Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)

keiji

Messaggi raccomandati

Ciao, avrei una domanda su guitar hero 2&3: qualcuno sa spiegarmi perchè le note in tapping del 3 sono facili da prendere mentre quelle del 2 sono impossibili?? Nel 3 riesco a fare assoli anche velocini, ma nel 2 ogni semplice scala la sbaglio...cambia qualcosa tra i due giochi per caso?! Grazie

I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, avrei una domanda su guitar hero 2&3: qualcuno sa spiegarmi perchè le note in tapping del 3 sono facili da prendere mentre quelle del 2 sono impossibili?? Nel 3 riesco a fare assoli anche velocini, ma nel 2 ogni semplice scala la sbaglio...cambia qualcosa tra i due giochi per caso?! Grazie

beh, molto semplicemente cambia il gameplay :rolleyes: nel due bisognava essere più precisi, invece nel tre la precisione sembra che abbia preso una lunga vacanza :asd:

ah... immagino che tu non abbia provato rock band, perchè allora sì che non ti riuscirebbe il tapping se dici che è difficile quello di gh2 :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, molto semplicemente cambia il gameplay :rolleyes: nel due bisognava essere più precisi, invece nel tre la precisione sembra che abbia preso una lunga vacanza :asd:

ah... immagino che tu non abbia provato rock band, perchè allora sì che non ti riuscirebbe il tapping se dici che è difficile quello di gh2 :whew:

Capisco...è molto meglio il 3 allora...c'è da impazzire col 2...

I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

che promozione?

comunque era da un po' che volevo dirvelo poi mi son scordato, io ho finito la carriera da solista - chitarra a difficoltà Facile anche se tutta la carriera l'ho fatta a MEDIO e pure l'ultimo concerto però solo la canzone di Van Halen l'ho dovuta rifarei n Facile perchè non riuscivo eppure mi ha contato tutta la carriera come fatta in Facile bah che cazzata LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi sono arrivate due e-mail, una dove mi dava i codici in promozione e un'altra dove mi diceva questo:

Dear matteo, It has been brought to our attention that some users when redeeming their code are getting an, "Already Used" error. The reason for this is that was an issue with duplicating codes whenthe email was sent out. We now have a page set up where you will be able to receive a newcode to replace any invalid/duplicate codes: http://freemusic.guitarhero.com/newcode The page has full instructions on how you can receive your new code immediately. Thank you for your patience and we appreciate your understandingin this mix-up. Guitar Hero Team.

E' successo anche a voi?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi sono arrivate due e-mail, una dove mi dava i codici in promozione e un'altra dove mi diceva questo:

Dear matteo, It has been brought to our attention that some users when redeeming their code are getting an, "Already Used" error. The reason for this is that was an issue with duplicating codes whenthe email was sent out. We now have a page set up where you will be able to receive a newcode to replace any invalid/duplicate codes: http://freemusic.guitarhero.com/newcode The page has full instructions on how you can receive your new code immediately. Thank you for your patience and we appreciate your understandingin this mix-up. Guitar Hero Team.

E' successo anche a voi?

si :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a prendere ste canzoni?

Dovevi andare 1 po di tempo fa su 1 sito e scegliere delle canzoni..mi pare 5...io ho preso Human,The Shock of the lightening e le altre non me le ricordo :mrgreen: ..ora non so se si puo ancora fare la promozione :rolleyes:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La promozione scadeva a inizio gennaio...

Io comunque di canzoni ho scelto:

2. Boston - Rock and Roll Band

5. Nirvana - Sliver

6. Oasis - The Shock of the Lightning

7. R.E.M. - Supernatural Superserious

10. Smashing Pumpkins - The Everlasting Gaze

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque era da un po' che volevo dirvelo poi mi son scordato, io ho finito la carriera da solista - chitarra a difficoltà Facile anche se tutta la carriera l'ho fatta a MEDIO e pure l'ultimo concerto però solo la canzone di Van Halen l'ho dovuta rifarei n Facile perchè non riuscivo eppure mi ha contato tutta la carriera come fatta in Facile bah che cazzata LOL

...anche io ho iniziato la carriera in facile ma a metà carriera mi stava già annoiando....l'ho finita lo stesso ma che barba! :sleep:

in medio ho fatto il basso.... :sleep: :sleep:

in difficile mi sto esercitando con la chitarra ma è decisamente + impegnativo!!!!!!!!!è quel maledetto tasto arancione che mi frega sempre!!! :shock:

avrebbero potuto mettere almeno più note a livello medio: a volte, quando sono in pieno ritmo, mi viene da "suonare" più note di quelle necessarie e quindi interrompo la striscia....

lo so...ci vuole solo più allenamento! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...