Vai al contenuto

Guitar Hero: Aerosmith


T.B.ita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

senza offesa per tutti i megasuperfan degli Aerosmith...

la trovo una demerita cavolata, perchè non si può fare un gioco musicale dedicato completamente o quasi ad un solo gruppo! Tagli fuori tutta quella parte di clientela che oh non li sopporta, oppure che se gli piaciucchiano non se la sente di suonare per TUTTO il gioco SOLO canzoni degli Aerosmith...e poi sti commenti...a me basta sia Guitar hero...voglio vedere se vi fanno un Guitar Hero con TUTTE le canzoni che più odiate, non penso vi piacerebbe tanto giocarci...a ma tanto per voi basta che sia GH...

 

vi dico la mia...due parole...Rock Band...il resto per ora, è niente.

Non sono presenti solo gli aerosmith nel gioco, e comunque ognuno è libero di fare quello che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi sti commenti...a me basta sia Guitar hero...voglio vedere se vi fanno un Guitar Hero con TUTTE le canzoni che più odiate, non penso vi piacerebbe tanto giocarci...a ma tanto per voi basta che sia GH...

 

vi dico la mia...due parole...Rock Band...il resto per ora, è niente.

 

 

senti ti dico solo quattro parole...io me lo compro :ok:

 

Comunque io penso che se il gioco sarà con gli strumenti sarebbe una cosa molto interessante anche se a dire il vero dopo non sarebbe più un vero e proprio GuitarHero ma un Rock Band con canzoni degli Aerosmith.

 

Spero molto in nuove modalità di gioco e in una carriera cooperativa online :loving:

Modificato da Renaz92

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono presenti solo gli aerosmith nel gioco, e comunque ognuno è libero di fare quello che vuole

ehm...non cerchiamo in tutti i modi di rigirare la padella...ok non ci sono solo loro, ma il 90% delle canzoni sono loro, poco da fare, in Guitar Hero III e II non ci sono due canzoni dello stesso gruppo...è già un'altra varietà. Inoltre non ho assolutamente criticato la possibilità di agire di nessuno, ho solo detto che a MIO parere è un gioco inutile

 

senti ti dico solo quattro parole...io me lo compro :ok:

 

e chi te lo ha vietato xDDD ragazzi ma sapete leggere? Ho mai detto che non dovete prenderlo? Ho mai detto che siete scemi se lo prendete? Ho criticato il fatto che è inutile fare un gioco del genere..lo hanno fatto...bene...spendete soldi inutilmente xD l'importante è che i miei se ne stiano al sicuro pronti a saltare fuori per dei VERI giochi.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa per tutti i megasuperfan degli Aerosmith...

la trovo una demerita cavolata, perchè non si può fare un gioco musicale dedicato completamente o quasi ad un solo gruppo! Tagli fuori tutta quella parte di clientela che oh non li sopporta, oppure che se gli piaciucchiano non se la sente di suonare per TUTTO il gioco SOLO canzoni degli Aerosmith...e poi sti commenti...a me basta sia Guitar hero...voglio vedere se vi fanno un Guitar Hero con TUTTE le canzoni che più odiate, non penso vi piacerebbe tanto giocarci...a ma tanto per voi basta che sia GH...

 

vi dico la mia...due parole...Rock Band...il resto per ora, è niente.

 

Uhm...da un certo punto di vista hai ragione però...ormai siamo intossicati da GH e siamo pronti a prendere per buono qualsiasi cosa riguardi questo gioco...

Però da quel poco che si è capito questo gioco dovrebbe avere anche la batteria ed il microfono...

Ciò non toglie che Rock Band sia su un altro pianeta ovviamente... :ok:

 

P.S. Io sono uno di quelli intossicati da GH... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono completamente d'accordo a questa iniziativa....

Se in futuro faranno uscire un GH dedicato esclusivamente agli Iron Maiden non usciro' piu' di casa :teach:

 

bah...sinceramente mi piacerebbe ma non penso che mai e poi mai andrei a comprarlo...sarebbe l'ennesimo errore di fare un gioco basato su un solo gruppo...a questo punto facciamo un'intera casa chiamata Guitar Hero e ci facciamo tutti i gruppi del mondo? xDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bah...sinceramente mi piacerebbe ma non penso che mai e poi mai andrei a comprarlo...sarebbe l'ennesimo errore di fare un gioco basato su un solo gruppo...a questo punto facciamo un'intera casa chiamata Guitar Hero e ci facciamo tutti i gruppi del mondo? xDD

Tu hai sempre la tua da dire eh? :baby:

Si è capito che a te gh non piace molto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la fine della mia vita sociale... :loving: :loving:

eheh..almeno musicalmente andiamo d'accordo :ok:

 

A matter of life and death(che hai nell'avatar)lo ascolto ogni giorno sai?Con quest'ultimo album hanno dimostrato una maturita' fuori dal comune,non capisco perche' alcuni fan hanno avuto il coraggio di non apprezzare sto capolavoro....

Dickinson poi mi stupisce anno dopo anno..grande "Air Raid Siren"!!!!!!! :dance: :dance:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove sta il problema se guitar hero dedichi un capitolo (o minicapitolo) a un solo gruppo? L'oscenità sta se lo vendono a 60€, io lo farei prezzo budget per venderlo anche a chi non è proprio un amante degli Aerosmith (vedi me).

 

Poi se non erro, in rock band, si prevedeva di fare su per giu la stessa cosa.. il gioco di base, e poi scaricabili le espansioni che altri non erano "interi cd" di varie band, ora non so s'era un fake o meno ma l'avevo letta in una news riguardante RB un pò di tempo fà. Quindi su per giù la mossa commerciale è la stessa, solo che GH esce nei negozi, le espansioni di RB no...

 

Cmq mi ripeto, spero abbia un prezzo budget che non superi i 39,90€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi ripeto, spero abbia un prezzo budget che non superi i 39,90€.

non ci credo...

il gioco singolo non si discostera' come prezzo rispetto agli altri titoli. Probabilmente uscira' anche un bundle gioco-chitarra-microfono..e li si che costera' caro...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono confermate le presenze di strumenti aggiuntivi? in quel caso la cosa potrebbe diventare più interessante :ph34r:

 

anche s'è strana una manovra del genere fatta con un capitolo dedicato ad un gruppo e non con il vero successore (col quarto capitolo insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono confermate le presenze di strumenti aggiuntivi? in quel caso la cosa potrebbe diventare più interessante :ph34r:

 

anche s'è strana una manovra del genere fatta con un capitolo dedicato ad un gruppo e non con il vero successore (col quarto capitolo insomma)

Secondo me se mettono microfono e cose varie non ha più senso....tanto vale aspettare rock band

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò solo se il numero di brani degli aerosmith più recenti non supera il 2... :mrgreen:

 

Boh, canzoni come Crazy o robe simili (ce n'era una strappalacrime davvero fastidiosa, credo abbia fatto da colonna sonora a film tipo Titanic o il profumo del mosto selvatico...bah) per me non valgono molto, e non credo siano così divertenti da suonare su GH.

 

Inoltre, bisognerà vedere chi oltre ai Mott the Hoople, Cheap Tricks, Joan Jett e i Kinks farà parte della tracklist... (anche se mi chiedo davvero cosa c'entrino i Kinks con gli Aerosmith...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guitar Hero: Aerosmith prenotazioni e prezzi

 

Gli amanti europei della musica rock sono ancoro delusi dal prezzo che Rock Band avrà nel vecchio continente. Alcuni di questi si sono consolati imbracciando nuovamente la Gibson di Guitar Hero 3. In questi giorni Activision ha annunciato un'edizione speciale del divertentissimo rock-game: Guitar Hero: Aerosmith. Ripercorrendo la carriera del gruppo formato da Joe Perry, Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Kramer e il frontman Steve Tyler potremo usare oltre alla chitarra anche il microfono e la batteria. Diversi punti vendita nord americani hanno già iniziato la campagna di prenotazioni che riserva delle piacevoli sorprese: chi prenoterà il gioco, infatti, riceverà una esclusiva faceplate degli Aerosmith e un book speciale. Comunicati anche i prezzi delle varie versioni:

 

* $99 per Xbox 360, PS3 e Wii

* $89 per PlayStation 2 wireless

* $109 per 2 chitarre (wired) PlayStation 2

 

http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1208353822-thumb-ghaero-apr16.jpg

 

http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1208353872-thumb-.jpeg

 

FONTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Guitar Hero: Aerosmith prenotazioni e prezzi

 

Gli amanti europei della musica rock sono ancoro delusi dal prezzo che Rock Band avrà nel vecchio continente. Alcuni di questi si sono consolati imbracciando nuovamente la Gibson di Guitar Hero 3. In questi giorni Activision ha annunciato un'edizione speciale del divertentissimo rock-game: Guitar Hero: Aerosmith. Ripercorrendo la carriera del gruppo formato da Joe Perry, Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Kramer e il frontman Steve Tyler potremo usare oltre alla chitarra anche il microfono e la batteria. Diversi punti vendita nord americani hanno già iniziato la campagna di prenotazioni che riserva delle piacevoli sorprese: chi prenoterà il gioco, infatti, riceverà una esclusiva faceplate degli Aerosmith e un book speciale. Comunicati anche i prezzi delle varie versioni:

 

* $99 per Xbox 360, PS3 e Wii

* $89 per PlayStation 2 wireless

* $109 per 2 chitarre (wired) PlayStation 2

 

http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1208353822-thumb-ghaero-apr16.jpg

 

http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1208353872-thumb-.jpeg

 

FONTE

 

Ma quindi in questo GH ci saranno anche batteria e microfono? Se si c'è qualche immagine? Aspetto altre notizie perchè sarebbe davvero un brutto colpo per RB!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi in questo GH ci saranno anche batteria e microfono? Se si c'è qualche immagine? Aspetto altre notizie perchè sarebbe davvero un brutto colpo per RB!

ma che brutto colpo pr rock band se questo guitar hero è identico al 3,anzi questa è na fregatura..potevo fare tranquillamente un aggiornamento e poi nel pacco non è assolutamente inclusa la batteria e il microfono altrettanto visto che nn si puo usare,rockband al momento è insuperabile ma lo sarà sempre a mio parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che brutto colpo pr rock band se questo guitar hero è identico al 3,anzi questa è na fregatura..potevo fare tranquillamente un aggiornamento e poi nel pacco non è assolutamente inclusa la batteria e il microfono altrettanto visto che nn si puo usare,rockband al momento è insuperabile ma lo sarà sempre a mio parere..

insuperabile non puoi saperlo dato che magari in gh4 ci mettono le stesse cose dentro, anzi già gh aerosmith dovrebbe avere batteria e mic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...