Vai al contenuto

Mass Effect 2

keiji

Messaggi raccomandati

Mettilo in pratica quello che hai detto e vedi che bello schifo viene fuori...

Ma dico stai scherzando? Sai cosa significherebbe avere un aerea circolare intorno al protagonista durante una battaglia con molti nemici?

Comunque quelli detti da me sono solo alcuni dei vari problemi che potrebbe creare una coop.

Per la questione più dischi la si usa solo sui giochi in cui è strettamente necessario. Tra l'altro il gioco citato da te non mi pare che abbia un multiplayer. Lo metteresti pure a quello?

Mi spiace ma io rimango della mia idea. Sono anch'io amante dei giochi con comparto multiplayer ma so riconoscere anche in quale gioco è necessario e in quelli dove non serve assolutamente. Mass Effect 2 a mio avviso è uno di questi.

Scusa ma tu in un combattimento che fai, corri via a 500 metri di distanza? E' chiaro che l'area dovrebbe essere di una grandezza tale da comprendere qualsiasi battaglia. Come ampiezza pensavo allo scontro su Therum, prima di entrare nel complesso dove c'è Liara, quando si incontra il primo camminatore geth.

Non ho giocato LO, ma la coop in Gdr a turni mi sembra decisamente superflua.

Se si vuole giocare online esiste Halo, esiste Cod ( :fischio: ), esistono molti giochi.

Mass Effect è da giocare in singolo e basta.

Hai citato solo Fps. Voglio giocare un Rpg coi fiocchi in coop. Mass Effect è stato innovativo, perchè il sequel non potrebbe fare lo stesso. Se non lo vuoi non giocarci.

Ora sto pensando al personaggio di Fable 2: un eroe solitario, sempre in giro da solo. Là sì che la coop non ci stava proprio.

Invece l'anno fatta e faceva pena, coi personaggi costretti a vivere attaccati nella stessa telecamera.

ME2: un eroe in un gruppo di combattenti, sempre in giro in gruppo. Se non ci sta qui dove la mettiamo una coop. Ci sta meglio che in Halo praticamente.

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai citato solo Fps. Voglio giocare un Rpg coi fiocchi in coop. Mass Effect è stato innovativo, perchè il sequel non potrebbe fare lo stesso. Se non lo vuoi non giocarci.

A me Mass Effect piace e ci giocherò di sicuro. Quel che dico è che l' idea di ME in multiplayer è samplicemente sbagliata. :rolleyes:

Ho citato solo fps? Si. In effetti i fps sono il meglio per il multiplayer, gli Rpg sono da giocare, invece, da soli.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che nei giochi di questo genere un comporto multiplayer è sempre stato un problema ed è sempre stato meglio non vederla. Oblivion ha multiplayer? Fallout 3 ha multiplayer? Il genere è sempre quello...

Comunque non è che dobbiamo essere per forza della stessa idea ^^

Mass Effect 2 di cose innovative ne avrà. Magari poche ma ne avrà. Poi ripeto, è meglio non metterla e nemmeno rischiare di pensarla in un capolavoro del genere che metterla per farla schifosa e quindi una brutta figura!!

Io riprendo l'esempio di Bioshock 2. Dai vari commenti letti sia qui sia su un altro forum che frequento, sono stati tutti commenti negativi ed ora abbiamo paura che la campagna sia meno bella rispetto al primo proprio per colpa del multi...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che rovinino il gioco, ma potrebbero investire meglio i soldi e il tempo.

Per come la vedo io, investire tempo e soldi nel creare un multiplayer per un gioco che NON ne ha bisogno, va solo a danno della campagna.

E' sempre stato cosi' e sempre sara'. Ma si sa, il marketing... il gioco deve vendere, piu' vende meglio e'. Ricordate che c'e' il marchio EA sulla copertina...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, investire tempo e soldi nel creare un multiplayer per un gioco che NON ne ha bisogno, va solo a danno della campagna.

E' sempre stato cosi' e sempre sara'. Ma si sa, il marketing... il gioco deve vendere, piu' vende meglio e'. Ricordate che c'e' il marchio EA sulla copertina...

...e speriamo che quelli si facciano i caxxi loro. Bioware basta e avanza!!!

Secondo me comnque quella famosa lista era una sorta di falso. Pensateci. C'era scritto coop e tante altre belle cose quasi impossibile come il dare l'appartamento a Sheppard su ogni pianeta :rotfl:

A me sa troppo di stronxata :mrgreen: E poi è una lista contenente troppe cose, cose che ancora oggi non se ne è parlato o che quelli della Bioware si sono fatti sfuggire....quindi :teach:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mi ha spaccato la testa tutte quelle maledette parole ma che lo comprato a fare :acc: :bang:

aspettando halo e cod ç_ç

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ME multyplaer?! :drunken:

e come? vogliono tutti essere shepard XD

un fps con elementi rpg in uscita c'è ed è borderlands, ovviamente la storia è molto leggera e i personaggi non hanno carisma, qui si può, ma Mass Effect è un gioco di ruolo, chi se ne importa di sparare in compagnia con un amico? visto che le parti da fps sono secondarie..

e poi nei dialoghi come si fa? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro mega-fan di Mass Effect tra di voi :D (il sottoscritto)

Magari lo sapevate già, ma ho trovato questo:

The developer has confirmed that there are 10-12 party members in the game.
Quindi in ME 2 ci saranno fino a 12 compagni di sventura! figata direi, dato che in ME 1 ce ne sono 6 :D

Sinceramente non ho ancora capito se ritorneranno TUTTI i nostri vecchi compagni (con le dovute eccezzioni,

alla fine del gioco come minimo abbiamo un massimo di 5 compagni tra cui scegliere (qualcuno ha detto Virmire?) senza contare il povero Wrex che però io NON ho fatto fuori :D
) Spero ci saranno di nuovo tutti.

Il fatto di aver inserito Grunt, il nuovo krogan, però mi lascia perplesso...cioè, c'è già Wrex che fa la parte del violento, truce, ammazzatutti, no? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno tutti i personaggi del primo per il semplice motivo che

Bioware ha "confermato" (così ricordo, potrei benissimo sbagliarmi) che chi abbiamo fatto morire su Virmire si è salvato e ci spiegheranno come. Ripeto non è sicuro però!

Solo Wrex probabilmente era a rischio. Forse è per questo che c'è un altro Krogan. C'è da dire però che ci saranno da quello che si è visto anche altri 2 umani.

Comunque io non ci vedo nulla di male. Sarà una figata andare con 2 bestioni in giro. Al massimo faranno da bodyguards :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il multiplayer farebbe pena in un rpg tattico... al limite un gioco coooperativo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiacerebbe la cooperativa in ME2.. una volta finito il gioco è un motivo in più di longevità del titolo.. certo solo in cooperativa altrimenti la cosa è totalmente estranea allo spirito del gioco.. il primo ME mi ha coinvolto non poco, la storia era coinvolgente e personalizzabile quanto basta.. ME2 deve essere un capolavoro :dance: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa stupida! Io volevo

che quella scema che trovi nella prima missione morisse!!! :piange: :piange: :piange:

:D

Ma no dai, povera Ashley! :D

E' il personaggio un po' più coatto, non per niente di classe è "soldato" :D

Una delle cose in cui spero di più in ME 2 è proprio il passaggio, l'interazione tra i due episodi, tra le due storie.

L'importare i salvataggi e vedere come le azioni fatte nel primo episodio si ripercuotono sul secondo.

Penso sia la prima volta nei videogiochi che si tenta una "transazione" del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la odiavo proprio (e lei odiava me dato come le rispondevo sempre :rotfl: )
Comunque non mi sembra molto sensata questa cosa, se uno muore muore, in fondo.

Comunque è vero, non credo che altri giochi fino ad ora facciano così. Ma avere ME 2 senza poter caricare dal primo sarebbe stato proprio brutto.
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, la odiavo proprio (e lei odiava me dato come le rispondevo sempre :rotfl: )

Comunque non mi sembra molto sensata questa cosa, se uno muore muore, in fondo.

Comunque è vero, non credo che altri giochi fino ad ora facciano così. Ma avere ME 2 senza poter caricare dal primo sarebbe stato proprio brutto.

Più che altro perché già da subito gli sviluppatori annunciarono che ME nasce come trilogia e che ci sarebbe stata una continuità stretta tra gli episodi...quindi...spero di ritrovare il mio buon Shepardino proprio come l'ho lasciato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Exactly what I'm looking for!" :asd:

Di sicuro ha un caratterino pepato...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...