Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Direi proprio di si, se ti piace il genere secondo me è il migliore... unisce fasi shooting a scorrimento all'esplorazione, ci sono molti raccoglibili e visivamente è molto bello.

 

 

Esattamente quanti MP costa?? Ne ho 900 da parte, anche se da come lo hai descritto penso che costi almeno 1200...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho avuto modo di iniziare Outland, grandissimo gioco non c'è che dire.

A me ha riportato alla memoria gli storici platform della Psygnosis per Amiga, come Shadow of the beast, anche se effettivamente hanno poco in comune.

Anche per me, come qualcun'altro, arcade dell'anno.

+1 a Outland quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi fatto i 200/200 su Torchlight... madò... ma serve il livello 33 di fama per l'achievment? Io sto appnena al 15 mi pare ._. (ho sconfitto Alric -no spoiler, è pure ovvio e sta scritto negli achievments XD- e mi manca l'ultimo "coso"... di questo non dico il nome, ma comunque si capisce)

 

Ma c'è qualche modo per tirare su velocemente la fama? Mi manca solo quello da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi fatto i 200/200 su Torchlight... madò... ma serve il livello 33 di fama per l'achievment? Io sto appnena al 15 mi pare ._. (ho sconfitto Alric -no spoiler, è pure ovvio e sta scritto negli achievments XD- e mi manca l'ultimo "coso"... di questo non dico il nome, ma comunque si capisce)

 

Ma c'è qualche modo per tirare su velocemente la fama? Mi manca solo quello da fare...

 

Ci sono dei talenti che aumentano fama ed exp dicevuti, metti tutti i punti lì finché non è al massimo. Ricordati che le sotto-quest danno fama, inoltre, se hai già battuto il boss finale, puoi continuare a giocare nella nuova modalità che ti si sblocca. Prendi entrambe le quest, e ad ogni livello esci e consegna, dovresti far su fama facilmente :) Io sono arrivata circa a 25 di fama con l'ultimo boss, e ho sbloccato il resto dopo, quindi non dovresti metterci troppo, è solo un po' noioso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ricarico ed acquisto outland e Torchlight :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Inizio OT

@ mommox: visto che ci conosciamo, almeno qui sul forum, da un pò di tempo ti volevo consigliare, anche a tutti i ragazzi e ragazze del forum, di tener d'occhio tre XBLA di ottima fattura che dovrebbero uscire in estate, quindi ricaricate qualche microsoft point, i giochi in questione sono Bastion,From Dust e Trine 2 (almeno secondo i miei gusti)

Fine OT

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ricarico ed acquisto outland e Torchlight :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Inizio OT

@ mommox: visto che ci conosciamo, almeno qui sul forum, da un pò di tempo ti volevo consigliare, anche a tutti i ragazzi e ragazze del forum, di tener d'occhio tre XBLA di ottima fattura che dovrebbero uscire in estate, quindi ricaricate qualche microsoft point, i giochi in questione sono Bastion,From Dust e Trine 2 (almeno secondo i miei gusti)

Fine OT

Trine lo conosco ma gli altri due che tipo di giochi sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena acquistato Sega Rally Online Arcade,miglior gioco di macchine(arcade).

il multy funziona molto bene,ho fatto una decina di partite e non ho visto nessun tipo di LAG

belle anche le sfide a tempo(si possono scaricare i fantasmi di tutti i giocatori del mondo)

 

bello bello!800mp più che meritati. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sabrine: eh, ora ho resettato le skill e mi sto facendo una buld da combattimento per l'alchimista (potenziando i pet). L'ultimo boss non l'ho ancora battuto, ma ci sto lavorando XD (è bello palloso...)

 

@Bellatores: eh, Trine 2 e Dust li prendo sicuro... ma quando escono?

 

E poi io sto ancora aspettando Magica ._. (o Magika, o come si chiama)

 

p.s. e sono mezzo intenzionato a prendere D&D quando esce... mi piacciono sti giochi così tipo torchlight (mi pare che sia lo stesso genere, non vorrei sbagliarmi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena acquistato Sega Rally Online Arcade,miglior gioco di macchine(arcade).

il multy funziona molto bene,ho fatto una decina di partite e non ho visto nessun tipo di LAG

belle anche le sfide a tempo(si possono scaricare i fantasmi di tutti i giocatori del mondo)

 

bello bello!800mp più che meritati. :mrgreen:

 

la modalità multi locale cosa permette di fare? si può giocare un campionato in 2 oppure è soltanto partita singola?

e nel live quali modalità ci sono?

Modificato da Yago
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità multi locale cosa permette di fare? si può giocare un campionato in 2 oppure è soltanto partita singola?

e nel live quali modalità ci sono?

in locale solo sfide testa a testa

con il live la classica partita con massimo 6 giocatori,si può impostare la difficoltà su arcade o casual.

poi c'è la modalità a tempo dove si può sfidare tutti i giocatori del mondo,scaricando il fantasma.

 

:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Trine lo conosco ma gli altri due che tipo di giochi sono?

Giangi7723 allora:

From Dust è un'incrocio fra Populos e Civilation, ovvero sei un dio che si dovrà accupare di questa tribù indigena, costruendogli delle pianure o delle montagne, spostare il corso dei fiumi allagargli o far piovere sui loro terreni coltivati etc., lo scopo è farli sopravvivere dai vari "Boss" che non sono altro che dei cataclismi :lol: :lol:

 

Bastion praticamente è un gioco a scorrimento dove l'eroe dovrà ricostruire il mondo che orami si trova in decadenza totale affrontando vari nemici con varie armi, la cosa che mi è piaciuta è il fatto che il terreno si "costruisce" al tuo avanzare, una volta terminato una parte di mondo tornerai nel tuo "Bastione" dove metterai tutti gli oggetti trovati e continuerai salvando altri pezzi di mondo

 

 

@Sabrine: eh, ora ho resettato le skill e mi sto facendo una buld da combattimento per l'alchimista (potenziando i pet). L'ultimo boss non l'ho ancora battuto, ma ci sto lavorando XD (è bello palloso...)

 

@Bellatores: eh, Trine 2 e Dust li prendo sicuro... ma quando escono?

 

E poi io sto ancora aspettando Magica ._. (o Magika, o come si chiama)

 

p.s. e sono mezzo intenzionato a prendere D&D quando esce... mi piacciono sti giochi così tipo torchlight (mi pare che sia lo stesso genere, non vorrei sbagliarmi XD)

 

mommox la data è aleatoria infatti anche dai siti è data con un generico "estate 2011", per magica anch'io come te lo sto aspettando ma non ne sò più nulla ho quasi perso le speranze

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bellatores !!! Da come mi hai descritto From Dust lo compro al volo!! Fin da piccolino piccolino Giocavo a populous x cui non posso mica lasciarlo passare inosservato :ok: e poi mi sono sempre sentito un mezzo dio ciò comporta che 2+2=22 :P

 

e di che comunque se riesci vedi qualche video del gioco ne trovi sul tubo ed è più esplicativo

 

PS: ora mi spiego perchè a me 2+2 mi veniva sempre 5 :teach: .. li dovevo sommare i due 2 :bang: ... :bow: :bow: :lol: :lol:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in locale solo sfide testa a testa

con il live la classica partita con massimo 6 giocatori,si può impostare la difficoltà su arcade o casual.

poi c'è la modalità a tempo dove si può sfidare tutti i giocatori del mondo,scaricando il fantasma.

 

:mrgreen:

grazie mille! a questo punto valuterò l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò io ho letto la rece... ma non credo sia da 4, almeno leggendo...

 

Perchè Torchlight è praticamente la stessa cosa, poca trama (quasi niente), dungeon che dopo un po' si ripetono, monotonia nel gameplay... ma caxxo, è un gioco che ho quasi fatto al 100%... e ha preso voti tutto sommato alti.

 

Questo non mi pare tanto diverso... quindi mi guardo qualche video e forse lo prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...