Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga sapete se esiste un modo per rendere con il filo la chitarra di ghuitar hero III? perche ho il timore che a world tour il joystick non si possa usare, e io sono un mostro con il joystick, il mio amato xfps mi aiutera ma ho bisogno di renderla con il filo cosi finisco le ultime 3 canzoni a esperto a rock band

 

aiutatemi plz

Link al commento
Condividi su altri siti

^

|

|

|

|

 

:mrgreen: ---------> si esce per 360 in Europa ma devi sborsare 300 e passa euro...a questo punto mi ci compro uno schermo nuovo per il pc oppure 7 giochi nel mercatino... :fischio:

 

Nuova notizia in home molto buona per GuitarHeroWorldTour

 

Il fatto che ci saranno le canzoni appartenenti ai vari paesi d'Europa fa ben sperare in una uscità sicura nel nostro continente.

prima di spare alla cacchio sui prezzi,conviene aspettare,300€ è veramente troppo,non credo proprio sia questo il prezzo,aspetto news UFFICIALI

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non credo che uscira a quel prezzo... 300 €urini... mha... e molto piu facile 249€ o magari che lascino 199 ma in €.... che gia per loro e un guadagno a differenze dei 199$... speriamo bene.....

 

 

 

p.s. ma si hanno notizie sulla chitarra e sulla batteria? ovvero come saranno, immagini ecc???

 

p.s.2. mha piu o meno quando uscira?

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ma si hanno notizie sulla chitarra e sulla batteria? ovvero come saranno, immagini ecc???

 

p.s.2. mha piu o meno quando uscira?

 

Le immagini sono state pubblicate qualche mese fa e le trovi nella gallery di mondoxbox dedicata al gioco ;)

Per quanto riguarda la data, dovrebbe uscire il 24 Ottobre negli USA, mentre non si sa nulla per quanto riguarda l'Europa :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini sono state pubblicate qualche mese fa e le trovi nella gallery di mondoxbox dedicata al gioco ;)

Per quanto riguarda la data, dovrebbe uscire il 24 Ottobre negli USA, mentre non si sa nulla per quanto riguarda l'Europa :ok:

 

 

si si quelle immagini le ho viste, pensavo ce ne fossero delle altre....

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di spare alla cacchio sui prezzi,conviene aspettare,300€ è veramente troppo,non credo proprio sia questo il prezzo,aspetto news UFFICIALI

 

 

Non è che "sparo alla cacchio" come dici tu. Faccio solo delle ipotesi che potrebbero rivelarsi vere con una facilità estrema.

Si sà ormai come va il nostro mercato. In Italia è tutto più caro, basta andare a guardare su siti come Amazon o centri commerciali dell'Inghilterra dove sono stato di persona; i giochi costano al massimo 33 sterline che convertiti sono 41 euro.

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è la possibilità che esca a 200€. da play.com lo prevendono a 149£ (ossia 209€) con un "basso" per il gioco in regalo.

 

Grazie della notizia :bow: Adesso si può stare un po più sereni su quel prezzo che farà sereni, se diventerà davvero quello, gli acquirenti del gioco :mrgreen:

una domanda: secondo voi la batteria di Rock Band sarà compatibile con GuitarHeroWorldTour? Sembra una domanda banale a cui una persona risponderebbe subito di no perchè nella tablatura di GHWT i "pad" da suonare sono 5 mentre in RockBand sono 4.

Ci sarà secondo voi una possibilità che il gameplay di GHWT cambi se giocato con la batteria di RockBand?

Grazie ad una news si è saputo che la batteria di GHWT sarà compatibile con RockBand, infatti il pad arancione, assente in RockBand, si spegnerà automaticamente e non avrà nessun effetto......viceversa??? :ph34r:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della notizia :bow: Adesso si può stare un po più sereni su quel prezzo che farà sereni, se diventerà davvero quello, gli acquirenti del gioco :mrgreen:

una domanda: secondo voi la batteria di Rock Band sarà compatibile con GuitarHeroWorldTour? Sembra una domanda banale a cui una persona risponderebbe subito di no perchè nella tablatura di GHWT i "pad" da suonare sono 5 mentre in RockBand sono 4.

Ci sarà secondo voi una possibilità che il gameplay di GHWT cambi se giocato con la batteria di RockBand?

Grazie ad una news si è saputo che la batteria di GHWT sarà compatibile con RockBand, infatti il pad arancione, assente in RockBand, si spegnerà automaticamente e non avrà nessun effetto......viceversa??? :ph34r:

 

le batterie sia del 1 che del 2 sono compatibili (gli sviluppatori hanno detto che il gioco diventerà come se fosse stato programmato per 4 pad + pedale quando viene usata quella di rb).

 

Neversoft ha rivelato che c'è ancora una periferica non presentata per GHWT, che verra usata esclusivamente nella modalità studio.(potrebbe essere qualsiasi cosa: una console da dj, una tastiera....)

 

http://www.gamespot.com/news/show_blog_ent...adlines;title;2

Link al commento
Condividi su altri siti

le batterie sia del 1 che del 2 sono compatibili (gli sviluppatori hanno detto che il gioco diventerà come se fosse stato programmato per 4 pad + pedale quando viene usata quella di rb).

 

Neversoft ha rivelato che c'è ancora una periferica non presentata per GHWT, che verra usata esclusivamente nella modalità studio.(potrebbe essere qualsiasi cosa: una console da dj, una tastiera....)

 

http://www.gamespot.com/news/show_blog_ent...adlines;title;2

 

Yngwie sei un mito!!! :bow:

Mi hai dato una notizia che mi ha reso davvero felice! Adesso anche io potrò giocare a GuitarHeroWorlTour senza comprare tutti gli strumenti poichè già ce l'ho tutti avendo comprato da poco RockBand. :mrgreen:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua per parlarvi di GH dopo averlo giocato e squagliato :mrgreen:

Alla press mi hanno spiegato molte cose che dopo svelerò.

Cominciamo dal gioco: Ragazzi, neural l'ha votato come gioco della fiera (mi spiace ma per me Bayonetta rulla troppo :loving: ).

Le chitarre sono migliori, ora lo star power si attiva premendo una barra con il palmo della mano destra.

La cosa più bella comunque è la batteria, veramente spettacolare e qualunque prezzo avrà se siete batteristi non lasciatevela sfuggire. Ottimi anche i "piatti".

Per quanto riguarda la notizia di oggi io credo sia stata fraintesa. Nella batteria c'è un jack dove potremo attaccare una tastiera vera per creare le song. L'editor è fantastico, si può fare veramente di tutto. E' così completo che hanno dovuto abbandonare l'idea di far partecipare la voce, questo perchè veramente si può ricreare una canzone vera in modo perfetto e probabilmente le leggi sul copyright non lo consentivano.

Bellissimo anche l'editor, gioco promosso e da aspettare sbrodolando :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua per parlarvi di GH dopo averlo giocato e squagliato :mrgreen:

Alla press mi hanno spiegato molte cose che dopo svelerò.

Cominciamo dal gioco: Ragazzi, neural l'ha votato come gioco della fiera (mi spiace ma per me Bayonetta rulla troppo :loving: ).

Le chitarre sono migliori, ora lo star power si attiva premendo una barra con il palmo della mano destra.

La cosa più bella comunque è la batteria, veramente spettacolare e qualunque prezzo avrà se siete batteristi non lasciatevela sfuggire. Ottimi anche i "piatti".

Per quanto riguarda la notizia di oggi io credo sia stata fraintesa. Nella batteria c'è un jack dove potremo attaccare una tastiera vera per creare le song. L'editor è fantastico, si può fare veramente di tutto. E' così completo che hanno dovuto abbandonare l'idea di far partecipare la voce, questo perchè veramente si può ricreare una canzone vera in modo perfetto e probabilmente le leggi sul copyright non lo consentivano.

Bellissimo anche l'editor, gioco promosso e da aspettare sbrodolando :loving:

 

:prr: MALEDETTOOOOOOOO!!!! (ovviamente scherzo :mrgreen: )

vabbe, mi hai convinto, la ps3 aspetterà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto della batteria...

http://photos-a.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v317/223/59/1434979794/n1434979794_30055528_5726.jpg

 

E Neural che ci si diverte :mrgreen:

http://photos-e.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v317/223/59/1434979794/n1434979794_30055556_5675.jpg

 

Bellissime notizie! Non vedo l'ora che esca per giocarlo, la ciliegina sulla torta sarebbe quella di sapere che ci sarà uno store come quello di RockBand.

Store?

Qui si parla di condivisione delle canzoni create dagli utenti. Sono sicuro che dopo due giorni dall'uscita qualche maniaco ti fa trovare tutte le canzoni che vuoi, certo non sono cantate ma puoi sempre cantartele tu :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: in effetti ci saranno i soliti "maniaci" :mrgreen: ma non ho ben capito questo editor...cioè tu suoni la batteria e il software te lo riproduce in suoni o ci sono suoni già fatti che tu devi mettere insieme per formare una canzone? scusate l'ignoranza in questo campo... Modificato da Renaz92

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una buona e una cattiva notizia per quelli che aspettano il gioco.

cominciamo da quella cattiva:

ci sono i merdokio hotel

invece quella buona:

per fortuna solo nella versione tedesca del gioco :mrgreen:

inoltre è stato confermato che la canzone dei negramaro sarà presente soltanto nella versione italiana del gioco

http://ps3.ign.com/articles/901/901403p1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...