Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi trovo tantissima difficoltà a fare la coppa Ibiza! Soprattutto con le auto di classe A7!! Io ho la Golf potenziata a livello 3 ma proprio non riesco!! Avete consigli e suggerimenti???

 

Mi sembra di aver fatto la A7 con la Brera, prova con quella.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ragazzi trovo tantissima difficoltà a fare la coppa Ibiza! Soprattutto con le auto di classe A7!! Io ho la Golf potenziata a livello 3 ma proprio non riesco!! Avete consigli e suggerimenti???

Ho terminato tutti i campionati A7 con la Golf Gti, non modificandola proprio, infatti tutte le auto che ho acquistato le ho lasciate così come erano dal punto di vista meccanico ed estetico.

Alla fine la Golf non è molto potente e non ha un controllo elevato, ma cerca di frenare sempre bene nelle curve e vedrai che vincerai. Ovviamente non frenare mentre sterzi. Prima frena e poi sterza e accelera.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho terminato tutti i campionati A7 con la Golf Gti, non modificandola proprio, infatti tutte le auto che ho acquistato le ho lasciate così come erano dal punto di vista meccanico ed estetico.

Alla fine la Golf non è molto potente e non ha un controllo elevato, ma cerca di frenare sempre bene nelle curve e vedrai che vincerai. Ovviamente non frenare mentre sterzi. Prima frena e poi sterza e accelera.

Anche io i 2 campionati A7 li ho fatti con la golf senza difficoltà ma la coppa ibiza proprio non riesco.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Anche io i 2 campionati A7 li ho fatti con la golf senza difficoltà ma la coppa ibiza proprio non riesco.. :bang:

Prova a mettere, nelle opzioni, Assistito per quanto riguarda gli aiuti alla guida.

Se neanche in questo caso riesci a vincere gli eventi allora cambia vettura, l'Alfa Romeo Brera dovrebbe essere la migliore della categoria A7 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ok ho superato la coppa ibiza1 grazie alla Brera! Mooolto più forte della golf! Per la coppa Hawaii1 invece ho potenziato la TTs Roadstrer fino a livello 3 e la differenza si sente eccome!! Poi ho preso la Camaro al posto dell'inguidabile Aston Martin!!

Gli eventi si possono benissimo completare senza modificare le auto.

 

Ora mi viene un dubbio, ma non è che modificando le auto, anche quelle degli avversari diventano più potenti?

No perché personalmente non ho avuto particolari problemi, avendo le auto di serie :ph34r:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io una gara cronometro con la TT roadster prima arrivavo sempre sopra di 1-2 secondi... dopo averla modificata a livello 3 sono arrivato con circa 4 secondi di vantaggio!

 

Secondo me serve! a livello 4 si hanno circa 20 Km/h in più di velocità massima... e non sono pochi!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi viene un dubbio, ma non è che modificando le auto, anche quelle degli avversari diventano più potenti?

No perché personalmente non ho avuto particolari problemi, avendo le auto di serie

non ho provato nemmeno io, ma tra i difetti del gioco, c'è anche il fatto che l'intelligenza artificiali degli avversari non ti invoglia un granchè a modificare le macchine, dato che è assai limitata. Vincere una gara è sempre assai semplice, purtroppo.

Cmq ho provato i primi campionato sul sterrato, con i fuoristrada...quelle sono un pò più divertenti..

 

ragazzi, ma come si fa a cambiare auto per sfidare un tizio? mica devo tornare al garage di casa vero? :ph34r:

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato nemmeno io, ma tra i difetti del gioco, c'è anche il fatto che l'intelligenza artificiali degli avversari non ti invoglia un granchè a modificare le macchine, dato che è assai limitata. Vincere una gara è sempre assai semplice, purtroppo.

Cmq ho provato i primi campionato sul sterrato, con i fuoristrada...quelle sono un pò più divertenti..

 

ragazzi, ma come si fa a cambiare auto per sfidare un tizio? mica devo tornare al garage di casa vero? :ph34r:

Se intendi una sfida rapida si.. devi tornare al garage e guidare quella che vuoi..altrimenti se lui ha una Bugatti e tu una Delta lui accetta e sono soldi persi.. B)

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

non ho provato nemmeno io, ma tra i difetti del gioco, c'è anche il fatto che l'intelligenza artificiali degli avversari non ti invoglia un granchè a modificare le macchine, dato che è assai limitata. Vincere una gara è sempre assai semplice, purtroppo.

Cmq ho provato i primi campionato sul sterrato, con i fuoristrada...quelle sono un pò più divertenti..

Quoto Fabiello, l'I.A. e le prestazioni massime degli avversari non sono il massimo, anzi...ed è anche per questo motivo che non ho potenziato alcuna auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fabiello, l'I.A. e le prestazioni massime degli avversari non sono il massimo, anzi...ed è anche per questo motivo che non ho potenziato alcuna auto.

Idem per me..macchine tutte originali nel colore e nei potenziamenti..personalmente mi immedesimo nel giocatore virtuale e io vorrei un garage cosi..ma con auto originali... :mrgreen:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Idem per me..macchine tutte originali nel colore e nei potenziamenti..personalmente mi immedesimo nel giocatore virtuale e io vorrei un garage cosi..ma con auto originali... :mrgreen:

Ti capisco.

Personalmente mi accontenterei di una bella media sportiva, come la Giulietta, nell'uso quotidiano e un Audi potente, tipo la TT-RS o RS5 per fare viaggi e da usare di sera.

Non chiedo troppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco.

Personalmente mi accontenterei di una bella media sportiva, come la Giulietta, nell'uso quotidiano e un Audi potente, tipo la TT-RS o RS5 per fare viaggi e da usare di sera.

Non chiedo troppo :mrgreen:

Io a inizio gioco per puro sfizio mi ero preso la 308 GTS...e la uso tutt'ora solo per il giro dell'isolato..e la ripongo in garage..datemi del pazzo ma io ci tengo come se fossero vere :)

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Io a inizio gioco per puro sfizio mi ero preso la 308 GTS...e la uso tutt'ora solo per il giro dell'isolato..e la ripongo in garage..datemi del pazzo ma io ci tengo come se fossero vere :)

Ti capisco anche in questo caso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutte le strade diventano blu sono tutte scoperte... comunque negli obiettivi nel menù Start...vai su esplorazione e vedi il tuo livello di esplorazione.. B)

ah ecco, adesso ho capito cosa significano le strade di colore blu :bang: :bang:

grazie.

Cmq si, le gare del Torneo sono leggermente più impegnative, anche perchè non sblocchi le altre gare se non arrivi primo, al contrario del campionato dove vinci facendo il meglio su 5 o 6 gare ...

lo ammetto, non posso cambiare di molto la mia opinione sul gioco, ma dopo una settimana passerei dal 7 al 7+/7,5..alla fine è divertente costumizzare le macchine, andare a comprare vestiti case nuove (ad Ibiza ne ho una con doppia piscina e 6 posti auto B) B) ) ma sopratutto è troppo fico cambiare vestiti.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, adesso ho capito cosa significano le strade di colore blu :bang: :bang:

grazie.

Cmq si, le gare del Torneo sono leggermente più impegnative, anche perchè non sblocchi le altre gare se non arrivi primo, al contrario del campionato dove vinci facendo il meglio su 5 o 6 gare ...

lo ammetto, non posso cambiare di molto la mia opinione sul gioco, ma dopo una settimana passerei dal 7 al 7+/7,5..alla fine è divertente costumizzare le macchine, andare a comprare vestiti case nuove (ad Ibiza ne ho una con doppia piscina e 6 posti auto B) B) ) ma sopratutto è troppo fico cambiare vestiti.

Si alla fine il voto giusto è quello.. B) e comunque mi sono scordato di scrivere che le strade sterrate sono di colore giallo sulla mappa..però fai attenzione..a me è capitato che l'esplorazione si era bloccata al 99% e devi visionare tutta la mappa con lo zoom passo passo.. per trovare un millimetro di strada grigia..e va beh.. :rolleyes: :polliceverso:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine il voto giusto è quello.. B) e comunque mi sono scordato di scrivere che le strade sterrate sono di colore giallo sulla mappa..però fai attenzione..a me è capitato che l'esplorazione si era bloccata al 99% e devi visionare tutta la mappa con lo zoom passo passo.. per trovare un millimetro di strada grigia..e va beh.. :rolleyes: :polliceverso:

no vabbeh, non sono il tipo che si fa tutte ste menate..ma hai indubbiamente chiarito un mio dubbio..alla fine è ganzo viaggiare senza metà a 260km e ogni tanto scantiarsi contro qualche auto della polizia :D :D :D

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...