Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha preso sto D&D allora?

 

EDIT:

 

boh gente non so che dire

 

io ho scaricato la demo di D&D e così a primo impatto a me pare ben fatto

 

tearing a parte ._.

 

cioè boh... non è nè più nè meno quello che è torchilght solo con una veste grafica reale e non alla "warcraft"... la personalizzazione del pg poi va oltre grazie ai talenti, al gran numero di abilità ecc...

 

la trama è quello che è ma pure gli altri hack'n'slash sul marketplace sono carenti sotto questo punto di vista

 

e se la co-op fa schifo ora (non l'ho provata per cui mi fido della rece) non vuol dire che con una patch non si possa risolvere la lag come in molti altri giochi (e sempre parlando di torchlight... bè, quello manco ce l'ha la co-op...)

 

io sono molto tentato dal compare la versione completa se devo essere sincero... domani mi provo più a fondo la demo e casomai vedo se rivalutare la mia decisione, ma ripeto... a me pare all'altezza degli altri titoli XBLA del suo genere... non è un giocone, non è sicuramente DA:O o Diablo... ma è un "looting" game un po' più profondo di torchlight (almeno è quello che mi è sembrato).

 

boh, boh... secondo me c'era troppa aspettativa per il nome D&D... ma io non mi sono mai aspettato chissà cosa, anzi... io cercavo proprio un gioco senza pretese come pare sia questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh effettivamente mi sembra che il tuo ragionamento fili certo poi bisogna anche contare che il gioco costa 15€ e non70€....x cui non so ho messo in coda la demo poi deciderò e vi faro sapere ma per il prezzo che a penso di prenderlo o al massimo a breve non dovrebbe anche uscire d.s.?della enix? O meglio fine giugno pero quello di sicuro Sara più sui 70€ :whew: E non c'entra niente con gli arcade ma penso che sara più completo anche nella parte co op :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe uscire ma appunto, quello viene 70 euro... e grazie che deve essere perfetto XD

 

palrando di D&D io ho rigiocato ora la demo e lo trovo un buon gioco... certo, allucinanti alcune traduzioni "Spezzato Letale Arco Corto" (LOL) ma non è che muoio se è scritto male... alla fin fine del nome che me ne frega io guardo le stats...

 

i menù mi paiono agevoli, le abilità ci sono...

 

e come già detto non è che ci siano mille hack'n'slash nel marketplace e quelli che ci sono sono molto stile "cartoon" (torchlight e deathspank)...

 

poi boh dovrei giocare la versione completa visto che la demo dura uno sputo... però leggendo le varie recensioni tutti fanno leva che la licenza è stata sfruttata male... ma non è che potevano aspettarsi un NWN o un Baldur's Gate ._. (cioè io almeno non mi aspettavo nè più nè meno di quello che ho visto fin'ora).

 

nel caso ho i 1200 mp pronti, valuto ancora un po' se prenderlo o no...

 

il VERO problema sono i bug di cui si parla, freeze e boiate varie... QUELLI mi danno fastidio, il resto mi pare decisamente nella norma per essere un XBLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Qualcuno mi sa consigliare un Arcade da giocare in Multiplayer????...

...ho gia Battlefield 1943, e UNO volevo un consiglio per scaricarmi un'altro arcade da giocare in multiplayer... :bow:

Quake arena

X DeD ma io non ne sono molto convinto devo riprovarlo meglio ok x la localizzazione non eccelsa e non mi aspettavo nemmeno io un baldurs gate ma anche la parte grafica mi sembra un tantino sottotono non lo so resto indeciso poi certo con una pach magari mi invoglierebbe gia maggiormente o anche se costasse 800mp gia il discorso sarebbe meglio non lo so ci penso :bang: Ma credo che x il momento aspetto singe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha preso sto D&D allora?

 

EDIT:

 

boh gente non so che dire

 

io ho scaricato la demo di D&D e così a primo impatto a me pare ben fatto

 

tearing a parte ._.

 

cioè boh... non è nè più nè meno quello che è torchilght solo con una veste grafica reale e non alla "warcraft"... la personalizzazione del pg poi va oltre grazie ai talenti, al gran numero di abilità ecc...

 

la trama è quello che è ma pure gli altri hack'n'slash sul marketplace sono carenti sotto questo punto di vista

 

e se la co-op fa schifo ora (non l'ho provata per cui mi fido della rece) non vuol dire che con una patch non si possa risolvere la lag come in molti altri giochi (e sempre parlando di torchlight... bè, quello manco ce l'ha la co-op...)

 

io sono molto tentato dal compare la versione completa se devo essere sincero... domani mi provo più a fondo la demo e casomai vedo se rivalutare la mia decisione, ma ripeto... a me pare all'altezza degli altri titoli XBLA del suo genere... non è un giocone, non è sicuramente DA:O o Diablo... ma è un "looting" game un po' più profondo di torchlight (almeno è quello che mi è sembrato).

 

boh, boh... secondo me c'era troppa aspettativa per il nome D&D... ma io non mi sono mai aspettato chissà cosa, anzi... io cercavo proprio un gioco senza pretese come pare sia questo.

 

preso ieri... STUPENDO! quoto tearing a parte -,-'

se te lo fai mi trovi online a Tethyamar... ciao! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso pure io ma prima di cimentarmi nella coop pompo un po' il personaggio visto che i nemici vengono livellati a seconda del pg più potente in party ._.

 

Comunque io lo trovo molto bello... più profondo di Torchlight, anche nettamente più difficile (stavo quasi per morire coi goblin ._.)

 

Unica pecca, tearing a parte... e che i nemici rinascono all'infinito ._. Cioè mi allontano un po' a bum, rieccoli la quando torno indietro... oddio è anche da dire "ovvio" visto che si gira sempre in quella zona più o meno e quindi se si dovessero uccidere tutti sarebbe la fine XD... però ogni tanto mi son trovato circondato da orde...

 

p.s. fa molto LOTR sto gioco eh... tanto che i goblin mi ricordano di brutto quelli di moria (gli scudi sono identici praticamente) ._.

 

p.p.s. fin'ora un solo BUGGONE... il personaggio si rifiutava di muoversi con lo stick ._. ...potevo spostarmi solo attaccando (fa un passetto avanti) lol... ho dovuto ricaricare

 

e poi non capisco i checkpoint come sono messi... visto che se salvo mi fa rifare un bel pezzone (pur mantenendo l'exp fatta fino a quel momento)

Link al commento
Condividi su altri siti

@nonno floro:

 

non l'ho ancora provato il chierico, casomai dopo vedo e ti so dire

 

@pinturicchio:

 

io ce l'ho e credo di essere a 4 ore a circa 3/4 di gioco... considerando poi che le zone vanno ri-esplorate per prendere alcuni oggetti e che ci sono delle sfide da fare in coop... direi che ha una gran buona longevità.

Link al commento
Condividi su altri siti

@nonno floro:

 

non l'ho ancora provato il chierico, casomai dopo vedo e ti so dire

 

@pinturicchio:

 

io ce l'ho e credo di essere a 4 ore a circa 3/4 di gioco... considerando poi che le zone vanno ri-esplorate per prendere alcuni oggetti e che ci sono delle sfide da fare in coop... direi che ha una gran buona longevità.

 

grazie mammox...stasera mediterò sull'acquisto... :ok: :ok:

P.S. quando torni on-line???....è una vita che ti ho inviato la richiesta di amicizia... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso D&D: sono al capitolo 4 e fin'ora nessun problema... Trovo che il gioco sia perfettamente negli standard del genere, con una buona varietà di armi e nemici (per ora goblin, scheletri, ghoul, tiefling, draconici, fantasmi e un'altra impronunciabile razza, ognuno con più varianti tra cui maghi, guerrieri, assassini, esploratori ecc.).

Inoltre graficamente mi pare più che buono... : Sembra quasi che ci si scordi che sia un xbla dalle varie recensioni che ho letto... non è il top ma è più che accettabile .-.

E le quest? Ripetitive? Oddio, a parte che sarebbe anche normalissimo per questo tipo di giochi...ma comunque ne ho fatte di varie, di sicuro siamo lontani dalla VERA ripetitività che è quella delle quest dell'amicizia di Fable 3.

La difficoltà poi io la trovo giusta, anche se circondato non ho mai avuto problemi e fin'ora non sono mai morto...quindi boh.

 

insomma direi che 4 come voto non è proprio meritato, un 6 minimo di base ci stava tutto... Certo poi se uno si aspettava il nuovo diablo o un D&D tipo quello cartaceo boh... Io personalmente ho trovato quello che cercavo...avrà i sui difetti per carità, ma per essere un xbla è più che buono dico io

Link al commento
Condividi su altri siti

lol... io sto al capitolo 4, qualche oretta e ci arrivo...

 

comunque ripeto, a me non dispiace... bug a parte è un titolo valido (i bug li possono sempre correggere)

 

...ho riprovato stasera col vecchio salvataggio e fortunatamente stavolta non si è bloccato!! ^^

Modificato da oO CaSShErN Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi parlerebbe un poco di magic disponibile sul marketplace? Conosco il gioco di carte, e c'ho giocato, ma anche a questo su xbox si possono fare i mazzi personalizzati? in che modo?

ciao! allora, per quanto riguarda i mazzi, essi non presentano una personalizzazione totale, ma soltanto parziale....

Ogni mazzo inizialmente presenta all incirca 40-50 carte base (mana, creature minori, magie, stregonerie, ecc)ma esso può essere ingrandito tramite altre carte che si ottengono vincendo le partite offline oppure online....

Queste ultime carte, quindi, possono essere aggiunte oppure tolte una ad una dal mazzo base, a discrezione del giocatore.... questa è quindi l unica tipologia di personalizzazione, purtroppo....

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcun ha scaricato il nuovo Magic the Gathering? si sa se sarà possibile creare un nuovo mazzo, carta per carta, anziché modificare poche carte come il gioco precedente?

Per quanto riguarda la personalizzazione dei mazzi, è stato fatto un notevole passo avanti.... in questo nuovo gioco, infatti, nonostante non sia possibile crearsi un mazzo da zero, è comunque possibile rimuovere carte base dal mazzo e rimpiazzarle con quelle sbloccate.... manca, dunque, la possibilità di creare un mazzo e di inserirvi carte appartenenti agli altri mazzi, ma almeno la personalizzazione in questo senso è notevolmente migliorata... nonostante ciò io ho provato il nuovo MAGIC 2012, ma non ne sono rimasto molto colpito....è praticamente uguale al predecessore, solo con qualche rifinitura audio e grafica quà e là.... :(

A mio avviso avrebbero dovuto fare come Pinball FX2 : gioco totalmente gratuito e pienamente compatibile con Duels of the Planeswalkers.... in questo modo tutti hanno modo di giocarci, di comprare i mazzi che vogliono e, per i veterano dello scorso Live Arcade, la possibilità di importare tranquillamente tutte le carte e i mazzi sbloccati in precedenza....

Credo che questo gioco lo prenderò più avanti, aspettando magari uno sconto sul prezzo, oppure quando si verrà a sapere il modo in cui verranno ricompensati gli utenti che hanno giocato e pagato il precedente titolo.... :bang:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri il nuovo Magic,con una sola partita svolta.Prime impressioni?Nulla di stupefacente,alla fine è sempre lo stesso gioco,con qualche modifica di poco conto qua e la.Mi interessa capire come sarà gestita la personalizzazione dei mazzi che,per quanto io non abbia ancora sbloccato nulla,mi pare di aver capito che posso togliere carte base se voglio e sostituirle con quelle sbloccate.Vedremo...

 

Inoltre,qualcuno mi sa dire che cosa è la modalità Archenemy,presente sia offline che online?Non l'ho capito...non so proprio cosa sia.Poi ho visto che nella modalità Two Headed Giant,la vecchia del primo gioco di Magic,oltre al solito schermo condiviso sia offline che online,è ora possibile invitare un amico online e giocarci in coppia assieme,cosa bellissima,nona spettavo altro che quella!Il problema è...ci saranno persone che ci giocheranno?Voglio proprio vedere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...