Vai al contenuto

Corruzione imperiale.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

il mio problema è la missione corruzione imperiale come dice il titolo del topic, cioè:

 

dopo aver parlato con l'orco all'entrata della città imperiale e con Jensine al negozio sono andato da Hyeronimus Lex che mi ha detto di andare da un altro capitano dalla guardia imp., Hitius Hyan, gli parlo e mi dice che quelle che rivolgo ad Avidius sono accuse gravissime e per farlo arrestare devo portargli almeno due testimoni, dopo aver "convinto" (con i soldi) l'orco Urok ed il suo vicino di casa a deporre in tribunale la missione viene aggiornata ancora una volta e mi esce scritto che devo assicurarmi che Hyan vada fino in fondo con l'arresto e che quindi devo seguirlo, ma quando lo seguo lui nn va da nessuna parte :piange: :piange: :piange: ed alla fine si reca sempre in caserma, cosa devo fare, HELP!!! :piange: :piange: :piange:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

il mio problema è la missione corruzione imperiale come dice il titolo del topic, cioè:

 

dopo aver parlato con l'orco all'entrata della città imperiale e con Jensine al negozio sono andato da Hyeronimus Lex che mi ha detto di andare da un altro capitano dalla guardia imp., Hitius Hyan, gli parlo e mi dice che quelle che rivolgo ad Avidius sono accuse gravissime e per farlo arrestare devo portargli almeno due testimoni, dopo aver "convinto" (con i soldi) l'orco Urok ed il suo vicino di casa a deporre in tribunale la missione viene aggiornata ancora una volta e mi esce scritto che devo assicurarmi che Hyan vada fino in fondo con l'arresto e che quindi devo seguirlo, ma quando lo seguo lui nn va da nessuna parte :piange: :piange: :piange: ed alla fine si reca sempre in caserma, cosa devo fare, HELP!!! :piange: :piange: :piange:

 

Anche a me l'ha fatto... attendi 24 ore e parlaci di mattina, appena esce dalla caserma...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho aspettato 24 ore come diceva the King e poi, rullo di tamburi... mi è sparito il segnale della missione!!!, allora ho provato ad attendere senza l'ausilio della funzione attendi (quella che si attiva con il tasto back x essere precisi) e anche ad andare in giro come consigliato da the Don ma niente, anche se il segnale con gli ultimi 2 metodi nn sparisce cmnq quando parlo con Hyan mi dice sempre che gli servono 2 testimoni x poter procedere all'arresto di Avidius, come faccio???, nn mi dite che è un bug :piange: :piange: :piange: altrimenti tenterò il suicidio impiccandomi col cavo di alimentazione del 360 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

 

MALEDETTISSIMI BUG!!!!!!!!!!!! :x :x :x

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è quello che ho detto :mrgreen:

 

IO HO UN PROBLEMA: Audens Avidius mi parla come se fosse una guardia normale!!!!!!!!!!!! Non mi attacca, anche s eè appena uscito di prigione: i oci speravo, visto che avrebbe dovuto sbloccar ela prota di Siren!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO UN PROBLEMA: Audens Avidius mi parla come se fosse una guardia normale!!!!!!!!!!!! Non mi attacca, anche s eè appena uscito di prigione: i oci speravo, visto che avrebbe dovuto sbloccar ela prota di Siren!

 

be prova ad accopparlo ma prima salva perchè non ti so dire cosa succede visto che a me sto difetto non lo dava :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be prova ad accopparlo ma prima salva perchè non ti so dire cosa succede visto che a me sto difetto non lo dava :mrgreen:

 

ma se lo ammazzo nn mi servirà a nulla... io m idevo fare inseguire, senza però farmi seguire da decine di guadie... o magari sì, dopotutto la fattoria Gweden nn è molto lontana... e la multa per un singolo attacco nn supera le 100 monete... domani ci provo: prima accoppo appena entro nella fattoria la donna, metto facile così in un colpo la uccido, e se entrano le guardie sarò salvo u.u

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo ammazzo nn mi servirà a nulla... io m idevo fare inseguire, senza però farmi seguire da decine di guadie... o magari sì, dopotutto la fattoria Gweden nn è molto lontana... e la multa per un singolo attacco nn supera le 100 monete... domani ci provo: prima accoppo appena entro nella fattoria la donna, metto facile così in un colpo la uccido, e se entrano le guardie sarò salvo u.u

 

 

si infatti oppure seproprio non vuoi incorrere nella multa puoi usare un incantesimo che gli modifichi l aggressività :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti oppure seproprio non vuoi incorrere nella multa puoi usare un incantesimo che gli modifichi l aggressività :mrgreen:

 

Sì, hai ragione... però dubito che funziona... ho proato con dei mostri daedrici in un portale d'Oblivion lì vicino ma niente... ma forse perché i mostri nn entrano nelle case, le guardie sì però... forse ho trovato un modo di superare la quest maledetta!!!!!!! Però tempo fa proai a far ribellare un mio mostro e nn mi ha seguito... forse anche i msotri nn entrano nelle case altrui... domani proverò e vi dirò....

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai ragione... però dubito che funziona... ho proato con dei mostri daedrici in un portale d'Oblivion lì vicino ma niente... ma forse perché i mostri nn entrano nelle case, le guardie sì però... forse ho trovato un modo di superare la quest maledetta!!!!!!! Però tempo fa proai a far ribellare un mio mostro e nn mi ha seguito... forse anche i msotri nn entrano nelle case altrui... domani proverò e vi dirò....

 

probabilmente perchè il liv di questi mostri era troppo alto per l incantesimo che hai usato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente perchè il liv di questi mostri era troppo alto per l incantesimo che hai usato :mrgreen:

 

Li ho semplicemente attaccati e poi sono scappato, facendo attenzione a farmi seguire... ma poi mi sono reso conto che nnele case i mostri nn entrano...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si che entrano eccome , come anche nelle grotte, l unica cosa di cui non sono sicuro è che ti seguano una volta che attraversi i portali di oblivion :mrgreen:

 

Seguro???? :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si si a me lo fanno sempre prova anche tu a farti inseguire da qualche bandito munito di spada e ad etrare in una locazione poco dopo te lo vedi apparire davanti (devi solo aspettare il tempo che questo mostro raggiunge l edificio :mrgreen:

 

Forse solo gli umani possono entrare nella fattoria, ho atteso diverse ore (senza attendere) ma nulla...boh...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

o no lo fanno anche zombi spetri ecc gli unici del quale non sono sicuro sono i ratti e i granchi del fango

 

Allora... ho istigato una guardia... anche di più... ho macellato la donna nella fattoria... eeeeee... ... ...

...

 

...

 

nienteeee!! :piange: Non funziona...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...