Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC

kombatant

Messaggi raccomandati

• Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma lo ripeto ragazzi compratevi un bel arcade stick hori, altrimenti anche eseguire la piu semplice delle fatality con il pad della 360 risulta un impresa :drunken: io mi sto sbattendo per trovare un sito dove lo vendono anche per i futuri pikkiaduri ke ci sono in giro

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lo ripeto ragazzi compratevi un bel arcade stick hori, altrimenti anche eseguire la piu semplice delle fatality con il pad della 360 risulta un impresa :drunken: io mi sto sbattendo per trovare un sito dove lo vendono anche per i futuri pikkiaduri ke ci sono in giro

ci avevo pensato anche io, ma il problema dell'arcade stick secondo me sta nel fatto che i comandi sono impostati specificatamente per il pad....

mi spiego meglio: se vuoi muoverti in profondità negli spazi devi usare l'analogico,oppure con il digitale devi prebere lb e muoverti su o giu;a mortal kombat al contrario di altri picchiaduro la parata ha un tasto specifico invece di premere semplicemente lo stick all'indietro,il tasto del klose kombat e e delle prese sono sui dorsali,quindi per giocare bene servirebbe un arcade stick con 8 tasti ed in'oltre per ovvie ragioni alcune combinazioni di tasti sarebbero per quanto strano possa sembrare ancor piu difficili...come ad esempio iniziare una combo dopo aver breakkata quella di un avversario,o dopo una parata...sarebbe difficile quanto suonare un pianoforte...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi quelli di mortal k0mbat hanno sempre le loro mosse e le loro armi anche quelli della dc possono usare le armi ad esempio deathstroke usa la spada

e immagino che sia jax sia deathstroke usino il mitra peccato invece per sektor e cyrax

ma quanti stili hanno i personaggi? scorpion ha solo l'hapkido e la katana?

i personaggi hanno solo un costume? non lo posso vedere shang tsung col costume giallo e codino di MK III molto meglio rosso e sciolto

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

...che è stato ucciso da robin e joker ma lasciamo stare, volevo chiedere ma le combo e le prese come sono realizzate? sono solo calci e pugni o hanno anche qualche mossa speciale in mezzo?

povero batman deceduto.....non so chi abbia fatto la fine peggiore se Cpt. America o il cavaliere oscuro....ormai muoiono tutti...

scusate l'OT......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo,qualcuno puo'spoilerarmi come sono morti di preciso Cpt.America e Batman nelle serie originali?Sono curioso...

ho sentito che Bat è morto in un agguato di Joker, Robin(!) e altri. A cap hanno sparato 4 cecchini mentre saliva le scale per andare ad un processo, ammanettato e sotto la guardia dello shield...aspe...eri ironico?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito che Bat è morto in un agguato di Joker, Robin(!) e altri. A cap hanno sparato 4 cecchini mentre saliva le scale per andare ad un processo, ammanettato e sotto la guardia dello shield...aspe...eri ironico?

No non ero ironico,non lo sapevo proprio...Ma come Robin?Ma non stava dalla parte di Batman?E poi che fine ignobile per Cpt.America...pensavo fosse morto che ne so,combattendo contro Silver surfer impazzito,in un mega combattimento contro qualcuno bello grosso...ma morto come un normale cittadino...bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ero ironico,non lo sapevo proprio...Ma come Robin?Ma non stava dalla parte di Batman?E poi che fine ignobile per Cpt.America...pensavo fosse morto che ne so,combattendo contro Silver surfer impazzito,in un mega combattimento contro qualcuno bello grosso...ma morto come un normale cittadino...bah....

mi sa che è meglio continuare in pm ok? :ok: ci sarebbero troppe cose da raccontare :drunken:

ma quand'è che lo mettono a noleggio da Blockbuster :piange:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Comprato ieri...che dire bellissimo questo gioco! Peccato che io non sia un granchè come giocatore perchè non conosco praticamente nessuna mossa speciale e nessuna fatality quindi vado avanti solo con pugni e calci e ogni tanto mi viene qualche mossa speciale a caso...... :piange:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo,qualcuno puo'spoilerarmi come sono morti di preciso Cpt.America e Batman nelle serie originali?Sono curioso...

ma capitan america non è marvel? DC è capitan marvel... Boh, forse mi sbaglio!

comunque la fatality del joker è stupenda!!! Quella della pistola intendo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 278 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...