Vai al contenuto

Corruzione imperiale.


Messaggi raccomandati

Allora... ho istigato una guardia... anche di più... ho macellato la donna nella fattoria... eeeeee... ... ...

...

 

...

 

nienteeee!! :piange: Non funziona...

 

 

strano di solito le guardie sono quelle che ti danno la caccia fino in capo al mondo (fai te una volta che ero inseguito a bravil non sono riuscito a seminarla fino ai pressi di imperial city) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

strano di solito le guardie sono quelle che ti danno la caccia fino in capo al mondo (fai te una volta che ero inseguito a bravil non sono riuscito a seminarla fino ai pressi di imperial city) :mrgreen:

 

XDXDXD

 

Si vede che solo Lucien Lachance ha la forza di aprre una porta "Impossibile"... :mrgreen: :fischio:

Ma ormai ho superato quel punto XDXDXD

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ho aspettato 24 ore come diceva the King e poi, rullo di tamburi... mi è sparito il segnale della missione!!!, allora ho provato ad attendere senza l'ausilio della funzione attendi (quella che si attiva con il tasto back x essere precisi) e anche ad andare in giro come consigliato da the Don ma niente, anche se il segnale con gli ultimi 2 metodi nn sparisce cmnq quando parlo con Hyan mi dice sempre che gli servono 2 testimoni x poter procedere all'arresto di Avidius, come faccio???, nn mi dite che è un bug :piange: :piange: :piange: altrimenti tenterò il suicidio impiccandomi col cavo di alimentazione del 360 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

 

MALEDETTISSIMI BUG!!!!!!!!!!!! :x :x :x

 

 

ciao a tutti anche me succede lo stesso aspetto faccio le altre quest ma praticamente il capitano mi parla sempre dei 2 testimoni se vado da loro mi dicono che manterranno un basso profilo o che faranno gli incubi...ora come posso fare per risolverla visto che l'attesa non scompare??? preciso che a me non esce l'aggiornamento sul tenere d'occhio il capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche me succede lo stesso aspetto faccio le altre quest ma praticamente il capitano mi parla sempre dei 2 testimoni se vado da loro mi dicono che manterranno un basso profilo o che faranno gli incubi...ora come posso fare per risolverla visto che l'attesa non scompare??? preciso che a me non esce l'aggiornamento sul tenere d'occhio il capitano

scusa la domanda ma non ho letto la prima pagina del topic : hai già parlato coi testimoni ??

se si mi sa che sei incappato in un bug senza uscita. comunque ce ne sono diversi di bug così : ad esempio io

stavo facendo la missione di Mephala e dopo aver ammszzato i due e avergli messola roba dell'altro nell'inventario non mi dava l'aggiornamento della missione. sono andato dai corpi, e frugando dentro la roba che ci avevo messo io ( l'anello e il pugnale ) erano scomparsi !!! non scherzo !!! poi per non tenermi la missione in sospeso ho ammazzato tutto il villaggio !!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...