Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

Per curare i party credo fossero inutili visto che se comunque fossero morti c'era coesione, e comunque come si fa a farti curare dagli altri?

 

Coesione aveva un cooldown piu' lungo del Medi-gel... e poteva essere usato solo da Shepard. Mi sono espresso male per quanto riguarda il party. Ovvero non comandavi tu per cuararti, ma lo facevano secondo loro giudizio.

 

Comunque vedremo, penso che sarà comuque fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' uscito il video del ricognitore, e fa vedere molte altre cose nuove, ad esempio arrivati al 4° livello di un'abilità la si può specializzare. Guardate voi stessi

 

http://xbox360.ign.com/dor/objects/1423501...uard_10510.html

 

Vabbè allora aggiungo anche questa intervista :mrgreen:

 

http://xbox360.ign.com/articles/105/1058226p1.html

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il video del ricognitore, e fa vedere molte altre cose nuove, ad esempio arrivati al 4° livello di un'abilità la si può specializzare. Guardate voi stessi

 

http://xbox360.ign.com/dor/objects/1423501...uard_10510.html

 

Vabbè allora aggiungo anche questa intervista :mrgreen:

 

http://xbox360.ign.com/articles/105/1058226p1.html

 

 

pazzesco, forse non userò il soldato :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco, forse non userò il soldato :ph34r:

 

La stessa cosa che ho pensato anchio...poi però mi dispiacerebbe troppo lasciare il mio Shepard che con tanta fatica era arrivato al 60!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa che ho pensato anchio...poi però mi dispiacerebbe troppo lasciare il mio Shepard che con tanta fatica era arrivato al 60!

 

Quando importi il tuo personaggio da ME1 al 2 puoi cambiargli l'aspetto e la classe :ok:

 

Io invece sono felice di poter continuare ad usare il Ricognitore!!!

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando importi il tuo personaggio da ME1 al 2 puoi cambiargli l'aspetto e la classe :ok:

 

Io invece sono felice di poter continuare ad usare il Ricognitore!!!

 

Ah pensavo che facendo così perdevi il livello..ottimo allora, mi toccherà scegliere...

 

Si sa già se anche in questo episodio se si sceglie una classe che non è il soldato non si potranno usare tutte le arni?

 

Secondo me questa era l'unica pecca del precedente episodio, secondo me le armi sarebbero dovute essere utilizzabili da tutte le classi, ovviamente con minori danni e minore precisione se non si utilizzava la classe soldato!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah pensavo che facendo così perdevi il livello..ottimo allora, mi toccherà scegliere...

 

Si sa già se anche in questo episodio se si sceglie una classe che non è il soldato non si potranno usare tutte le arni?

 

Secondo me questa era l'unica pecca del precedente episodio, secondo me le armi sarebbero dovute essere utilizzabili da tutte le classi, ovviamente con minori danni e minore precisione se non si utilizzava la classe soldato!

 

In quello vecchio potevano usare tutti tutte le armi ma senza poter zoomare con quelle in cui non erano addestrati.

 

In questo nuovo capitolo non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

In quello vecchio potevano usare tutti tutte le armi ma senza poter zoomare con quelle in cui non erano addestrati.

 

In questo nuovo capitolo non lo so...

 

 

no aspetta, si potevano usare tutte le armi ma con classi come il biotico alcune non si potevano migliorare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi trovo perfettamente d'accordo con te. Tralasciando il fatto che Gears of War è un'altro tipo di gioco, i Medi-gel erano in verità molto utili. Magari tu non li usavi su te stesso, ma ti ricordo che potevi curare il party o adirittura farti curare, se qualcuno era addestratto in Pronto Soccorso. Non è cosa da poco conto...

 

Sinceramente per mia personalissima opinione, in un GDR (pozioni, medi-gel, fagioli magici.... indifferente come si chiamino) oggetti che possono ripristinare l'HP sono un MUST. Invece di toglierli, anzi, avrei aggiunto specializzazioni nei talenti magari, come ad esempio curare infezioni, bruciature e veleni di vari tipi... senza l'Healing qualsiasi gioco di ruolo possiede una grossa mancanza.

 

d' accordo al 100 % !

 

questo Gears ha rotto davvero i maroni ! la BioWare non aveva bisogno di " copiare " da quei cialtroni della Epic .

 

Epic ? si. Epic Fail.

 

Tanto ora sono tutti su MW2 .

 

Il medi Gel e le munizioni infinite hanno uno scopo preciso in Mass Effect.

è patetico IMHO toglierle solo perchè " spaventano " i casual gamers.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

d' accordo al 100 % !

 

questo Gears ha rotto davvero i maroni ! la BioWare non aveva bisogno di " copiare " da quei cialtroni della Epic .

 

Epic ? si. Epic Fail.

 

Tanto ora sono tutti su MW2 .

 

Il medi Gel e le munizioni infinite hanno uno scopo preciso in Mass Effect.

è patetico IMHO toglierle solo perchè " spaventano " i casual gamers.

 

Ma cosa centra gears, da gears hanno copiato solo le coperture che c'erano pure nel primo.

 

I fatto che ora ci si cura con "il tempo" c'è anche in halo o in CoD e in altri giochi. Hanno solo voluto rendere la parte d'azione del gioco più "d'azione" e questo aggiungendo anche la ricarica e diminuendo i tempi di ricarica delle abilità.

 

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

d' accordo al 100 % !

 

questo Gears ha rotto davvero i maroni ! la BioWare non aveva bisogno di " copiare " da quei cialtroni della Epic .

 

Epic ? si. Epic Fail.

 

Tanto ora sono tutti su MW2 .

 

Il medi Gel e le munizioni infinite hanno uno scopo preciso in Mass Effect.

è patetico IMHO toglierle solo perchè " spaventano " i casual gamers.

 

quindi pensi che il 90% degli FPS sia da casual gamer solo perche ci sono e munizioni, si deve ricaricare e per curarsi basta stare al riparo?????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso dal forum ufficiale ecco l'elenco delle classi e delle relative abilità

 

 

Adept

 

Singularity

Throw

Warp

Pull

Shockwave

Biotic Mastery

 

 

Sentinel

 

Tech Armor

Warp

Overload

Cryo Blast

Throw

Defender

 

 

Engineer

 

Combat Drone

Overload

Incinerate

Cryo Blast

AI Hacking

Mechanic

 

 

Infiltrator

 

Tactical Cloak

Disrupter Ammo

Cryo Ammo

Incinerate

AI Hacking

Operative

 

 

Vanguard

 

Charge

Pull

Shockwave

Cryo Ammo

Incendiary Ammo

Vanguard Mastery

 

 

Soldier

Adrenaline Rush

Incendiary Ammo

Cryo Ammo

Disrupter Ammo

Concussive Blast

Soldier Mastery

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta, si potevano usare tutte le armi ma con classi come il biotico alcune non si potevano migliorare

 

Ah già è vero! E che avendo fatto il bioptico solo su eden prime (per poi ricominciare e cambiare subito a soldato) non mi ricordavo più bene...mi ricordo però che se non eri specializzato nell'arma era praticamente inutile usarla, il fucile da cecchino senza zoom? :crazy: O il fucile d'assalto che sparava ovunque tranne che dove miravi?

Poi va bene che potevi scegliere un arma in cui specializzarti e quella potevi potenziarla e usarla bene, ma le altre 2 erano comunque inutili! Bho io spero che sta cosa l'abbiano migliorata e cambiata, non mi piaceva proprio...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

d' accordo al 100 % !

 

questo Gears ha rotto davvero i maroni ! la BioWare non aveva bisogno di " copiare " da quei cialtroni della Epic .

 

Epic ? si. Epic Fail.

 

Tanto ora sono tutti su MW2 .

 

Si, vero. Epic Fail perchè il loro multiplayer non và. Ma vuoi discutere il gameplay? Praticamente il migliore realizzato per uno sparatutto di terza persona? Se non ti piace è un tuo problema, ma arrivare a dire che è realizzato male vuol dire non capire nulla di videogiochi. Altro che Epic Fail. Qui il multiplayer non c'entra nulla.

 

Ben venga che il sistema di copertura sia simile a quello di Gears. E ben venga che quando ti cala la salute esca la schermata rossa (simile anche a quella del Modern Warfare che quando si è in pericolo di morte lo schermo diventa tutto rosso. Che c'è di male se succede una cosa simile in Mass Effect?)

 

A me pare che alcuni di voi stiano cercando dei difetti ancora prima che il gioco sia uscito. Piccole modifiche o meno, Mass Effect 2 sarà da godere senza problemi.

 

Le cose cambiate sono certo che non rovineranno il gameplay, storia ed altro. E ricordiamoci il materiale che è stato mostrato in video. Dai sù, non ditemi che guardando i video non vi vien voglia di giocare solo perchè non ci sono medi gel o perchè esce una scritta come ad esempio "reloaded" o "overheat"? Ma lol.

 

A me solo il fatto che si chiami Mass Effect 2, che sia della Bioware, che si possa importare i vecchi salvataggi del primo capitolo in modo tale che le nostre scelte influenzeranno la storia del 2, che sia su 2 dischi e che universo, personaggi e gameplay siano perfetti per il suo genere, non mi fà venire alcun dubbio su quello che sarà questo capolavoro.

 

Ci saranno dei difetti? Sicuramente, ma almeno facciamolo uscire prima di puntargli il dito adosso.

 

Ciao

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

d' accordo al 100 % !

 

questo Gears ha rotto davvero i maroni ! la BioWare non aveva bisogno di " copiare " da quei cialtroni della Epic .

 

Epic ? si. Epic Fail.

 

Tanto ora sono tutti su MW2 .

 

Il medi Gel e le munizioni infinite hanno uno scopo preciso in Mass Effect.

è patetico IMHO toglierle solo perchè " spaventano " i casual gamers.

 

prima di parlare di epic fall invece di guardare solo il multy guarda l'offline che ha un gameplay perfetto....è evidente che non lo hai compreso gears ,poi che c'entra come detto da tutti gli altri le sparatorie e hanno rese piu d'azione meglio cosi no?sei troppo pessimista verso me 2 e irrazzionale verso certi giochi o tipi di gameplay

 

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa centra gears, da gears hanno copiato solo le coperture che c'erano pure nel primo.

 

I fatto che ora ci si cura con "il tempo" c'è anche in halo o in CoD e in altri giochi. Hanno solo voluto rendere la parte d'azione del gioco più "d'azione" e questo aggiungendo anche la ricarica e diminuendo i tempi di ricarica delle abilità.

 

Scusa se te lo chiedo, ma perchè paragoni ME a Halo o CoD?

è come paragonare la manovrabilità delle auto in GTA4 rispetto a Needforspeed... :?

 

 

La questione qui allora è questa: ora ci sono 2gruppi di persone

 

-"puristi" GDR

-amanti del "action game"

 

Il Joypad alla mano darà sicuramente le risposte a tutti noi, però non si può minimamente paragonare MS a Halo.... (premetto che ho finito Halo tante volte e lo amo come FPS).

 

Non che voglia sminuire ne l'uno ne l'altro, solamente che sono 2 generi del tutto diversi

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo chiedo, ma perchè paragoni ME a Halo o CoD?

è come paragonare la manovrabilità delle auto in GTA4 rispetto a Needforspeed... :?

 

 

La questione qui allora è questa: ora ci sono 2gruppi di persone

 

-"puristi" GDR

-amanti del "action game"

 

Il Joypad alla mano darà sicuramente le risposte a tutti noi, però non si può minimamente paragonare MS a Halo.... (premetto che ho finito Halo tante volte e lo amo come FPS).

 

Non che voglia sminuire ne l'uno ne l'altro, solamente che sono 2 generi del tutto diversi

si in effetti facciamo anche paragoni senza senzo quidi ti megaquoto,ed è vero che sono due generi totalmene diversi.a e sappiate che io non ho bisogno di risposte pad alla mano perchè cio che sta facendo bioware per me è fantastico e rendere le battaglie piu adrenaliniche è una mossa fiustissima.solo c'è qualcuno che non è per niente convinto di ciò....

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo chiedo, ma perchè paragoni ME a Halo o CoD?

è come paragonare la manovrabilità delle auto in GTA4 rispetto a Needforspeed... :?

 

 

La questione qui allora è questa: ora ci sono 2gruppi di persone

 

-"puristi" GDR

-amanti del "action game"

 

Il Joypad alla mano darà sicuramente le risposte a tutti noi, però non si può minimamente paragonare MS a Halo.... (premetto che ho finito Halo tante volte e lo amo come FPS).

 

Non che voglia sminuire ne l'uno ne l'altro, solamente che sono 2 generi del tutto diversi

 

Non paragonavo i 2 giochi

 

Mi riferivo a questo

 

d' accordo al 100 % !

 

questo Gears ha rotto davvero i maroni ! la BioWare non aveva bisogno di " copiare " da quei cialtroni della Epic .

 

Epic ? si. Epic Fail.

 

Tanto ora sono tutti su MW2 .

 

Il medi Gel e le munizioni infinite hanno uno scopo preciso in Mass Effect.

è patetico IMHO toglierle solo perchè " spaventano " i casual gamers.

 

E dicevo che la salute che si ripristina col tempo è una caratteristica che c'è anche in Halo e CoD, percui non è che mass effect è copiato da Gears of war come diceva smitty

 

be hanno detto che avevano ridiseganto i comandi am è l'unica cosa che si sa sul mako........

 

Se non sbaglio hanno detto che ci sarà un mako tutto nuovo

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...