Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

ragazzi questo è un crossover e non un vero capitolo di mortal kombat, come successo con sf2 e marvel, o snk e capcom ecc... sono tutti crossover per riavvivare le varie saghe, il prossimo mortal kombat magari lo fanno solo con pg mk se questo vende.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 506
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chi di voi sa qualcosa sulla story mode? ho letto da qualche parte che si sceglie uno dei due universi e si va avanti a incontri, coi personaggi che cambiano automaticamente senza possibilità di scelta... non è così VERO???! :acc:

Questo vorrebbe dire 1 finale per il MK Universe e 1 finale per il DC Universe... Triste!!! Io speravo che lo story mode si affrontasse con ogni PG scelto da te e un finale per ogni personaggio, come in ogni picchiaduro, allora sì che sarebbe curato, altrimenti sarebbe troppo tirato via questo aspetto, non trovate?? :??:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che c'è una netta e distinta differenza tra la ricchezza della trama di MK street fighter, e che la trama del primo non è stata arricchita dai film, anzi i film l'hanno impoverita e di brutto

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che c'è una netta e distinta differenza tra la ricchezza della trama di MK street fighter, e che la trama del primo non è stata arricchita dai film, anzi i film l'hanno impoverita e di brutto

 

ma non direi...la trama di street fighter è richissima di particolari! e ogni pg ha la sua storia! forse tu non la conosci bene! devi sapere che sono usciti anche diversi catoni animati sulla serie! alcuni li trovi pure su animdb!

poi la storia di mk non è che sia tutta sta grande cosa! a me piace tantissimo comunque e spero l'abbiano arricchita con filmati,mini games e altre varie! speriamo davvero! di certo non come lo story mode pessimo di soul calibur 4!

 

mamma miaaaaaa...capolavoro sto video! guardatelo tutto perchè alla fine c'è una super chicca! capirete anche una bellissima cosa! sto gioco me fa impaziiii

 

mortal kombat vs dc

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma miaaaaaa...capolavoro sto video! guardatelo tutto perchè alla fine c'è una super chicca! capirete anche una bellissima cosa! sto gioco me fa impaziiii

Scommetto che la cosa da capire sarebbe quello schifo di Fatality di joker vero? uff mi fa proprio arrabbiare, grafica da urlo gameplay (un po' legnoso nelle prese) bello, mosse fatte bene per poi rovinare tutto, però il sangue mi piaceva di più prima, ora rimangono solo quelle ferite ai MK e si strappa il costume ai DC, bah....forse me lo noleggio....

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che la cosa da capire sarebbe quello schifo di Fatality di joker vero? uff mi fa proprio arrabbiare, grafica da urlo gameplay (un po' legnoso nelle prese) bello, mosse fatte bene per poi rovinare tutto, però il sangue mi piaceva di più prima, ora rimangono solo quelle ferite ai MK e si strappa il costume ai DC, bah....forse me lo noleggio....

 

apparte che è bellissima quella fatality,in ogni caso la cosa che fa capire è che ci sono piu' fatality per ogni pg dato che nell'altro video era stata svelata un altra fatality sempre di joker!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sai, se qualcuno deve lanciare carte l'unico autorizzato a farlo è Bullseye

 

mi sembra un ottimo personaggio ben fatto sicuramente,ma lo style di joker sta su un piano assai piu' alto! se non le puo' lanciare lui le carte che è La carta migliore del mazzo figurati se puo' farlo un altro! eheheh , non c'è proprio paragone!

poi non so se hai visto il combattimento tra joker e batman! mammma mia che cosa incredibile!

tornando al gioco ha una grafica esagerata ragazzi...è veramente dettagliatissimo e spettacolare! per non parlare dei personaggi che sono tutti fantastici! sarà un giocone stavolta...finalmente un mortal kombat degno di essere giocato dai fan

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta...finalmente un mortal kombat degno di essere giocato dai fan

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: un MK degno dei fan non deve avere nessun pg extra, neanche quelli marvel, e poi sinceramnte mi avete rotto le balle con sto cavolo di joker ok? nel film è figo perchè è l'attore che lo rende figo, nei fumetti da sempre ci sono dei personaggi psicopatici(Jester, Joker, Goblin) ma non mi pare ci sia bisogno di elogiarli così tanto eh

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: un MK degno dei fan non deve avere nessun pg extra, neanche quelli marvel, e poi sinceramnte mi avete rotto le balle con sto cavolo di joker ok? nel film è figo perchè è l'attore che lo rende figo, nei fumetti da sempre ci sono dei personaggi psicopatici(Jester, Joker, Goblin) ma non mi pare ci sia bisogno di elogiarli così tanto eh

 

uhauhauh,pero' lo puoi dire con tranquillità..che te frega se a un altro piace piu' Joker o batman o wolverine? non sarai cosi' preso! in ogni caso nessuno ti obbliga a giocarci! se sei cosi' chiuso mentalmente che pure se un gioco è oggettivamente bello ( dico in generale e non questo mk) non lo provi neanche per pregiudizio sono affari tuoi!

io mi considero un super fan di mk come molti di voi( te compreso sicuramente),e non lo dico per vantarmi ma è un dato di fatto...lo sempre amato e sempre lo amero'...sono riuscito ad aprezzare piu' o meno anche tutte le schifezze tridimensionali che hanno fatto uscire dopo le grandi glorie! per questo ora che finalmente esce un gioco degno non mi faccio scappare l'occasione! se ci fossero stati i pg marvel invece dei dc sarebbe stata la stessa cosa! se il gioco è divertente è divertente e basta! tutto qui

 

ps:spero di non averti rotto ulteriormente le balle con questo mess...non è mia intenzione

 

pss : JoKeR è un personaggio particolare,che si è fatto la sua storia sulle varie apparizioni nei film,nei fumetti nei cartoni e nelle pubblicità! ha il suo fascino e se piace cosi' tanto un motivo ci sarà! poi personalmente io con joker ho un legame affettivo dato che da piccolissimo ci dormivo insieme ( col pupazzetto s'intende) era sempre con me,pure quando andavo in bagno! io ho sempre amato i pg cattivi in generale e joker è stato sempre il mio beniamino! permettimi di gioire per questa fantastica apparizione in un'altro dei miei mondi preferiti! non immagini quanto mi gusti sto gioco.... :loving:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nono tranquillo, anzi sono io che mi scuso se sono stato un po' aggressivo :ok: comunque come ho già detto lo noleggero sicuramente, non potevo perdermi il primo MK nex-gen

eheh no tranquillo,lo so che a volte ci si riscalda un po per le proprie passioni! vedrai che se il gioco è gustoso come penso riuscirai ad aprezzarlo pure te! per ora il gameplay mi sembra abbastanza solido e divertente! le fatality sono state confermate... ora vorrei capire se le modalità saranno valide! soprattutto lo story mode! lo voglio pieno di video e intrigante!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora il gameplay mi sembra abbastanza solido e divertente! le fatality sono state confermate... ora vorrei capire se le modalità saranno valide! soprattutto lo story mode! lo voglio pieno di video e intrigante!

Già, come dicevo prima... qualcuno ne sa qualcosa? Magari fosse come speriamo io e skise! Voglio dire, tutti gli aspetti di sto gioco sembrano così curati che lo story mode DEVE essere al suo meglio, per non essere bello solo in multi... :dance:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che anche qui, come ormai di tendenza, lo story venga trascurato in favore del multy...

Il sito ufficiale parla di un'ottimo single-player, io però mi fido poco...

Come gia accaduto per Soul Calibur, il gioco in se sarà sicuramente eccellente ma verrà presto a noia senza uno story decente (e senza il konquest!!).

Ovviamente spero di sbagliarmi, vedremo tra un mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che anche qui, come ormai di tendenza, lo story venga trascurato in favore del multy...

Il sito ufficiale parla di un'ottimo single-player, io però mi fido poco...

Come gia accaduto per Soul Calibur, il gioco in se sarà sicuramente eccellente ma verrà presto a noia senza uno story decente (e senza il konquest!!).

Ovviamente spero di sbagliarmi, vedremo tra un mese...

beh se lo dice il sito magari...

non ho presente lo story di SC4, come mai dicon tutti che è scarso?

Comunque il konquest è BENE che non ci sia, quello dell'Armageddon ancora ancora, ma quello del deception era uno schifo assurdo e per di più obbligatorio se volevi sbloccare i personaggi... essere costretto a fare quei tutorial impossibili e girare per fondali osceni e immensi era una tortura!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se lo dice il sito magari...

non ho presente lo story di SC4, come mai dicon tutti che è scarso?

Comunque il konquest è BENE che non ci sia, quello dell'Armageddon ancora ancora, ma quello del deception era uno schifo assurdo e per di più obbligatorio se volevi sbloccare i personaggi... essere costretto a fare quei tutorial impossibili e girare per fondali osceni e immensi era una tortura!

Lo story di Calibur 4 è scarso semplicemente perchè non c'è!

Praticamente è poco più di un arcade con qualche (povero) intermezzo.

Invece tornando in topic, per me un konquest ben realizzato avrebbe alzato di molto la longevità del gioco...certo era più un rpg che un picchiaduro e se non ti piace il genere c'è poco da fare...comunque non c'è, quindi non ci resta che sperare nello story.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo story di Calibur 4 è scarso semplicemente perchè non c'è!

Praticamente è poco più di un arcade con qualche (povero) intermezzo.

Ah ok :rotfl: anche se in effetti il pikkia pikkia per definizione non è che abbia una chissà quale trama, anzi, MK a mio avviso si è sempre elevato dalla massa presentando un background più che discreto

Invece tornando in topic, per me un konquest ben realizzato avrebbe alzato di molto la longevità del gioco...certo era più un rpg che un picchiaduro e se non ti piace il genere c'è poco da fare...

Sì è vero, ma fare troppi giochi in uno sarebbe stato fuorviante per loro, che tenevano soprattutto a riportare MK ai fasti di un tempo con una giocabilità degna di nota, e si vede infatti dalla cura riposta nel gameplay. Inoltre Tobias, il braccio destro di Ed Boon, è tornato in sella al progetto dopo essersene separato da anni, curando il fumetto della limited edition! Questo non fa che alimentare le speranze! Se lo story si dipanerà seguendo punti di vista singoli per ogni personaggio, siamo a posto, avremo un capolavoro!!! :dance:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero, ma fare troppi giochi in uno sarebbe stato fuorviante per loro, che tenevano soprattutto a riportare MK ai fasti di un tempo con una giocabilità degna di nota, e si vede infatti dalla cura riposta nel gameplay. Inoltre Tobias, il braccio destro di Ed Boon, è tornato in sella al progetto dopo essersene separato da anni, curando il fumetto della limited edition! Questo non fa che alimentare le speranze! Se lo story si dipanerà seguendo punti di vista singoli per ogni personaggio, siamo a posto, avremo un capolavoro!!! :dance:

In effetti hai ragione, uno story degno di nota e un buon gameplay potrebbero bastare....

 

Ma allora è proprio sicuro che il Konquest non c'è???? :piange:

Da quello che si legge in giro si, non c'è.....e poi non è riportato neanche sul sito ufficiale, dove tengono a sottolineare ogni aspetto del gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...