Vai al contenuto

Guida teschi halo 3 ( tutti e 13 )


StormWind

Messaggi raccomandati

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io non sono molto bravo in questo genere di cose (è già tanto se sono riuscito a finire la campagna in modalità facile), qualcuno potrebbe darmi una mano a cercare i teschi?

la mia tag è: FRENESY95

 

 

per quanto e' possibile posso vedere di aiutarti io, però vedi di finire la campagna a livello normale per facilitare il tutto

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

HALO 3---> Guida ad ogni Singolo teschio <----3 OLAH

 

AGGIORNAMENTO_1: I Misteriosi Teschi Oltre a questi 13 Elencati NON ESISTONO , io e DarthGalm quando abbiamo fatto la campagna a livello leggendario non ne abbiamo trovato nemmeno uno, e siamo giunti alla conclusione che: Prendono il teschio originale e selo portano a presso per tutta la mappa e lo posano in quel posto, per poi fare il video e far finta che sia un nuovo teschio.

1 di questi esiste e l' ho visto con i miei occhi e se l' hanno messo su cortana sicuramente saranno molto nascosti anche su gli altri livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 di questi esiste e l' ho visto con i miei occhi e se l' hanno messo su cortana sicuramente saranno molto nascosti anche su gli altri livelli

 

Di quei "Teschi Misteriosi", ne esiste solo uno su Cortana (quello che hai visto tu), non ha nessun effetto, e non ti fa neanche avere la Recon :D

 

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca solo la missione "cortana" a livello normale, ma con tutti quei flood è impossibile farcela.

 

 

aggiungimi, domani ti aiuto..

 

però penso che ti eliminerò poi dalla lista perchè ho tutte persone importanti da tenere, scusa ^^

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

grande stormwind.......... la tua guida è fantastica.....

 

Ragazzi sn nuovo.... mi sn appena iscritto a xbox live e sono un appasionatissimo di halo.... se qualcuno mi aggiunge io qualche partita me la faccio volentieri.. :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

grazie a tutti...... la mia gamertag è luckybvuuuno...... ci vediamo in live!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la nabbata che vi dico... prendo il teschio e poi che tasto devo schiacciare per prenderlo? o mi devo fare tutta la missione col teschio in mano? =) :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la nabbata che vi dico... prendo il teschio e poi che tasto devo schiacciare per prenderlo? o mi devo fare tutta la missione col teschio in mano? =) :mrgreen:

 

 

No non c'è bisogno dovresti premere il pulsante per prendere le armi normalmente e lo dovresti prendere poi buttalo e fai quel k vuoi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto! =)

capperi questo pirlone di uno chief vola che è una meraviglia! saro morto caduto dagli scenari una 20ina di volte! mi ci devo abituare!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, grazie per l'utilissima guida, sono riuscito a trovare 11 teschi :dance: comunque volevo suggerire, per il teschio campanaccio, di piazzare il sollevatore gravitazionale al secondo dei piani dove si trova il teschio. Si puo' piazzare saltando e tirandolo piu' o meno sul bordo del piano, poi si salta di nuovo e si viene catapultati dal teschietto.

 

Per sbloccare il completamento della campagna in normale e' necessario fare tutta la campagna in un unico salvataggio o basta avere tutti i livelli completati in normale? mi manca solo Cortana, non vorrei rifare tutto da capo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia numerosi problemi con la normale, penso che la leggendaria sia esagerata per me XD grazie cmq della risposta, adesso vediamo chi avrà la meglio, i flood o il master chef. Scommesse aperte siori e siori, 12 a 1 per i flood. y.y

 

edit: beh dai almeno il teschio e' praticamente all'inizio...

Modificato da Lasgaar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...