Samuel 91 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 ragazzi, mi sapete dire come fare le missioni del fotografo???, ci sono un bel po di foto da fare ma non trovo suggerimenti in giro.......grazieeeeeee Dunque nelle missioni da fotografo devi andare in determinati posti..quando sull'icona viene scritto premi A si apre la schermata delle foto..dovete trovare lo zoom giusto e angolazione del paesaggio..inoltre vedere le varie limitazioni.. tipo il veicolo..l'orario ecc... tutto scritto quando aprite la missione.. ovviamente dovete sbloccare lo studio fotografico spero di essere stato abbastanza preciso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Codici già finiti!!! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Codici già finiti!!! XD Già già l'ultimo l'ha regalato a me Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) a voi funziona oggi il casinò? perchè sono al lavoro e muoio dalla voglia di giocare =) Modificato 14 Febbraio 2011 da Sam Trento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 a voi funziona oggi il casinò? perchè sono al lavoro e muoio dalla voglia di giocare =) stasera lo provo per la prima volta speriamo in bene!!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Come si fanno a vendere le auto? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Come si fanno a vendere le auto? Le auto si vendono solo quando vai nel concessionario a comprarne di nuove...ma attenzione solo quando hai il garage pieno..io non so come si faccia a vendere le auto vinte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) allora PER TUTTI I RAGAZZI/E CHE STANNO GIOCANDO A TDU2: Innanzi tutto per chi ha problemi on-line oggi ho trovato come risolverlo in parte... oggi connettendomi al live e giocando le persone mi apparivano nel free-ride... ho iniziato a fare gare su gare (off-line) e ogni volta che andavo in free-ride nn c'era nessuno a giro... ho provato ad andare al casinò niente...caricava sempre il server e nn si connetteva... quindi se volete giocare on-line andate in dashboard e riavviate il gioco....dopo di che dovrebbe andarvi tutto... domanda: anche a voi nn vi carica il menu in casa scritto "MY TDU2 LIFE"... le macchine che avete vinto nn sono vendibili in nessun modo quindi se avete dei doppioni il mio consiglio è di vendere il vendibile... Una nota: l'OFFICINA PER LE FERRARI io credo ci sia da qualche parte o sbloccabile quando avremo un livello esplorazione alto... se avete una ferrari in alto a destra quando mettere start o select i potenziamenti li vedrete (ovviamente io ho 0) ma nn c'è una specie di barra rossa che ve li vieta di mettere....cmq stà storia che l'officina delle ferrari nn c'era me la ricordo anche nel 1° tdu Modificato 14 Febbraio 2011 da maicol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Dunque nelle missioni da fotografo devi andare in determinati posti..quando sull'icona viene scritto premi A si apre la schermata delle foto..dovete trovare lo zoom giusto e angolazione del paesaggio..inoltre vedere le varie limitazioni.. tipo il veicolo..l'orario ecc... tutto scritto quando aprite la missione.. ovviamente dovete sbloccare lo studio fotografico spero di essere stato abbastanza preciso.. Il problema e' che anche se hai lo zoom e la posizione tutto sul verde non ti da l'ok per la foto. Sono riuscito a sbloccarne una dopo svariati tentativi provando e riprovando sostamenti millimetrici dell'inquadratura, per la seconda location che ho trovato non c'e' ancora stato verso di trovare l'inquadratura giusta. Peccato perche' dovrebbe essere sufficiente avere "tutto verde" sia zoom che rotazione. Cosi' diventa frustrante, anche perche' le immagini da "copiare" non si possono ingrandire e si capisce poco dell'angolazione dell'inquadratura, anche su un 46". Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Sicuramente più in la acquisterò la Ferrari California per l'A3, la F430 Scuderia per l'A2 e per l'A1 non saprei, sicuramente non la Koenigsegg che non mi piace proprio. Concordo per il fatto che avrebbero potuto rimuovere le Bugatti, le Pagani e la Koenigsegg, tanto non vengono più prodotte e inoltre sono troppo potenti rispetto alle altre A1. Invece avrebbero dovuto inserire le Bmw e le Lamborghini che sono attuali e molto competitive Ti quoto su tutto! Ma come fanno a non mettere BMW e Lamborghini? E invece mettono quella cosa sgorbia chiamata Spyker? Poi i SUV potevano benissimo evitarli fino ad ora una gara di categoria B non l'ho fatta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Il problema e' che anche se hai lo zoom e la posizione tutto sul verde non ti da l'ok per la foto. Sono riuscito a sbloccarne una dopo svariati tentativi provando e riprovando sostamenti millimetrici dell'inquadratura, per la seconda location che ho trovato non c'e' ancora stato verso di trovare l'inquadratura giusta. Peccato perche' dovrebbe essere sufficiente avere "tutto verde" sia zoom che rotazione. Cosi' diventa frustrante, anche perche' le immagini da "copiare" non si possono ingrandire e si capisce poco dell'angolazione dell'inquadratura, anche su un 46". Allora c'è qualcosa che non quadra..a me dà l'OK e poi ti paga il fotografo.. non so come mai non ti vada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) Ti quoto su tutto! Ma come fanno a non mettere BMW e Lamborghini? E invece mettono quella cosa sgorbia chiamata Spyker? Poi i SUV potevano benissimo evitarli fino ad ora una gara di categoria B non l'ho fatta Ma in effetti hanno messo un sacco di marchi che sono sconosciuti alla maggior parte delle persone, ma soprattutto marchi che sono venduti soltanto in pochissimi paesi del mondo...Spoiler! --Clicca per mostrare--AC 427, Ascari e Wiesmann Roadster MF3(mai sentite), poi ce ne sono altre che avrò sentito pochissime volte come Caterham, Gumpert Apollo, Koenigsegg e Spyker. Al contrario Bmw e Lamborghini, hanno fama e successo ovunque, a mio parere le rilascieranno fra qualche mese sotto forma di DLC a pagamento e alla fine probabilmente sarà così . Modificato 14 Febbraio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Quoto Dagon... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ma in effetti hanno messo un sacco di marchi che sono sconosciuti alla maggior parte delle persone, ma soprattutto marchi che sono venduti soltanto in pochissimi paesi del mondo...Spoiler! --Clicca per mostrare--AC 427, Ascari e Wiesmann Roadster MF3(mai sentite), poi ce ne sono altre che avrò sentito pochissime volte come Caterham, Gumpert Apollo, Koenigsegg e Spyker. Al contrario Bmw e Lamborghini, hanno fama e successo ovunque, a mio parere le rilascieranno fra qualche mese sotto forma di DLC a pagamento e alla fine probabilmente sarà così .Mha... secondo me è tutta questione di licenze piuttosto che di scelte Speriamo in prossimi DLC e che non siano "salati" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ringrazio liviuz per il codice del casinò(fighissimo) e samuel per le dritte sulle foto(era semplice bastava girare).....ora inizio a divertirmi........ciaooooooooooooooooooo Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ringrazio liviuz per il codice del casinò(fighissimo) e samuel per le dritte sulle foto(era semplice bastava girare).....ora inizio a divertirmi........ciaooooooooooooooooooo Funzionava ieri il casinò? che non sono arrivato a provare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ciao a tutti per favore qualcuno può dirmi come si usa il casinò online? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ciao a tutti per favore qualcuno può dirmi come si usa il casinò online? Grazie. Devi scaricarlo utilizzando un codice oppure a pagamento a 800 MP... una volta scaricato basta andarci perchè ti apparirà l'icona sull'isola.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Funzionava ieri il casinò? che non sono arrivato a provare? ieri quando ho provato, funzionava, si connetteva ed era veramente carino. poi dopo una mezz'oretta, non si connetteva più, cmq ho fatto in tempo a provare un pò di cose, le slot, la roulette, e il texas......anche la macchina al centro del casinò.....peccato che dopo un pò non andava più nu gaz..... Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ieri quando ho provato, funzionava, si connetteva ed era veramente carino. poi dopo una mezz'oretta, non si connetteva più, cmq ho fatto in tempo a provare un pò di cose, le slot, la roulette, e il texas......anche la macchina al centro del casinò.....peccato che dopo un pò non andava più nu gaz..... che palle è una cosa bellissima e ancora non funziona perfettamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 che palle è una cosa bellissima e ancora non funziona perfettamente... cmq. rispetto ai primi giorni qualcosa è migliorato, ho poi notato nel canale delle notizie(quello che vedi dalla tv in casa) che hanno mandato un pò di messaggi relativi ai problemi attuali......li chiamano exploit.......i club li apriranno solo quando avranno risolto questi exploit.......non è molto chiaro ma questo c'era scritto bhooooooooooooooooooooooooooooo Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Il problema e' che anche se hai lo zoom e la posizione tutto sul verde non ti da l'ok per la foto. Sono riuscito a sbloccarne una dopo svariati tentativi provando e riprovando sostamenti millimetrici dell'inquadratura, per la seconda location che ho trovato non c'e' ancora stato verso di trovare l'inquadratura giusta. Peccato perche' dovrebbe essere sufficiente avere "tutto verde" sia zoom che rotazione. Cosi' diventa frustrante, anche perche' le immagini da "copiare" non si possono ingrandire e si capisce poco dell'angolazione dell'inquadratura, anche su un 46". io con le foto non ho avuto particolari problemi ed ormai me ne mancano solo 3! in alcuni casi bisogna rispettare certe condizioni, tipo il meteo o un orario preciso; in altri casi ancora ( e son le 3 che mi mancano) ci vogliono determinate auto, per la precisione Mercedes ML, Ferrari 430 Scuderia e Corvette del '51 ( o di un altro anno, nzomma, quella d' epoca!) ieri ho pure vinto la R8 del casinò, dopo mezzora davanti a quella cavolo di Slot! a chi servisse: Mappa di Ibiza da Google Maps Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 cmq. rispetto ai primi giorni qualcosa è migliorato, ho poi notato nel canale delle notizie(quello che vedi dalla tv in casa) che hanno mandato un pò di messaggi relativi ai problemi attuali......li chiamano exploit.......i club li apriranno solo quando avranno risolto questi exploit.......non è molto chiaro ma questo c'era scritto bhooooooooooooooooooooooooooooo eh infatti io non sono ancora riuscito a fondarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 eh infatti io non sono ancora riuscito a fondarlo... bhe teniamoci in contatto per quando li sbloccheranno e facciamo un clubbone Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 bhe teniamoci in contatto per quando li sbloccheranno e facciamo un clubbone Sono d'accordo..aggiungetemi pure.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.