Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

com'è Call of Duty Classic?

ok,è abbastanza vechiotto,ma per me non importa

l'importante che non duri(30 minuti) come Battle: Los Angeles. :mrgreen:

 

 

E' la versione che giocai per pc. Quindi ti dura, se sei particolarmente bravo, non meno di 6-7 ore. Quanti ricordi... :piange:

  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è off topic, ma perchè oggi non è uscito from dust sul live arcade?

 

si c'è pure la demo a 1.15gb!

non lo trovi sotto gli arcade, ma io l'ho trovato nella lista summer arcade, magari in giornata lo pubblicheranno anche li...

 

EDIT: provata la demo, semplicemente fantastico per la varietà di opzioni che puoi usare per salvare questa tribu, anche per quanto riguarda la demo non nascondo che non è per niente semplice, forse su pc (che è previsto per il 17 aosto a 14.99€) col mouse renderebbe meglio, lo comprerò sicuramente quando sarà in offerta :mrgreen:

per ben ue volte lo tzunami mi ha distrutto il villaggio al 3 tentativo per non so qualche colpo di fortuna l'ho salvata.. ma perchè la demo finisce proprio li :piange:

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è pure la demo a 1.15gb!

non lo trovi sotto gli arcade, ma io l'ho trovato nella lista summer arcade, magari in giornata lo pubblicheranno anche li...

 

EDIT: provata la demo, semplicemente fantastico per la varietà di opzioni che puoi usare per salvare questa tribu, anche per quanto riguarda la demo non nascondo che non è per niente semplice, forse su pc (che è previsto per il 17 aosto a 14.99€) col mouse renderebbe meglio, lo comprerò sicuramente quando sarà in offerta :mrgreen:

per ben ue volte lo tzunami mi ha distrutto il villaggio al 3 tentativo per non so qualche colpo di fortuna l'ho salvata.. ma perchè la demo finisce proprio li :piange:

Vero, io l'ho salvato dall'onda al secondo tentativo. Poi ho visto il vulcano e... :shock:

Credo che lo prenderò anch'io quando e se uscirà in offerta (assieme a Bastion): 1200 MP son tanti tanti.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete un gioco da consigliarmi da 400 MP? rolleyes.gif

 

 

Domanda che giro anche io. Per quei crediti vedo solo tavoli di Pinball... :piange:

 

 

So che ciclicamente ficcano qualcosa di scontato per gli abbonati gold, ma come si fa a saperlo? Lo scrivono nelle newsletter di xbox? O bisogna ogni volta monitorare i giochi interessanti sperando che abbassino il prezzo?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda che giro anche io. Per quei crediti vedo solo tavoli di Pinball... :piange:

 

 

So che ciclicamente ficcano qualcosa di scontato per gli abbonati gold, ma come si fa a saperlo? Lo scrivono nelle newsletter di xbox? O bisogna ogni volta monitorare i giochi interessanti sperando che abbassino il prezzo?

 

Però una funzione non dico sulla console ma almeno sul sito xbox.comv che ordini i titoli per prezzo sarebbe gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha preso From Dust???... :?: :?: ...com'è???... :?: :?:

Io lo preso non male solo il sistema di controllo non e il massimo ma ci si abitua credo che la mancanza di un topo si faccia sentire sopratutto quando vuoi selezionare con precisione x il resto e divertente poi bisogna vedere la parte longevità

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha preso From Dust???... :?: :?: ...com'è???... :?: :?:

 

L'ho preso pure io. Davvero carino e divertente...la fisica dei liquidi è fantastica :bow:

Il sistema di controllo poi non l'ho trovato particolarmente scomodo, sicuramente col mouse sarebbe meglio ma anche così non ho avuto particolari difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che ciclicamente ficcano qualcosa di scontato per gli abbonati gold, ma come si fa a saperlo? Lo scrivono nelle newsletter di xbox? O bisogna ogni volta monitorare i giochi interessanti sperando che abbassino il prezzo?

Sul sito sta sotto a "Deal of the Week", nella dashboard li trovi come "Prezzo in esclusiva per Gold" a fianco ai nuovi giochi disponibili.

Link: http://marketplace.xbox.com/it-IT/Promotion/dealoftheweek

 

be pensate che io mi ritrovo con 1160 MP (una sfiga immensa quei 40 MP che mancano sono una grande fregatura!)

Io ne avevo 1080, ho preso i DLC di Reach e uno di AW e ora me ne rimangono 100 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono i giochi "indie"

alcuni sono carini e costano pochi mp. :mrgreen:

 

 

 

Personalmente gli indie mi fanno... come posso dire senza essere scurrile?... cagare? :lol:

 

E poi vuoi mettere un gioco senza obiettivi? No no no... :lol:

 

C'è da dire che alcuni arcade sono tecnicamente peggio che obsoleti eppure li vendono ancora a vagonate di 800 MP. Se fossero a metà ci farei un pensiero ma così proprio no

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come D&D c'è solo Deathspank o Torchlight ma mi pare che nessuno dei due sia molto vasto/rigiocabile.

 

Cioè Deathspank non l'ho provato ma ho letto le rece mentre per Torchlight l'ho finito (mi manca un achievment per i 200 ma è troppo palloso perchè si deve farmare ore e ore...) e diciamo che non dura tantissimo, le mappe sono estremamente guidate (ci sono 5-6 location in tutto come tipologia di dungeon) ma almeno alla fine ti sblocca un dungeon "infinito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente gli indie mi fanno... come posso dire senza essere scurrile?... cagare? :lol:

 

E poi vuoi mettere un gioco senza obiettivi? No no no... :lol:

Guarda che alcuni sono molto ma molto carini,non hanno nulla da invidiare a molte produzioni XBLA.

per quanto riguarda gli obiettivi,secondo me passano in secondo piano...è solo un incentivo in più per rigiocare il gioco,nè più nè meno. :cincin:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come D&D c'è solo Deathspank o Torchlight ma mi pare che nessuno dei due sia molto vasto/rigiocabile.

 

Cioè Deathspank non l'ho provato ma ho letto le rece mentre per Torchlight l'ho finito (mi manca un achievment per i 200 ma è troppo palloso perchè si deve farmare ore e ore...) e diciamo che non dura tantissimo, le mappe sono estremamente guidate (ci sono 5-6 location in tutto come tipologia di dungeon) ma almeno alla fine ti sblocca un dungeon "infinito"

 

ci sto giocando in questo periodo, torchlight merita davvero parecchio, io lo presi quando era in offerta a 800 mp e te l'assicuro, mp ben spesi :ok:

 

per l'achie è quello di arrivare al massimo livello di fama?pensavo fosse magari più facile...ma quello dell'incantesimo 10 volte...cosa vuol dire?quando incanti le armi dal tizio in citta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo di Bastion, però... boh... non è che mi ha convinto più di tanto.

Quoto: dalla lettura delle recensioni mi aspettavo di più, anche se una demo non è comunque utile a giudicare complessivamente un gioco.

Credo comunque che lo prenderò quando scenderà un po di prezzo durante qualche promozione.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

un gran bel titolo arcade è from dust..non avevo seguito quasi nulla sull'uscita di questo titolo credendo fosse un arcade mediocre come molti altri..invece si è rivelato una bellissima sorpresa..consiglio di provare la demo...il gioco costa 1200..una bastonata :whew: ma credo che per un bel pò non scenda di prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che rimanga a quel prezzo idem bastion almeno fino ad ottobre/novembre o forse rcadranno in occasione dell'immacolata o di natale, quindi un eternità (tenendo conto della summerc arcade e dei giochi che devono uscire, poi fai passare un pò di tempo..)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...