Vai al contenuto

Guitar Hero: Aerosmith


T.B.ita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho appena finito a livello difficile...

Le canzoni sono molto belle, ma a parità di difficoltà risultano molto più semplici di quelle di GH3...

 

 

 

confermo... l'esperto l'ho finito senza fallire mai una canzone... e non è che sia un mostro di bravura eh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no gh3 é molto piu difficile non scherziamo...sono rimasto molto deluso da R.b

avendo giocato e finito sia i 2 guitar hero che rockband confermo che i primi sono nettamente piu' difficili,la differenza e' enorme....

Se una persona riesce a finire la carriera di guitar hero ad esperto puo benissimo giocare a rockband bendato o con una mano,lo completerebbe a livello massimo senza versare una goccia di sudore..... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorso e'?E' una canzone commerciale che piace alle ragazzine dai...

 

Uhm..o forse eri ironico???? :rolleyes:

E' l'unica canzone degli Aerosmith che mi piace, preferisco nettamente il pop al rock è così grave?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao

Lo stò finendo a difficile non riesco a fare la sfida.... e mama Kin qualcuno mi da un seggeriemnto.... il resto l'ho trovato tutto facile.....

Come a Gh3 non riesco a finirlo a diffcile per colpa delle sfide...... non mi paicciono e quaindi non riesco a passarle.......

 

Ma in aerosmith lo sblocca lo stesso l'obbiettivo anche se non vinco la sfida ??????

 

PS confermo Rockband è motlo più facile.... le note è vero sono messe meglio... ma cmq è piuà facile...... lo finito a difficile tranquillamente senza mai fallire....

 

ciaociao

 

COME NON DETTO!!!!! ci sono riuscito........ ora provo con GH3

ciaociao

Modificato da Cose di Moto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...