Vai al contenuto

Basta Auto Buggate


Messaggi raccomandati

E comunque per Mario non esiste che una F50GT abbia le caratteristiche di una Audi R10 TDI

Infatti io faccio almeno 6 secondi in più con la F50 rispetto ad una R10 TDi sul Mugello :ok:

Io più che altro definirei auto "buggate" le R8 (classe R1) che nel Nissan Speedway fanno i 350, quando avendo provato lo stesso assetto fanno 325 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come ha detto un utente qualche post prima,e normale che siano più veloci chi se le compra paga e un piccolo vantaggio lo dovranno pure avere o no? prendete la leon o la 206rc non c'è la fanno proprio..... :crazy:

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come ha detto un utente qualche post prima,e normale che siano più veloci chi se le compra paga e un piccolo vantaggio lo dovranno pure avere o no? prendete la leon o la 206rc non c'è la fanno proprio..... :crazy:

 

 

Esatto, è un piccolo ragionamento che nell'altra pagina ho fatto io :fischio:

 

Comunque è ovvio alla fine sono 10 euro in più... non sono pochi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dovete risolvere un piccolo enigma,quando faccio le gare online e selezioniamo l'auto alcuni utenti hanno dei segni particolari affianco al nome dell'auto con 4 quadratini verdi,potrei sapere cosa significano? :fischio:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dovete risolvere un piccolo enigma,quando faccio le gare online e selezioniamo l'auto alcuni utenti hanno dei segni particolari affianco al nome dell'auto con 4 quadratini verdi,potrei sapere cosa significano? :fischio:

grazie

 

So che se si seleziona un'auto dall'<arcade> i quadratini non ci sono, nemmeno caricando un assetto.

Mi sembra che compaiono solo quando si seleziona un'auto elaborata dal proprio garage.

 

p.s. Purtroppo non l'hanno scritto da nessuna parte.

All'inizio credevo che fosse qualcosa che aveva a che fare con la bonta' della connessione.

A volte gli altri ce l'avevano e io no. Meno male che non era cosi'. :D

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

So che se si seleziona un'auto dall'<arcade> i quadratini non ci sono, nemmeno caricando un assetto.

Mi sembra che compaiono solo quando si seleziona un'auto elaborata dal proprio garage.

 

p.s. Purtroppo non l'hanno scritto da nessuna parte.

All'inizio credevo che fosse qualcosa che aveva a che fare con la bonta' della connessione.

A volte gli altri ce l'avevano e io no. Meno male che non era cosi'. :D

ah...capito quindi esce quel simbolo quando la macchina e elaborata....thanks :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so quei quadratini sono il caricamento del design dell'auto, quindi è ovvio che compaiano solo quando selezioni un'auto del garage.

 

Quando un'auto ha una livrea che contiene molti strati ci mette di più per caricarlo nella stanza se ci fai caso.

 

Io ho il NAT moderato Jim, ma come hai potuto constatare, con te le partitine me le faccio senza problemi online :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...