Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

In effetti se Sheppard era al centro senza i 2 dietro era migliore. E' vero che devono sottolineare il fatto che la squadra sarà composta da 3 membri, però alla fine si tratta di una copertina!

 

Sinceramente preferisco quella del primo anche se non mi piace la faccia di Sheppard.

 

Spero che la nostra sia diversa. A me piacerebbe anche una copertina classica con scritto "Mass Effect 2" con dietro lo sfondo del solito pianeta che si vede alla fine di ogni trailer. Insomma una bella copertina semplice ma seria ^^

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

però la tipa sembra carina..... certo non ci vuole tanto per esserlo più di ashley però....

 

Preferisco la mitica Ashley. Ha un carattere fantastico! :mrgreen:

 

Spero che all'inizio non gli cancellano completamente la memoria ma solo in parte o in gran parte. Ma tutta no, poverino! Dalla news ho capito che poi tornerà a ricordarsi delle cose passate! Meno male ^^

 

Comunque BioWare ha creato qualcosa di veramente eccezionale. Un gioco come Mass Effect è impossibile trovarlo. Altro che Oblivion o Fallout 3. O almeno, preferisco questo a quelli. E di gran lunga!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque BioWare a creato qualcosa di veramente eccezionale. Un gioco come Mass Effect è impossibile trovarlo. Altro che Oblivion o Fallout 3. O almeno, preferisco questo a quelli. E di gran lunga!

 

vero, e spettacolare, da patito della fantascienza lo adoro, ha un universo che sta in piedi da solo, e per una volta gli alieni non sono cattivi( razziatori e geth esclusi)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma se nell'1 il giocatore gli ha uccisi è ovvio che non ci saranno.

 

Mi pare che sia scontato, no? ^^ Anche perchè è stato detto molte volte.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ifatti mi riallaccio al discorso che non è detto che tutti ci sranno. :rolleyes:

 

Non avevo seguito il discorso, ecco tutto! ^^ Ho solo ripetuto quello che Bioware ha detto. Chi prenderà il 2 e non ha giocato al primo li ritrova tutti. Anche sela cosa sarà un pò strana....cioè nel primo almeno uno ti muore, sopratutto quando devi scegliere tra

Ashley e Kaidan

 

Chissà come li piazzano nel 2 tutti i personaggi, o meglio come spiegheranno il fatto di trovare entrambi. A meno che all'inizio di chi parte senza i salvataggi del primo, quando crei il personaggio e ti chiede le cose passate, ti metterà il personaggio adatto in base come hai riposto.

 

Insomma, sarà interessante vedere come faranno! =)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :ok: cmq ho sentito che persino il pg che in genere dovrebbe morire sarebbe vivo..... a sto punto si vedrà e non vedo l'ora!

 

Si, questo solo se inizi il gioco senza salvataggi e aprti da zero col 2. Ma con i salvataggi non credo che accada. A meno che fanno vedere che si sono salvati in un determinato modo.....ma mi pare un ipotesi un pò assurda. Oddio, assurda no, ma molto difficile. Altre navi in quella missione non c'erano.

 

Però che pizza...non escono news su Mass Effect 2 da un bel pò di tempo. Voglio nuove immagini e video!!!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, questo solo se inizi il gioco senza salvataggi e aprti da zero col 2. Ma con i salvataggi non credo che accada. A meno che fanno vedere che si sono salvati in un determinato modo.....ma mi pare un ipotesi un pò assurda. Oddio, assurda no, ma molto difficile. Altre navi in quella missione non c'erano.

 

Però che pizza...non escono news su Mass Effect 2 da un bel pò di tempo. Voglio nuove immagini e video!!!

Ma.... non saprei, mi sembrerebbe poco conveniente x chi ha giocato anche il 1 come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,volevo sapere se in Mass effect per xbox 360 ci fosse la modalità coperture(come quella di gear's of war).Grazie

 

C'è una modalità di copertura ma diversa da Gears. Non devi premere A per metterti contro il muro ma ti devi avvicinare e vedrai il tuo personaggio attaccarsi al muro.

 

Nel 2 invece da quello che ho capito, sembrerebbe che per attaccarsi ai ripari bisognerà premere A vicino a questi. Ma non ne sono certo. I video che ho visto hanna lasciato intendere questo

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una modalità di copertura ma diversa da Gears. Non devi premere A per metterti contro il muro ma ti devi avvicinare e vedrai il tuo personaggio attaccarsi al muro.

 

Nel 2 invece da quello che ho capito, sembrerebbe che per attaccarsi ai ripari bisognerà premere A vicino a questi. Ma non ne sono certo. I video che ho visto hanna lasciato intendere questo

Grazie mille!!

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq stando a le vecchie notizie news sembrerebbe che Shepard possa avere una casa a Eden Prime, se ciò è vero sono curioso di sapere che cosa si potrà mai fare dentro e soppratutto spero che come notizia sia vera.

Non vedo l'ora che Sheppy rimorchi qualcuna e la porti a casa :asd: :asd: LOL

Eden Prime è stata distrutta. Non credo che l'abbiano ricostruita in 6 mesi. Potrebbe essere però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...