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Mass Effect 2


keiji

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Miglior contributo in questa discussione

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Ricordate che hanno aggiunto i caricatori? Ecco, diciamo che è spiegato bene questo cambiamento, in pratica tu spari, l'arma si surriscalda allora butti il caricatore riscaldato e ne metti uno nuovo.

 

Non so se sia vero, io l'ho letto su Mass effect wikia

 

in Mass Effect 1 sta cosa non c 'era.....

 

E spiegavano anche dettagliatamente perchè non ci fosse bisogno di caricatori e/o munizioni.

 

 

 

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in Mass Effect 1 sta cosa non c 'era.....

 

E spiegavano anche dettagliatamente perchè non ci fosse bisogno di caricatori e/o munizioni.

 

In mass effect 1 si usava un blocco di metallo e ogni colpo sparato veniva formato e tagliato sul momento, l'unica limitazione era il surriscaldamento, ora in mass effect 2 è stato modificato, cioè ora ogni tot colpi sparati questi Termal Clips si surriscaldano e vengono cambiati, in modo da non dover aspettare che l'arma si raffreddi

 

Magari non sono capace io s piegarlo, leggete qui

 

An ammo system based on 'thermal clips'. Instead of cooling down automatically, weapons dissipate heat into thermal clips, that can only withstand a certain number of shots before they must be replaced or 'reloaded'. Replacement thermal clips can be collected off of the bodies of defeated enemies. These thermal clips are universal and can be used in any weapon.

 

Si sente qualcosa a riguardo anche qui

 

Modificato da BlackSpectre51
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In mass effect 1 si usava un blocco di metallo e ogni colpo sparato veniva formato e tagliato sul momento, l'unica limitazione era il surriscaldamento, ora in mass effect 2 è stato modificato, cioè ora ogni tot colpi sparati questi Termal Clips si surriscaldano e vengono cambiati, in modo da non dover aspettare che l'arma si raffreddi

 

Magari non sono capace io s piegarlo, leggete qui

 

 

 

Si sente qualcosa a riguardo anche qui

 

 

 

capito, in pretica per non dover attendere che si raffreddi l'arma, appena surriscaldata cambiano questo componente :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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il motivo di grunt può anche essere il denaro, il che non lo renderebbe proprio un santo. :teach:

 

Da quello che sò, Wrex combatteva per i crediti. Su Grunt questa cosa non mi è mai parsa di leggere. Nemmeno il sito ufficiale riporta questa cosa nella sua descrizione.

 

Poi chi è santo in Mass Effect? Nemmeno Sheppard lo è! :drunken:

 

In mass effect 1 si usava un blocco di metallo e ogni colpo sparato veniva formato e tagliato sul momento, l'unica limitazione era il surriscaldamento, ora in mass effect 2 è stato modificato, cioè ora ogni tot colpi sparati questi Termal Clips si surriscaldano e vengono cambiati, in modo da non dover aspettare che l'arma si raffreddi

 

Magari non sono capace io s piegarlo, leggete qui

 

 

 

Si sente qualcosa a riguardo anche qui

 

 

Da quello che vedo e capisco dal video, non mi pare che l'arma si scaldi quando spara. Sembra che vada con normalissimi caricatori. Infatti quando arrivano verso gli ultimi colpi rimasti esce, poco prima di finirli, "reloaded". Qunidi escludo il surriscaldamento.

 

Comunque non c'è da preoccuparsi. In un gioco del genere tutto può essere spiegato senza alcun problema. Se per esempio erano arrivati a fare armi con tecnologia a munizioni infinite che si surriscaldano, magari spiegheranno che dopo tot tempo che hanno utilizzato questa tecnologia si sono resi conto che l'efficenza non era così buona come si credeva e sono quindi ritornati ai vecchi ed efficenti caricatori.

 

Questa è una delle tante ipotesi che si possono fare. Poi ricordiamoci che è Bioware. Non sbaglia nulla, nemmeno i minimi particolari come questo :ok:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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An ammo system based on 'thermal clips'. Instead of cooling down automatically, weapons dissipate heat into thermal clips, that can only withstand a certain number of shots before they must be replaced or 'reloaded'. Replacement thermal clips can be collected off of the bodies of defeated enemies. These thermal clips are universal and can be used in any weapon.

 

Questo ha chiarito i miei dubbi: anche a me non è piaciuta la scelta di tornare ai "vecchi" caricatori in quanto pensavo che si sarebbe dovuto andare in cerca di munizioni per una determinata arma; per fortuna le munizioni o, per lo meno, i caricatori sono universali e quindi al situazione sarà pressochè simile a quella di ME1

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
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Se importerai il salvataggio del primo capitolo il tuo shepard sarà femmina e con le caratteristiche che gli hai dato. Se, invece, non importerai alcun salvataggio potrai di nuovo scegliere il sesso (almeno credo).

 

Il doppiaggio sarà in italiano.

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capito, in pretica per non dover attendere che si raffreddi l'arma, appena surriscaldata cambiano questo componente :teach:

 

ma cosi facendo hanno " snaturato " Mass Effect 1.

 

hanno mancato di coerenza nella storia , nella trama.

 

Comunque non c'è da preoccuparsi. In un gioco del genere tutto può essere spiegato senza alcun problema. Se per esempio erano arrivati a fare armi con tecnologia a munizioni infinite che si surriscaldano, magari spiegheranno che dopo tot tempo che hanno utilizzato questa tecnologia si sono resi conto che l'efficenza non era così buona come si credeva e sono quindi ritornati ai vecchi ed efficenti caricatori.

 

purtroppo io credo invece che non ci spiegheranno un bel nulla, mentre in Mass Effect 1 tutto era spiegato nei minimi

dettagli.

 

è patetico IMHO fare dei cambiamenti " inutili " di questo tipo solo per attirare i casual gamers.

 

:acc:

Modificato da smitty
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ma cosi facendo hanno " snaturato " Mass Effect 1.

 

hanno mancato di coerenza nella storia , nella trama.

 

 

la mia era solo un'ipotesi su quello detto dagli altri utenti, non so se è così e se quello scritto in inglese confermi quello che ho detto. comunque non va a snaturare ME1, perche IMHO è una miglioria cambiare caricatore, forse non cambia nemmeno il caricatore ma qualche componente, in fretta pittosto che attendere il raffreddamento dell'arma :teach:

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purtroppo io credo invece che non ci spiegheranno un bel nulla, mentre in Mass Effect 1 tutto era spiegato nei minimi

dettagli.

 

è patetico IMHO fare dei cambiamenti " inutili " di questo tipo solo per attirare i casual gamers.

 

:acc:

 

Bioware ha sempre curato ogni minino particolare.

 

Mi fido di loro e dato il cambiamento sicuramente spiegheranno questa cosa nel gioco

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Bioware ha sempre curato ogni minino particolare.

 

Mi fido di loro e dato il cambiamento sicuramente spiegheranno questa cosa nel gioco

 

 

appunto, se nel primo hanno spiegato il sistema di surriscaldamento dell'arma, di sicuro nel 2 spiegheranno perche non c'è più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ma cosi facendo hanno " snaturato " Mass Effect 1.

 

hanno mancato di coerenza nella storia , nella trama.

 

 

purtroppo io credo invece che non ci spiegheranno un bel nulla, mentre in Mass Effect 1 tutto era spiegato nei minimi

dettagli.

 

è patetico IMHO fare dei cambiamenti " inutili " di questo tipo solo per attirare i casual gamers.

:acc:

 

E invece sbagli, perche in varie interviste l'hanno già spiegato.

Quello che ho scritto prima non erano ipotesi, era un riassunto copiato da mass effect wikia (http://masseffect.wikia.com/wiki/Mass_Effect_Wiki)

basato su queste interviste

http://www.digitalchumps.com/gamingnews/1-...son-part-1.html

 

http://www.tentonhammer.com/node/78196/page/3

 

Non l'ho letta, ho controllato le fonti e a quel punto c'erano queste.

 

 

 

A quanto dicono quelli della bioware un loro membro ha portato una demo con i caricatori, e alla maggior parte è piaciuta allora l'hanno inserito.

 

 

 

 

Poi per chi lo volesse sapere anche nel 2 shepard potrà ballare! :mrgreen:

 

http://meforums.bioware.com/viewtopic.html...3&forum=144

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ma cosi facendo hanno " snaturato " Mass Effect 1.

 

hanno mancato di coerenza nella storia , nella trama.

 

 

 

purtroppo io credo invece che non ci spiegheranno un bel nulla, mentre in Mass Effect 1 tutto era spiegato nei minimi

dettagli.

 

è patetico IMHO fare dei cambiamenti " inutili " di questo tipo solo per attirare i casual gamers.

 

:acc:

no allora cerchiamo di riflettere prima di sparare certe vaccate .come hanno detto gli altri tutto è gia stato spiegato ma fra l'altro per chè secondo te è un cambiamento inutile solo per attirare casual gamer?questa affermazione l'hai proprio sparata a **** ,io penso che i caricatori miglioreranno parte del gameplay ,perchè bisognerà gestire le munizioni e poi in battaglia bisognerà sceglier bene quando ricaricare quindi tutto sarà piu veloce ma anche leggermente piu difficile perchè non si bisognerà sprecare piu di tanto un arma cosi le piu forti avranno meno munizioni e comunque saranno piu rare .......cioè io con il fucile degli spettri mi sono fatto il finale tutto in un colpo non dico che sia stato facilissimo ma uccidevo che era una bellezza senza stare troppo in copertura

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
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no allora cerchiamo di riflettere prima di sparare certe vaccate .come hanno detto gli altri tutto è gia stato spiegato ma fra l'altro per chè secondo te è un cambiamento inutile solo per attirare casual gamer?questa affermazione l'hai proprio sparata a **** ,io penso che i caricatori miglioreranno parte del gameplay ,perchè bisognerà gestire le munizioni e poi in battaglia bisognerà sceglier bene quando ricaricare quindi tutto sarà piu veloce ma anche leggermente piu difficile perchè non si bisognerà sprecare piu di tanto un arma cosi le piu forti avranno meno munizioni e comunque saranno piu rare .......cioè io con il fucile degli spettri mi sono fatto il finale tutto in un colpo non dico che sia stato facilissimo ma uccidevo che era una bellezza senza stare troppo in copertura

Concordo pienamente !!!!

Secondo me è meglio che abbiano messo il caricatore...perchè come dice near rende un pò più difficili e meno frenetici i combattimente,cioè li rende un pò più tattici...

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E invece sbagli, perche in varie interviste l'hanno già spiegato.

Quello che ho scritto prima non erano ipotesi, era un riassunto copiato da mass effect wikia (http://masseffect.wikia.com/wiki/Mass_Effect_Wiki)

basato su queste interviste

http://www.digitalchumps.com/gamingnews/1-...son-part-1.html

 

http://www.tentonhammer.com/node/78196/page/3

 

Non l'ho letta, ho controllato le fonti e a quel punto c'erano queste.

 

 

 

A quanto dicono quelli della bioware un loro membro ha portato una demo con i caricatori, e alla maggior parte è piaciuta allora l'hanno inserito.

 

 

 

 

Poi per chi lo volesse sapere anche nel 2 shepard potrà ballare! :mrgreen:

 

http://meforums.bioware.com/viewtopic.html...3&forum=144

 

 

se fosse successo cosi anche in ME1 non avrei nulla da ridire.....

 

ma visto che lo fanno solo per per ME2 ! dai ! è plateale che è roba per i casual gamers !

 

:acc:

 

i miei combattimenti in ME 2 saranno una vera rottura ! :acc:

 

almeno speriamo che non abbiano incasinato anche i dialoghi ! :acc:

Modificato da smitty
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