Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2

keiji

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
ma come mai si chiamano RUF e non PORSCHE?

La Ruf è una casa automobilistica tedesca che in pratica prende i modelli originali Porsche e li potenzia modificandone il motore e relativi componenti.

Diciamo che è come l'Abarth, che invece modifica le Fiat.

Anche in Gran Turismo sono presenti le Ruf, ma sinceramente preferisco le Porsche "normali".

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ruf è una casa automobilistica tedesca che in pratica prende i modelli originali Porsche e li potenzia modificandone il motore e relativi componenti.

Diciamo che è come l'Abarth, che invece modifica le Fiat.

Anche in Gran Turismo sono presenti le Ruf, ma sinceramente preferisco le Porsche "normali".

Ah capito buono a sapersi! io pensavo fosse un nome tarocco di fantasia e che non gli avessere dato i diritti d'autore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che in alcune concessionarie ci sono degli spazi vuoti preceduti da un piccolo cartello?

Molto probabilmente lì sanno inserite delle auto tramite DLC a pagamento.

Nella concessionaria:

- Mercedes ci sono 2 spazi vuoti,

- Macchine europee (Volkswagen - Ruf) ce ne sono 2;

- Audi, 2 spazi vuoti;

- Macchine americane nord (Dodge) ci sono addirittura 6 spazi vuoti;

- Ferrari, è presente un cartellino al piano di sopra, che sia lo spazio per la 458 Italia?

Per il concessionario Ferrari è la stessa cosa che ho pensato io..per gli altri non ci avevo fatto caso.. :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Quindi secondo voi in questi spazi vuoti quali auto verranno inserite?

Secondo me nell'Audi si tratterà dell'RS5 e forse dell'R8 5.2 Spyder; nelle Macchine europee ci saranno altre due Ruf;

nella Mercedes della CLS 63 AMG e non saprei l'altra; delle Macchine americane nord probabilmente qualche vecchia Dodge;

infine nella Ferrari credo proprio che la mancante sia la 458 Italia...e pensare che doveva già essere presente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi in questi spazi vuoti quali auto verranno inserite?

Secondo me nell'Audi si tratterà dell'RS5 e forse dell'R8 5.2 Spyder; nelle Macchine europee ci saranno altre due Ruf;

nella Mercedes della CLS 63 AMG e non saprei l'altra; delle Macchine americane nord probabilmente qualche vecchia Dodge;

infine nella Ferrari credo proprio che la mancante sia la 458 Italia...e pensare che doveva già essere presente :ph34r:

Ti quoto..però l'R8 Spyder è gia presente nel casinò...non so se la mettono come DLC non credo..

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ti quoto..però l'R8 Spyder è gia presente nel casinò...non so se la mettono come DLC non credo..

Allora apparte l'RS5 penso che l'altra sarà la gloriosa Audi Quattro, che potrebbe appartenere alla categoria C3, è un ipotesi abbastanza probabile.

Comunque a mio parere in quegli spazi saranno inserite delle auto, non credo che gli hanno messi lì giusto per, non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che in alcune concessionarie ci sono degli spazi vuoti preceduti da un piccolo cartello?

Molto probabilmente lì sanno inserite delle auto tramite DLC a pagamento.

Nella concessionaria:

- Mercedes ci sono 2 spazi vuoti,

- Macchine europee (Volkswagen - Ruf) ce ne sono 2;

- Audi, 2 spazi vuoti;

- Macchine americane nord (Dodge) ci sono addirittura 6 spazi vuoti;

- Ferrari, è presente un cartellino al piano di sopra, che sia lo spazio per la 458 Italia?

Guarda al minuto 1.18 :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Guarda al minuto 1.18 :fischio:

Ma perché nella versione PS3 è presente la 458 Italia e in quella per l'Xbox 360 no? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Quindi oramai è confermato che al piano di sopra ci sarà la 458 Italia, ma alle Hawaii non ci sono concessionari?

Sono arrivato al campionato da un milione di dollari e mi manca solo l'ultima gara.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché nella versione PS3 è presente la 458 Italia e in quella per l'Xbox 360 no? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Quindi oramai è confermato che al piano di sopra ci sarà la 458 Italia, ma alle Hawaii non ci sono concessionari?

Sono arrivato al campionato da un milione di dollari e mi manca solo l'ultima gara.

si si ce ne sono eccome..però sempre le stesse auto purtroppo.. comunque a me i server oggi vanno..adesso sono al casinò ma niente la R8 nulla.. :bang: e poi perchè..noi cosa siamo scemi perchè abbiamo la 360??? ma pensa un po..bravi Eden Games!!

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ma veramente la Ferrari Enzo si ferma a 324 km/h?

Spero di no....

La Ferrari 458 non è dispoinibile? E' vero?

:crazy:

La Ferrari Enzo tocca i 329 km/h nel gioco, nella realtà la punta massima è di addirittura 363 km/h!!!

Guardate qui:

Impressionante come sale il contagiri e arriva in un attimo a 300 km/h! Non ho parole :shock:

Putroppo la Ferrari 458 Italia è disponibile solo per la versione Play Station 3 e mi chiedo il perché :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando e come si sblocca la gara da 1 milione di $? :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
A ecco grazie :mrgreen: , io ho vinto tutti i campionati di classe A, quelli della B non ne ho mai fatti :rotfl:

Fonzie ti posso dire che i campionati Off Road non sono così male, anzi sono abbastanza divertenti, ti consiglio la Range Rover Sport per i B4 e la Mercedes ML 63 AMG per i B3.

Inoltre se completi i B4 si sblocca la gara da un milione di dollari che ovviamente fanno sempre comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonzie ti posso dire che i campionati Off Road non sono così male, anzi sono abbastanza divertenti, ti consiglio la Range Rover Sport per i B4 e la Mercedes ML 63 AMG per i B3.

Inoltre se completi i B4 si sblocca la gara da un milione di dollari che ovviamente fanno sempre comodo.

ma la gara da 1 milione di dollari si può rifare più volte? per fare soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...