Vai al contenuto

Guida teschi halo 3 ( tutti e 13 )


StormWind

Messaggi raccomandati

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho preso i teschi su cittadella,heretic e porto industriale....ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo vidmaster...........per caso devo prendere anche i teschi su sandbox e le altre mappe????

Per forza... Mica l'obbiettivo ti dice: solo teschi di 3 mappe mitico! Se ti va ti passo una mappa che ho creato io; dove puoi girare liberamente su Sandbox, facilitandoti la cattura del teschio.

My Gamertag: Dark Andy2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza... Mica l'obbiettivo ti dice: solo teschi di 3 mappe mitico! Se ti va ti passo una mappa che ho creato io; dove puoi girare liberamente su Sandbox, facilitandoti la cattura del teschio.

 

 

la potrei avere anche io ? è per un mio amico please

CLaN FuRiOu$©

 

 

chi vorrebbe entrarci mi contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma per sbloccare l'obbiettivo per la raccolta teschi una volta trovati basta raccoglerli e poi lasciarli o te li devi portare dietro?

 

grazie

 

nessuno che mi da una risposta sui teschi?

per sbloccare gli obbiettivi

basta trovarlio e raccoglierli

o si deve portarli dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma per sbloccare l'obbiettivo per la raccolta teschi una volta trovati basta raccoglerli e poi lasciarli o te li devi portare dietro?

 

grazie

 

nessuno che mi da una risposta sui teschi?

per sbloccare gli obbiettivi

basta trovarlio e raccoglierli

o si deve portarli dietro?

 

appena li raccogli ti sblocca l'obbiettivo, tranquì ;)

CLaN FuRiOu$©

 

 

chi vorrebbe entrarci mi contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ragazzi io ho preso il primo teschio della mappa sierra(lho raccolto)..Come mai non mi ha sbloccato l'obbiettivo? (Parlo di Halo 3 normale)

 

 

se è quello sulla specie di promontorio è un teschio d'argento di nome "accecato",non dà punti nè obbiettivi ma è utilissimo per sbloccare l'hayabusa.

 

il teschio d'oro ("ferro") che dà punti, si trova sopra le tubature,dopo il chieftain.

 

Ragazzi io ho preso il primo teschio della mappa sierra(lho raccolto)..Come mai non mi ha sbloccato l'obbiettivo? (Parlo di Halo 3 normale)

 

 

se è quello sulla specie di promontorio è un teschio d'argento di nome "accecato",non dà punti nè obbiettivi ma è utilissimo per sbloccare l'hayabusa.

 

il teschio d'oro ("ferro") che dà punti, si trova sopra le tubature,dopo il chieftain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
ragazzi vi prego,qualcuno mi aiuti col teschio campanaccio,perfavore...sto cercando di prenderlo da giorno ma non so in cosa sbaglio,perfavore help :bow:

Prendere il teschio campanaccio è piuttosto semplice basta saper come fare.. Dopo aver distrutto lo scarab vai in quel edificio somigliante a un bunker rialzato li vicino e prendi un sollevatore gravitazionale, se giochi da solo prendi anche un chopper brute, poi vai nell'edificio della missione con il chopper fino al punto dove c'è il teschio. Una volta arrivato lì salta sopra il chopper e attiva il sollevatore in questo modo verrai sollevato assieme al chopper che ti darà quel metro di altezza in più che ti mancava utilizzando il sollevatore e basta, arrivato all'altezza massima ti basterà fare un saltino e il gioco è fatto. C'è anche su you-tube e fidati funziona l'ho provato io stesso ed è quello più facile secondo me :mrgreen:

"Caboose dobbiamo fermare questo ciclo infinito di attacchi e contrattacchi

A) convincendo entrambe le fazioni a vivere in pace

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Io voto per B!" (Sarge- RedVsBlue)

 

Caboose: Church. Ti sei mai chiesto perché stiamo qui?

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: ….

Church: ….

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Church: Oh. Va bene ok, andiamo all’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere il teschio campanaccio è piuttosto semplice basta saper come fare.. Dopo aver distrutto lo scarab vai in quel edificio somigliante a un bunker rialzato li vicino e prendi un sollevatore gravitazionale, se giochi da solo prendi anche un chopper brute, poi vai nell'edificio della missione con il chopper fino al punto dove c'è il teschio. Una volta arrivato lì salta sopra il chopper e attiva il sollevatore in questo modo verrai sollevato assieme al chopper che ti darà quel metro di altezza in più che ti mancava utilizzando il sollevatore e basta, arrivato all'altezza massima ti basterà fare un saltino e il gioco è fatto. C'è anche su you-tube e fidati funziona l'ho provato io stesso ed è quello più facile secondo me :mrgreen:

 

 

io l'ho fatto anche senza chopper :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto anche senza chopper :ph34r:

Io nooo ho dovuto riiniziare la missione che dopo mezz'ora ero ancora lì a provare tutti i metodi!! :drunken:

Modificato da Xtreme Boy

"Caboose dobbiamo fermare questo ciclo infinito di attacchi e contrattacchi

A) convincendo entrambe le fazioni a vivere in pace

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Io voto per B!" (Sarge- RedVsBlue)

 

Caboose: Church. Ti sei mai chiesto perché stiamo qui?

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: ….

Church: ….

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Church: Oh. Va bene ok, andiamo all’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
se ti serve per caso una mano non esitare a chiedere :) posso vedere cosa posso fare :mrgreen:

 

in due è tutto molto più semplice :teach:

 

ciao mi sono appena registrato e ho letto che puoi dare una mano per i teschi e volevo chiederti se potevo aggiungerti alla mia lista amici cosi facevamo qualche obbiettivo insieme e i teschi se per te va bene scrivimi

 

se ti va bene volevo chiederti se potevi aggiungere anche un mio amico che vuole fare i teschi e obbiettivi tag:kyrin9193

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi sono appena registrato e ho letto che puoi dare una mano per i teschi e volevo chiederti se potevo aggiungerti alla mia lista amici cosi facevamo qualche obbiettivo insieme e i teschi se per te va bene scrivimi

 

se ti va bene volevo chiederti se potevi aggiungere anche un mio amico che vuole fare i teschi e obbiettivi tag:kyrin9193

se hai notato il post è del 3 APRILE 2008 , non credo che risponderà... chiedi nel topic degli obbiettivi di H3

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi sono appena registrato e ho letto che puoi dare una mano per i teschi e volevo chiederti se potevo aggiungerti alla mia lista amici cosi facevamo qualche obbiettivo insieme e i teschi se per te va bene scrivimi

 

se ti va bene volevo chiederti se potevi aggiungere anche un mio amico che vuole fare i teschi e obbiettivi tag:kyrin9193

Se hai ancora bisogno ti aiuto io!

"Caboose dobbiamo fermare questo ciclo infinito di attacchi e contrattacchi

A) convincendo entrambe le fazioni a vivere in pace

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Io voto per B!" (Sarge- RedVsBlue)

 

Caboose: Church. Ti sei mai chiesto perché stiamo qui?

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: ….

Church: ….

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Church: Oh. Va bene ok, andiamo all’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Buongiorno forum sono nuovo di questo Forum per tutti gli Xboxari,e volevo sapere perchè quando prendo il teschio campagnaccio (quello degli anelli) dopo esco e non me lo conta se vado a vedere,ho provato a riprenderlo più volte con due diverse combinazioni che faccio?!?!?!? :bang:

E gli anelli prillavano anche aiutoooooo.

P.S. non posso essere aiutato da nessuno non avendo il Gold :whew:

Ah,e posso postare una foto da Halo 3 fatta da me senza ritocco??

Grazie in anticipo,non vedo l'ora di avere l'hayabusa :dance: :mrgreen: :dance:

Problema risolto,grazie comunque,evvivaaaaaa sono felicissimo!!!! :rotfl: :dance: :rotfl:

Comunque per quel teschio li si sarevvero dovuti sbloccare almeno 3 obbiettivi :crazy:

Per chi riscontrasse questo mio stesso problema deve finire il livello buttandosi in quella fessura!!

Modificato da Dark-Shin

http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Screensh...1F934080FB7FCF6

La mia bellissima (a mio parere) foto scattata nella campagna in sierra 117 (senza ritocchi era scoppiata una granata flash)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno forum sono nuovo di questo Forum per tutti gli Xboxari,e volevo sapere perchè quando prendo il teschio campagnaccio (quello degli anelli) dopo esco e non me lo conta se vado a vedere,ho provato a riprenderlo più volte con due diverse combinazioni che faccio?!?!?!? :bang:

E gli anelli prillavano anche aiutoooooo.

P.S. non posso essere aiutato da nessuno non avendo il Gold :whew:

Ah,e posso postare una foto da Halo 3 fatta da me senza ritocco??

Grazie in anticipo,non vedo l'ora di avere l'hayabusa :dance: :mrgreen: :dance:

Il teschio che sblocca in quel livello è IWHBYD, non il Campanaccio. Per la foto, dovrebbe esserci un topic apposito per gli screenshot di Halo 3, postala lì!

 

Edit: ecco il topic: Halo 3 screenshot. Mettile sempre sotto spoiler, così non appesantisci la pagina!

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Il teschio che sblocca in quel livello è IWHBYD, non il Campanaccio. Per la foto, dovrebbe esserci un topic apposito per gli screenshot di Halo 3, postala lì!

 

Edit: ecco il topic: Halo 3 screenshot. Mettile sempre sotto spoiler, così non appesantisci la pagina!

Grazie ma avevo detto di aver risolto =D

Piuttosto ora quando ho riacceso l'Xbox e ho messo Halo 3.........Sorpresa!!!!Niente più hayabusa........e solo 6/13 teschi!!!!

Ed è qui che ci vuole un bel WTF?!?!?

Ci avevo messo tanto tempo e pazienza a prendere tutti i teschi e adesso me ne ritrovo solo sei :piange:

E con sei teschi dovrei avere almeno il petto.....Ma anche quello mi hanno tolto!!!

Sono disperato (sarcasticamente non ci si dispera per queste cose) aiuto!!!

Modificato da Dark-Shin

http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Screensh...1F934080FB7FCF6

La mia bellissima (a mio parere) foto scattata nella campagna in sierra 117 (senza ritocchi era scoppiata una granata flash)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...