Ospite M.Dragon Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ma come mai si chiamano RUF e non PORSCHE? La Ruf è una casa automobilistica tedesca che in pratica prende i modelli originali Porsche e li potenzia modificandone il motore e relativi componenti. Diciamo che è come l'Abarth, che invece modifica le Fiat. Anche in Gran Turismo sono presenti le Ruf, ma sinceramente preferisco le Porsche "normali". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 La Ruf è una casa automobilistica tedesca che in pratica prende i modelli originali Porsche e li potenzia modificandone il motore e relativi componenti. Diciamo che è come l'Abarth, che invece modifica le Fiat. Anche in Gran Turismo sono presenti le Ruf, ma sinceramente preferisco le Porsche "normali". Ah capito buono a sapersi! io pensavo fosse un nome tarocco di fantasia e che non gli avessere dato i diritti d'autore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Avete notato che in alcune concessionarie ci sono degli spazi vuoti preceduti da un piccolo cartello? Molto probabilmente lì sanno inserite delle auto tramite DLC a pagamento. Nella concessionaria: - Mercedes ci sono 2 spazi vuoti, - Macchine europee (Volkswagen - Ruf) ce ne sono 2; - Audi, 2 spazi vuoti; - Macchine americane nord (Dodge) ci sono addirittura 6 spazi vuoti; - Ferrari, è presente un cartellino al piano di sopra, che sia lo spazio per la 458 Italia? Per il concessionario Ferrari è la stessa cosa che ho pensato io..per gli altri non ci avevo fatto caso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoseX1987 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ma come mai si chiamano RUF e non PORSCHE? Questioni di diritti. Cita http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.pnghttp://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Quindi secondo voi in questi spazi vuoti quali auto verranno inserite? Secondo me nell'Audi si tratterà dell'RS5 e forse dell'R8 5.2 Spyder; nelle Macchine europee ci saranno altre due Ruf; nella Mercedes della CLS 63 AMG e non saprei l'altra; delle Macchine americane nord probabilmente qualche vecchia Dodge; infine nella Ferrari credo proprio che la mancante sia la 458 Italia...e pensare che doveva già essere presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Quindi secondo voi in questi spazi vuoti quali auto verranno inserite? Secondo me nell'Audi si tratterà dell'RS5 e forse dell'R8 5.2 Spyder; nelle Macchine europee ci saranno altre due Ruf; nella Mercedes della CLS 63 AMG e non saprei l'altra; delle Macchine americane nord probabilmente qualche vecchia Dodge; infine nella Ferrari credo proprio che la mancante sia la 458 Italia...e pensare che doveva già essere presente Ti quoto..però l'R8 Spyder è gia presente nel casinò...non so se la mettono come DLC non credo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ti quoto..però l'R8 Spyder è gia presente nel casinò...non so se la mettono come DLC non credo.. Allora apparte l'RS5 penso che l'altra sarà la gloriosa Audi Quattro, che potrebbe appartenere alla categoria C3, è un ipotesi abbastanza probabile. Comunque a mio parere in quegli spazi saranno inserite delle auto, non credo che gli hanno messi lì giusto per, non avrebbe senso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Avete notato che in alcune concessionarie ci sono degli spazi vuoti preceduti da un piccolo cartello? Molto probabilmente lì sanno inserite delle auto tramite DLC a pagamento. Nella concessionaria: - Mercedes ci sono 2 spazi vuoti, - Macchine europee (Volkswagen - Ruf) ce ne sono 2; - Audi, 2 spazi vuoti; - Macchine americane nord (Dodge) ci sono addirittura 6 spazi vuoti; - Ferrari, è presente un cartellino al piano di sopra, che sia lo spazio per la 458 Italia? Guarda al minuto 1.18 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) Guarda al minuto 1.18 Ma perché nella versione PS3 è presente la 458 Italia e in quella per l'Xbox 360 no? :ph34r: Quindi oramai è confermato che al piano di sopra ci sarà la 458 Italia, ma alle Hawaii non ci sono concessionari? Sono arrivato al campionato da un milione di dollari e mi manca solo l'ultima gara. Modificato 17 Febbraio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 e ci risiamo anche oggi non vanno i server!!!! :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) Ma perché nella versione PS3 è presente la 458 Italia e in quella per l'Xbox 360 no? :ph34r: Quindi oramai è confermato che al piano di sopra ci sarà la 458 Italia, ma alle Hawaii non ci sono concessionari? Sono arrivato al campionato da un milione di dollari e mi manca solo l'ultima gara. si si ce ne sono eccome..però sempre le stesse auto purtroppo.. comunque a me i server oggi vanno..adesso sono al casinò ma niente la R8 nulla.. e poi perchè..noi cosa siamo scemi perchè abbiamo la 360??? ma pensa un po..bravi Eden Games!! Modificato 17 Febbraio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) Questioni di diritti. Guarda che la RUf esiste davvero e mette in commercio porsche elaborate che quindi prendono il nome RUF....un po come la Brabus con i mercedes Modificato 17 Febbraio 2011 da revio12 Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) ma veramente la Ferrari Enzo si ferma a 324 km/h? Spero di no.... La Ferrari 458 non è dispoinibile? E' vero? La Ferrari Enzo tocca i 329 km/h nel gioco, nella realtà la punta massima è di addirittura 363 km/h!!! Guardate qui: Impressionante come sale il contagiri e arriva in un attimo a 300 km/h! Non ho parole Putroppo la Ferrari 458 Italia è disponibile solo per la versione Play Station 3 e mi chiedo il perché :ph34r: Modificato 17 Febbraio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ma perché nella versione PS3 è presente la 458 Italia e in quella per l'Xbox 360 no? :ph34r: Quindi oramai è confermato che al piano di sopra ci sarà la 458 Italia, ma alle Hawaii non ci sono concessionari? Sono arrivato al campionato da un milione di dollari e mi manca solo l'ultima gara. Quando e come si sblocca la gara da 1 milione di $? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Quando e come si sblocca la gara da 1 milione di $? :??: Devi finire tutti i campionati ad Ibiza e poi ti verrà sbloccata la coppa Ibiza zona 1.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Devi finire tutti i campionati ad Ibiza e poi ti verrà sbloccata la coppa Ibiza zona 1.. Ragazzi sto pensando se prendermi questo gioco, diciamo come passatempo fino a settembre Voi dite che conviene l'aquisto? Partendo dal presupposto che ho gia forzamotosport 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Devi finire tutti i campionati ad Ibiza e poi ti verrà sbloccata la coppa Ibiza zona 1.. A ecco grazie , io ho vinto tutti i campionati di classe A, quelli della B non ne ho mai fatti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 A ecco grazie , io ho vinto tutti i campionati di classe A, quelli della B non ne ho mai fatti Fonzie ti posso dire che i campionati Off Road non sono così male, anzi sono abbastanza divertenti, ti consiglio la Range Rover Sport per i B4 e la Mercedes ML 63 AMG per i B3. Inoltre se completi i B4 si sblocca la gara da un milione di dollari che ovviamente fanno sempre comodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubolik Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 preso stamattina...in cerca di amici....aggiungetemi please....gamertag bubolik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Fonzie ti posso dire che i campionati Off Road non sono così male, anzi sono abbastanza divertenti, ti consiglio la Range Rover Sport per i B4 e la Mercedes ML 63 AMG per i B3. Inoltre se completi i B4 si sblocca la gara da un milione di dollari che ovviamente fanno sempre comodo. ma la gara da 1 milione di dollari si può rifare più volte? per fare soldi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Allora c'è qualcosa che non quadra..a me dà l'OK e poi ti paga il fotografo.. non so come mai non ti vada Sbagliavo io qualcosa...adesso me l'ha preso. Grazie Samuel. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luiguns Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Salve a tutti, come faccio a liberarmi della auto vinte nei duelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Salve a tutti, come faccio a liberarmi della auto vinte nei duelli? Questa purtroppo è una pecca del gioco..non si possono vendere..l'unico modo per non averne altre in futuro è quello di avere il garage pieno...quindi queste macchine te le lascierà al concessionario dell'usato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Salve a tutti, come faccio a liberarmi della auto vinte nei duelli? le dai in permuta... in pratica non puoi venderele ma scambiarle con differenza in soldi per prenderne delle nuove... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 le dai in permuta... in pratica non puoi venderele ma scambiarle con differenza in soldi per prenderne delle nuove... Davvero? non sapevo..e dove le permuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.