vale per la promo da gamestop..l'ho dato indietro insieme a quantom of solace per prenotare resident evil a 9,98..se non era per sta promo e per turok ancora valido non lo avrei preso ma a sto prezzo si può fare..era insieme a street fighter 4 il mio gioco più atteso ma ora mi è passata la voglia di resident evil..magari non aspettandomi molto lo apprezzerò di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un favorone da parte di chi è registrato al sito di gamestop: per far sì che sia valida la promozione di resident Evil 5 a 9.98 euro, quali dei seguenti giochi sono ancora validi??

 

Collector edition Fallout 3; Dead Rising; Fifa 08; Timeshift.

 

Vi ringrazio in anticipo, non mi ricordo bene perchè ma ogni volta che tentavo la registrazione mi bloccavo. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un favorone da parte di chi è registrato al sito di gamestop: per far sì che sia valida la promozione di resident Evil 5 a 9.98 euro, quali dei seguenti giochi sono ancora validi??

 

Collector edition Fallout 3; Dead Rising; Fifa 08; Timeshift.

 

Vi ringrazio in anticipo, non mi ricordo bene perchè ma ogni volta che tentavo la registrazione mi bloccavo. Grazie ancora.

 

Collector edition Fallout 3 VALIDO

Dead Rising VALIDO

Fifa 08 NON VALIDO

Timeshift VALIDO

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un favorone da parte di chi è registrato al sito di gamestop: per far sì che sia valida la promozione di resident Evil 5 a 9.98 euro, quali dei seguenti giochi sono ancora validi??

 

Collector edition Fallout 3; Dead Rising; Fifa 08; Timeshift.

 

Vi ringrazio in anticipo, non mi ricordo bene perchè ma ogni volta che tentavo la registrazione mi bloccavo. Grazie ancora.

 

 

è facile registrarsi.... basta mettere una mail... come altre registrozioni insomma... c'è qualche spunta da fare forse per quello ti bloccavi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...