Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La nuova....questo é il mio primo guitar hero e ce l' ho da 2 mesi...per cui mi ritengo gia a buonissimo livello :mrgreen: ...

 

 

bravo :ph34r: cmq volevo chiedere agli altri utenti se c'è differenza tra la nuova e la vecchia chitarra.. chiaramente mi risponda solo chi le ha provate tutte e due!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo :ph34r: cmq volevo chiedere agli altri utenti se c'è differenza tra la nuova e la vecchia chitarra.. chiaramente mi risponda solo chi le ha provate tutte e due!! :ok:

 

allora io ho tutte e 3 le chitarre,quella di GH2,del 3 e del 4....la migliore in assoluto per me rimane quella del 2...

quella del 3 si è rotta praticamente a chiunque..

quella del 4 a me da un po di problemi..infatti quando tocco lo slider e dopo faccio na canzone mi da errori anke se nn ne faccio..

quella del 2...ha solo i tasti un po duretti..ma io l'ho da quando è uscito il GH2 e continua a funzionare alla perfezione tranne la barra che nn funziona piu molto bene!

spero di esserti stato di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo :ph34r: cmq volevo chiedere agli altri utenti se c'è differenza tra la nuova e la vecchia chitarra.. chiaramente mi risponda solo chi le ha provate tutte e due!! :ok:

 

Io ho quella del 2 e quella del 4.

La migliore è quella del 2, non mi ha mai dato un problema.

In generale, almeno per gli strumenti, preferisco quelli col cavo. Sono davvero più precisi, anche se gli strumenti del 4 hanno fatto un bel passo avanti rispetto alle versioni precedenti. Mi sarebbe piaciuto la possibilità di usarli sia connessi che wireless, semplicemente dotandoli di una porta usb a cui collegare una prolunga. Però va beh, ci si accontenta.

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate volevo chiedervi, visto che è da poco che gioco con GH e sto iniziando ora a giocare a livello difficile, mi trovo in grossa difficoltà con le serie in successione rapida delle stesse note

se do solo pennate verso il basso a volte ne salto qualcuna, se prova sia su che giù ne do troppo, avete qualche suggerimento da dare? qualche esercizio per riuscire a prendere le note correttamente?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate volevo chiedervi, visto che è da poco che gioco con GH e sto iniziando ora a giocare a livello difficile, mi trovo in grossa difficoltà con le serie in successione rapida delle stesse note

se do solo pennate verso il basso a volte ne salto qualcuna, se prova sia su che giù ne do troppo, avete qualche suggerimento da dare? qualche esercizio per riuscire a prendere le note correttamente?

 

grazie in anticipo

 

Devi semplicemente prendere il ritmo con la canzone. Sentendo la musica sotto dovresti riuscire ad intuire la velocità con cui dare le pennate per non sbagliare.

Io ho sempre fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate volevo chiedervi, visto che è da poco che gioco con GH e sto iniziando ora a giocare a livello difficile, mi trovo in grossa difficoltà con le serie in successione rapida delle stesse note

se do solo pennate verso il basso a volte ne salto qualcuna, se prova sia su che giù ne do troppo, avete qualche suggerimento da dare? qualche esercizio per riuscire a prendere le note correttamente?

 

grazie in anticipo

scatenati!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio io in pull me under ad esperto ..quando ci sono tante note consecutive resisto con il pollice anche se è dura.

 

 

ma il tuo è un problema di ritmo o non resisti a dare tante pennate consecutive??? se è l seconda fai come ti ho detto io :ok:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scatenati!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio io in pull me under ad esperto ..quando ci sono tante note consecutive resisto con il pollice anche se è dura.

 

 

ma il tuo è un problema di ritmo o non resisti a dare tante pennate consecutive??? se è l seconda fai come ti ho detto io :ok:

 

per resistere resisto, ma non riesco prorpio a prendere il ritmo quando ci son così tante note attaccate, ad esempio per il finale di sweet home Alabama oppure per quasi tutta Heartbreaker se vado solo di pennate verso il basso ne salto qualcuna se provo con pennate in entrambi i sensi ne faccio troppe, che rabbia :piange: :piange: :piange: non riesco a prendere/capire la velocità con cui devo dare le pennate :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da PELMA75
Link al commento
Condividi su altri siti

per resistere resisto, ma non riesco prorpio a prendere il ritmo quando ci son così tante note attaccate, ad esempio per il finale di sweet home Alabama oppure per quasi tutta Heartbreaker se vado solo di pennate verso il basso ne salto qualcuna se provo con pennate in entrambi i sensi ne faccio troppe, che rabbia :piange: :piange: :piange: non riesco a prendere/capire la velocità con cui devo dare le pennate :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Prova nella pratica riducendo la velocità, poi ogni volta che riesci a capire il ritmo con una determinata velocità passi alla successiva finchè non arrivi a quella normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate,una domandina,oggi m'è arrivato GHWT (dopo aver cercato per mezza palermo,l'ho trovato di seconda mano su ebay :mrgreen: ) e volevo sapere se conoscete qualche programma o qualche sito dove ci siano dei tutorial o simili per creare canzoni sul GHMix.Per esempio,vorrei creare Cowboys From Hell (che bei ricordi quando nella ps2 a livello expert prendevo il 100% :loving: ),ho trovato solo lo spartito per la chitarra,ma mi manca la batteria e tutto il resto,a me interessa creare solo la base,dato che non penso si possa inserire il testo cantato xD

spero che qualcuno mi possa aiutare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate,una domandina,oggi m'è arrivato GHWT (dopo aver cercato per mezza palermo,l'ho trovato di seconda mano su ebay :mrgreen: ) e volevo sapere se conoscete qualche programma o qualche sito dove ci siano dei tutorial o simili per creare canzoni sul GHMix.Per esempio,vorrei creare Cowboys From Hell (che bei ricordi quando nella ps2 a livello expert prendevo il 100% :loving: ),ho trovato solo lo spartito per la chitarra,ma mi manca la batteria e tutto il resto,a me interessa creare solo la base,dato che non penso si possa inserire il testo cantato xD

spero che qualcuno mi possa aiutare ^^

 

No aspetta aspetta, fammi capire...hai fatto CFH al 100% ad expert?? nn ti credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sicuramente sarà gia stato chiesto 1000 volte, ma se io uso il trucco per sbloccare subito tutte le canzoni non sblocco + gli obiettivi?? e in caso non si puo fare nulla? tipo cancellare i salvataggi etc.

Non sono sicuro ma credo che tu non possa sbloccare gli obiettivi se utilizzi i trucchi.

Se tu poi volessi sbloccarli credo basterebbe eliminare il salvataggio e poi giocare normalmente.

Ripeto non ne sono certo, non ho mai provato ad utilizzarli.

 

Ragazzi non so perche ma pennando sia su che giu non riesco bene a cambiare tasti velocemente..mentre se penno solo in giu ho piu controllo della chitarra....è normale?? :ph34r:

Per dare le pennate sia in su che in giù serve maggior coordinazione, quindi credo che tu ne risenta diventando meno preciso con la mano sinistra (o destra se sei mancino).

Credo sia per quello :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so perche ma pennando sia su che giu non riesco bene a cambiare tasti velocemente..mentre se penno solo in giu ho piu controllo della chitarra....è normale?? :ph34r:

 

è una cosa assolutamente normale!

All'inizio si fa fatica a cordinare la pennata alternata coi tasti. Infatti si penna solo in giu all'inizio. col tempo imparerai a cordinarti meglio e imparare la pennata alternata...

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa assolutamente normale!

All'inizio si fa fatica a cordinare la pennata alternata coi tasti. Infatti si penna solo in giu all'inizio. col tempo imparerai a cordinarti meglio e imparare la pennata alternata...

Spero :teach: ......comunque io gioco a esperto e penno solo giu nei pezzi normali e mentre nei pezzi con note in rapida successione cambio impugnatura e penno su giu e non ho problemi se il ritmo è regolare..ma se ci sono troppi cambi di note mi "ingarbuglio"... :fischio:

 

 

tipo questa guitar hero 3 tu la faresti pennando solo giu o anke su??

 

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero :teach: ......comunque io gioco a esperto e penno solo giu nei pezzi normali e mentre nei pezzi con note in rapida successione cambio impugnatura e penno su giu e non ho problemi se il ritmo è regolare..ma se ci sono troppi cambi di note mi "ingarbuglio"... :fischio:

 

 

tipo questa guitar hero 3 tu la faresti pennando solo giu o anke su??

 

io questa l'ho fatta al 100% ad expert pennando solo in giu, ma se nn vuoi stancarti troppo nelle parti veloci alterna la pennata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa l'ho fatta al 100% ad expert pennando solo in giu, ma se nn vuoi stancarti troppo nelle parti veloci alterna la pennata.

no il problema sono le coppie di note vicinissime poi le 2 note veloci e ancora le 2 coppie e via cosi....per non parlare del pezzo verso la fine dove c è 1 numero assurdo di coppie...

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...