Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

sulla guida invece be è un arcade, ovviamente non c'era da aspettarsi scintille.

Ci sono arcade validi e arcade pessimi. Ci sono gioiellini come dirt2, volutamente spettacolarizzati e semplificati, in cui però senti la macchina, ne capisci il limite e ne prevedi le reazioni. Altri arcade, come questo tdu2, sono semplicemente mediocri sotto tutti questi punti di vista.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno si puo' trombare?tra club leggevo che ci si puo' radunare nei villoni e fare baldoria... :drunken:

 

Non so voi ma sto' sentendo troppe bocciature sul gioco...e pensare che 4 anni fa(quando usci il primo)con vari amici di MX ci passavamo intere nottate,era diventato una droga!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi però sono rimasto molto deluso, per prima cosa la guidabilità è legnosissima, cioè il volante gira a scatti, non c'è modo di migliorarlo nelle opzioni???

 

Poi, nelle sezioni a piedi perchè non hanno messo la possibilità di invertire la visuale???

 

 

Penso mi durerà pochi giorni, molto pochi..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che vi pare, ma a me il gioco piace.

 

Avrei preferito un modello di guida un po più curato, quello è vero, ma graficamente con l'ampio spazio a disposizione per girovagare è più che accettabile direi.

 

L'illuminazione secondo me è molto buona, per i modelli dei veicoli potevano fare qualcosina in più ma non è sicuramente da ps2 come qualcuno vuole far intendere.

 

Trovo spettacolare la guida durante i temporali, con lampi e fulmini di grande effetto, ed anche la guida sul bagnato e sterrato è stata resa molto diversa rispetto all'asfalto asciutto.

 

Avrei preferito una calibrazione più accurata dello sterzo sul pad, le vetture sono un po troppo reattive ai movimenti della levetta, col volante non l'ho ancora provato.

 

Ad ogni modo lo trovo globalmente un buon titolo e sono concorde con l'8,5/10 delle recensioni di alcuni siti.

 

Chi ha ordinato questo titolo sapeva benissimo a cosa andava incontro, perchè è rimasto molto sulle orme del predecessore, con molte novità in più tra l'altro, se non gradite mi spiace per voi, io mi ci diverto alla grande :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

togliendo a chi piace e a chi nn piace a chi diverte e a chi annoia a chi risulta facile a chi risulta un pò più complicato....

 

Ditemi 2 cose:

la 1° dove **** stà il concessionario audi ad ibiza?????

e l'officina quella per veicoli wolkswagen????

ultima domanda come minchia si vendono i veicoli che nn vogliamo più avere in garage????

ho 2 case: il caravan e la casa da 95.000...4 posti auto....di cui una lancia delta una brera il tuareg e quella che vorrei dare via la ford mustang fastback rosa da finocchio....

 

rispondetemi appena possibile....

se volete aggiungetemi pure sul live la gamertag ce l'avete sulla sinistra...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mega problema...

 

Iniziando la partita, subito dopo la schermata dello start (c'è di sfondo il paesaggio dinamico con le varie auto) mi chiede la periferica di memorizzazione...ecco...clicco sull HD dove ho i salvataggi e .... non va più avanti... rimane la schermata di sfondo con la musichetta e bon...

Bello da vedere ma iddio non riesco a caricare :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Oddio mega problema...

 

Iniziando la partita, subito dopo la schermata dello start (c'è di sfondo il paesaggio dinamico con le varie auto) mi chiede la periferica di memorizzazione...ecco...clicco sull HD dove ho i salvataggi e .... non va più avanti... rimane la schermata di sfondo con la musichetta e bon...

Bello da vedere ma iddio non riesco a caricare :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Risolto...se succede anche a qualcun'altro dovrebbe bastare scollegarsi dal live...e NON cancellare i salvataggi come ho fatto io :ph34r: :ph34r:

 

http://www.webalice.it/siky91/Germano_Mosconi_04%5B1%5D.gif

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che vi pare, ma a me il gioco piace.

 

Avrei preferito un modello di guida un po più curato, quello è vero, ma graficamente con l'ampio spazio a disposizione per girovagare è più che accettabile direi.

 

L'illuminazione secondo me è molto buona, per i modelli dei veicoli potevano fare qualcosina in più ma non è sicuramente da ps2 come qualcuno vuole far intendere.

 

Trovo spettacolare la guida durante i temporali, con lampi e fulmini di grande effetto, ed anche la guida sul bagnato e sterrato è stata resa molto diversa rispetto all'asfalto asciutto.

 

Avrei preferito una calibrazione più accurata dello sterzo sul pad, le vetture sono un po troppo reattive ai movimenti della levetta, col volante non l'ho ancora provato.

 

Ad ogni modo lo trovo globalmente un buon titolo e sono concorde con l'8,5/10 delle recensioni di alcuni siti.

 

Chi ha ordinato questo titolo sapeva benissimo a cosa andava incontro, perchè è rimasto molto sulle orme del predecessore, con molte novità in più tra l'altro, se non gradite mi spiace per voi, io mi ci diverto alla grande :mrgreen:

L'ho provato col microsoft è la sensazione di guida è ancora peggiore con un FFB messo alla **** di cane

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti diverti con poco, figliuolo....

 

:crazy:

dunque... Io adoro questo gioco. Tanto che in questo momento i server sono crashati per l enorme presenza di gente... E bello tutto anche perché va giocato tanto, all inizio anche io sono rimasto un po strano ma poi ha tirato fuori le palle... Lo ricomprerei 100 volte. Gran panorama mozzafiato, tanto traffico sia on line che in single. Un mare di cose diverse da fare, sicuramente divertentissimo se giocato insieme ad amici. Insomma soddisfattissimo. Mi dispiace per chi non gli da fiducia, ma forse é meglio cosi...si evita di intasare ancora i server.

 

 

togliendo a chi piace e a chi nn piace a chi diverte e a chi annoia a chi risulta facile a chi risulta un pò più complicato....

 

Ditemi 2 cose:

la 1° dove **** stà il concessionario audi ad ibiza?????

e l'officina quella per veicoli wolkswagen????

ultima domanda come minchia si vendono i veicoli che nn vogliamo più avere in garage????

ho 2 case: il caravan e la casa da 95.000...4 posti auto....di cui una lancia delta una brera il tuareg e quella che vorrei dare via la ford mustang fastback rosa da finocchio....

 

rispondetemi appena possibile....

se volete aggiungetemi pure sul live la gamertag ce l'avete sulla sinistra...

Allora l audi se mi ricordo bene visto che il server ha crashato... E non mi fa stare sul live.. Dovrebbe essere sulla sinistra del concess. Volkswagen di qualche km. Invece le auto si vendono solo comprando un altra macchina e nel momento in cui la comprerai se non hai posto nel garage ti dira di venderne una tua per sostituirla con quella appena comprata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mega problema...

 

Iniziando la partita, subito dopo la schermata dello start (c'è di sfondo il paesaggio dinamico con le varie auto) mi chiede la periferica di memorizzazione...ecco...clicco sull HD dove ho i salvataggi e .... non va più avanti... rimane la schermata di sfondo con la musichetta e bon...

Bello da vedere ma iddio non riesco a caricare :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

Risolto...se succede anche a qualcun'altro dovrebbe bastare scollegarsi dal live...e NON cancellare i salvataggi come ho fatto io :ph34r: :ph34r:

 

http://www.webalice.it/siky91/Germano_Mosconi_04%5B1%5D.gif

successo anche a me... dio che spavento..però si basta scollegarsi e inizia di nuovo alla grande :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mega problema...

 

Iniziando la partita, subito dopo la schermata dello start (c'è di sfondo il paesaggio dinamico con le varie auto) mi chiede la periferica di memorizzazione...ecco...clicco sull HD dove ho i salvataggi e .... non va più avanti... rimane la schermata di sfondo con la musichetta e bon...

Bello da vedere ma iddio non riesco a caricare :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

Risolto...se succede anche a qualcun'altro dovrebbe bastare scollegarsi dal live...e NON cancellare i salvataggi come ho fatto io :ph34r: :ph34r:

 

http://www.webalice.it/siky91/Germano_Mosconi_04%5B1%5D.gif

successo anche a me... dio che spavento..però si basta scollegarsi e inizia di nuovo alla grande :teach:

Ma questo è un MEGA BUG cazzoooooooo, mi scollego e non mi fa partire lo stesso il gioco, questa è la seconda volta in poche ore che perdo tutti i dati e devo cancellare tutti i salvataggi e ricominciare tutto da capo, che palleeeeeeeee.........

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

bè vedo che siete in molti ad essere soddisfatti?

 

posso chiedere una cosa? ma è possibile andare in prima persona ad esempio nei fast food e li incontrare altra gente online tipo home della ps3? e magari stringere amicizia e organizzare gare?

se è cosi meriterebbe.

oppure il fatto dei club, tipo i clan di auto, ma hanno dei ritrovi paersonalizzati? tipo concessionarie del club? e che vantaggi ti da partecipare ad un club? puoi avere l'accesso all'acquisto di auto esclusive altrimenti irreperibili?

 

fatemi sapere.

io sono molto attirato da questo gioco, anche se odio i giochi alla GTA, e apparte andare nei negozi e comprare case e vestiti, cosa altro c'è da fare? (escluso guidare ovvio)

 

ciao grazie per le preziose info

Link al commento
Condividi su altri siti

bè vedo che siete in molti ad essere soddisfatti?

 

posso chiedere una cosa? ma è possibile andare in prima persona ad esempio nei fast food e li incontrare altra gente online tipo home della ps3? e magari stringere amicizia e organizzare gare?

se è cosi meriterebbe.

oppure il fatto dei club, tipo i clan di auto, ma hanno dei ritrovi paersonalizzati? tipo concessionarie del club? e che vantaggi ti da partecipare ad un club? puoi avere l'accesso all'acquisto di auto esclusive altrimenti irreperibili?

 

fatemi sapere.

io sono molto attirato da questo gioco, anche se odio i giochi alla GTA, e apparte andare nei negozi e comprare case e vestiti, cosa altro c'è da fare? (escluso guidare ovvio)

 

ciao grazie per le preziose info

si puoi chiedere! si ci sono altri insieme a te nel negozio! puoi stringerci amicizia e organizzarci gare.

 

si compri una casa da 50.000$ che è la sede del club! hai il vantaggio che ci sono delle auto esclusive...e prendi punti xp...

 

cmq il gioco è uno spettacolo....e direi che le macchine con la trazione differente cambia parecchio la guidabilità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti diverti con poco, figliuolo....

 

:crazy:

 

 

Certi commenti fuori luogo ed offensivi tienili per te, vedendo i tuoi ultimi messaggi ho notato che vai un pò troppo sopra le righe, non c' è bisogno di ricorrere a volgarità ed insulti vari per esprimere le proprie idee :) Visto poi che chi segue la discussione ha capito bene che non ti piace questo gioco, perchè insisti a perdere tempo per denigrarlo? La tua idea l' hai espressa, ora lascia spazio agli altri senza dovergli mancare di rispetto se la vedono diversamente da te.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato il mistero (credo)... nel concessionario Ferrari..ad Oahu... c'è la scala per raggiungere il piano superiore..e lì c'è giusto il posto per altre vetture..che arriveranno in DLC secondo me.. come la 458 Italia, FXX, e così via... :crazy: :fischio:

I soliti ladri :bang:

Sulla PS3 la 458 c'è già nel gioco e a noi tocca scaricarla a pagamento con il solito DLC! :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!!

 

Era un paio di giorni che seguivo la discussione su questo topic e molto probabilmente oggi pomeriggio vado a comprarlo assieme all'abbonamento live 3 mesi visto che mi era scaduto!

 

Io provo a dare fiducia a questo gioco nonostante alcune opinioni negative...

 

alla fine non c'è niente di più bello secondo me che girare su macchine da sogno, in posti da sogno e magari dare passaggi a ragazze supergnocche=)

 

avrei un paio di domande:

 

- Io non ho prenotato il gioco, il codice per il casinò si trova all'interno della confezione o te lo danno sfuso alla cassa?

 

- Quali sono le fasi di gioco in cui è possibile camminare in giro col personaggio in prima persona?

 

- Si può scegliere per alcune auto di aprire o chiudere il tettuccio?

 

- Se non sbaglio leggevo anche della possibilità di personalizzare l'estetica dell'auto: ma è tipo need for speed?

 

Ok direi che con le domande ho finito... :D

 

a me piacerebbe far parte di un club insieme a voi, premetto che sono una persona seria e che non sono il classico rompiballe che vuol dar fastidio agli altri...

 

la mia gamertag è : Sam Nicolini

 

in caso chi sta già formando un club potrebbe mandarmi una richiesta d'amicizia con specificato "per tdu2" se no non capisco... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io sono l'unico a cui scatta il gioco? Ogni tanto mi si impalla l'immagine non e colpa della mia Xbox :piange: ?e poi riparte sembra di avere la lag ma io ce lo anche off line :piange: Cmq io credo che il gioco merita sicuramente ma solo a chi ama gli arcade :mrgreen: Il punto e che adesso mi preoccupa il fatto dei piccoli blocchi cosa che ho notato particolarmente nel prendere la prima patente x adesso o solo quella il tempo x giocare non e tantissimo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io sono l'unico a cui scatta il gioco? Ogni tanto mi si impalla l'immagine non e colpa della mia Xbox :piange: ?e poi riparte sembra di avere la lag ma io ce lo anche off line :piange: Cmq io credo che il gioco merita sicuramente ma solo a chi ama gli arcade :mrgreen: Il punto e che adesso mi preoccupa il fatto dei piccoli blocchi cosa che ho notato particolarmente nel prendere la prima patente x adesso o solo quella il tempo x giocare non e tantissimo :rotfl:

No io non ho notato problemi di questo tipo...comunque se trovate tutti i rottami della vettura gialla vi aspetta una bella sorpresa :mrgreen: :mrgreen: e adesso ho trovato gli ultimi 10 ed è un'altra sorpresa :teach:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...