Vai al contenuto

Consiglio Auto "Perfetta"


Messaggi raccomandati

Allora. Tornando a giocare a questo capolavoro mi sono accorto che non ho ancora trovato una macchina veramente stabile, veloce e controllabile.

L'unica con cui vado bene resta la M3 Classe S 923. Sono uno a cui piacciono le trazioni posteriori e le auto che quando escono dalla curva bisogna controllarle.

Sapete consigliarmi una di queste belve da domare possibilmente anche la Classe e il "Numero" :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi divertirti? Vuoi un auto di quelle che devi rimanerci tanto sopra perchè non riesci a cavarne piede?

 

Ti consiglio allora in classe A850:

 

Ferrari 575 Maranello

Dodge Viper GTS ACR

Proto Motors Spirra

 

La prima è la peggiore, veramente incontrollabile fare bei tempi è difficile, ma una volta che la tieni diventa un lusso, la Viper è un auto di media difficoltà, e la Spirra ti permette di fare ottimi tempi in tutti i circuiti lenti, dato che pesa veramente poco (meno di 1000 Kg)

 

Oppure in classe B700:

 

Renault Clio 16V

Honda S2000

 

La prima molto difficile da settare, io non ci sono mai riuscito, la seconda più facile, e cammina anche molto forte sopratutto al Mugello

 

E in classe S boh c'è ne sono tantissime, vanno tutte bene.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi sembra che lui non voglia un'auto con cui divertirsi, ma missili attaccati al suolo come la Mercedes CLK-GTR modificata al massimo. Quest'auto, se mantenuta nell'asseto originale, è abbastanza ostica da guidare in uscita di curva (poi basta un'aggiustatina alle barre antirollio e agli spoiler ed è perfetta... vabbè) e va abbastanza bene in rettilineo. Se hai MP, con il paccheto di Gennaio c'è la Koenigsegg CCGT, un'auto che modificata ha tantissimi KW (mi sembra sui 710) difficili da scaricare a terra (e stavolta non c'è modo di controllarla) ed in rettilineo è una bomba. Inoltre so (me l'ha detto un uccellino) che, da lettore di Top gear, le Koenigsegg ti stanno abbastanza simpatiche :fischio:

 

Se invece vuoi l'auto attualmente migliore del gioco, prendi il pacchetto di Marzo. Qui c'è la F50 GT, un'auto che può essere modificata solo nella larghezze gomme e nei cerchi.... provala e capirai perchè :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mario mi piacerebbe conoscere l'uccellino :D :D :D

Cmq io voglio una macchina incontrollabile. Una Charger per esempio ( che ho comprato ieri notte. In Classe S è spettacolare. Fa di quei 360 meravigliosi asd) che prima di riuscire a girare su Laguna Seca in meno di 5 minuti devo fare 50 giri e prove su prove :D :D :D

Per cui mi butterò sulla 575 Maranello.

Grazie Jim

 

Ps: Mario il pacchetto di Marzo non l'ho ancora scaricato ma lo farò a breve :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mario mi piacerebbe conoscere l'uccellino :D :D :D

Cmq io voglio una macchina incontrollabile. Una Charger per esempio ( che ho comprato ieri notte. In Classe S è spettacolare. Fa di quei 360 meravigliosi asd) che prima di riuscire a girare su Laguna Seca in meno di 5 minuti devo fare 50 giri e prove su prove :D :D :D

Per cui mi butterò sulla 575 Maranello.

Grazie Jim

 

Ps: Mario il pacchetto di Marzo non l'ho ancora scaricato ma lo farò a breve :ok:

 

Figurati, comunque poi se vuoi confrontiamo i tempi io con la 575M ne ho fatto alcuni anche bellini ora non ricordo, pero a Silverstone va forte da paura!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io questa settimana devo preparare un'auto nuova: la Lexus SC430 mi sembra in classe A850 quindi non so se avrò tempo, però in ogni caso se vuoi fare tempi con auto che ho gia pronte tipo la 575M o semplicemente fare 2 giri mi trovi, però da Martedi penso che mi butterò su GTAIV quindi non lo so... vediamo se ci becchiamo sul live invitami, se non vengo ti mando un messaggio!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io questa settimana devo preparare un'auto nuova: la Lexus SC430 mi sembra in classe A850 quindi non so se avrò tempo, però in ogni caso se vuoi fare tempi con auto che ho gia pronte tipo la 575M o semplicemente fare 2 giri mi trovi, però da Martedi penso che mi butterò su GTAIV quindi non lo so... vediamo se ci becchiamo sul live invitami, se non vengo ti mando un messaggio!

Ho preso la 575 ed è (senza modifiche) molto stabile e maneggevole...

Quando vuoi;) Cmq mi sembra che su Laguna Seca ho fatto 1:34 e qualcosina.

 

 

Se vuoi... però prima devo "riscaldarmi", è da qualche settimana che non gioco a Forza 2...

Quando vuoi Mario basta dirlo e arrivo

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la 575 ed è (senza modifiche) molto stabile e maneggevole...

 

 

:ph34r: :ph34r: Eh? Ma sei sicuro? Stiamo parlando della maledettissima 575M? ok, va bene 1,34 ora vedo cosa faccio io a Laguna Seca stasera provo a fare il tempo ora devo fare 2 commissioni tra 2-3 orette ti faccio sapere!

 

 

EDIT: AHHHH senza modifiche l'ho letto solo ora, no senti portala in A850 e dimmi come la trovi :D

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

A850 niente. Adesso sono S 798 mi sembra e ho fatto 1 e 27 :ph34r:

Aspetta che riprovo ad A850 :D

 

Edit: A 847 1:30:849 ... Di più non riesco...

 

 

A847, io ce l'ho in A850 ora guardo cosa riesco a fare

 

ok ho fatto 1,29,117 :) su 5 giri, va beh ma io la 575M l'ho usata per 2 settimane di seguito, guarda secondo me il giro perfetto (troppo difficile con questa macchina) è 28 basso perche su quel 29,117 ho fatto un errorino piccolo al cavatappi, anche un altro errorino all'ultimo tornantino e anche dopo il cavatappi...

 

E poi l'auto sottosterzava un pochino, quindi boh ci sarebbe da lavorarci sopra, oh da intenderci se in gara hai la media del 1,30 sei molto forte!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho fatto 1 e 30 anche io con qualche errore (alla prima curva dannazione arrivo sempre un pelino lungo e quindi mi tocca poi controsterzare per riprendere la traiettoria e al cavatappia tendo sempre ad arrivare piu lento per poi uscire di traverso... Colpa dei mesi passati su TDU e PGR 4 :bang:). Ma penso che a 1 e 28 non ci sarei arrivato.

Mancava però qualsiasi settaggio dell'auto quindi dovrei settarla per bene... Dai domani se non arriva GTA mi dedico a quello e vedi :D :D :D

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco sempre con tutti gli aiuti disattivati... tranne al Nissan Speedway con la Ford Gt40 in multiplayer (se non metti il TCS, la gara è finita in partenza...) :fischio:

 

Ok perfetto, fate ottimi tempi entrambi perchè non vi unite alla Setta del Tuning? Questa settimana usiamo la Lexus SC430 poi si fa il torneo e chi vince decide la macchina per la settimana successiva!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto, fate ottimi tempi entrambi perchè non vi unite alla Setta del Tuning? Questa settimana usiamo la Lexus SC430 poi si fa il torneo e chi vince decide la macchina per la settimana successiva!

Perchè nelle gare mi arrabbio e sono troppo teso (spesso faccio certi erroracci...),perchè a elaborare le auto e fare gli assetti sono niubbo...etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè nelle gare mi arrabbio e sono troppo teso (spesso faccio certi erroracci...),perchè a elaborare le auto e fare gli assetti sono niubbo...etc etc

 

Impareresti a mantenere la calma quando uno ti pressa dietro. :) Ti dico un segreto, una volta che trovi l'elaborazione per 2-3 macchine poi ti accorgerai che è quasi sempre la stessa minestra...

 

Ho parlato con Jim oggi. Appena posso mi faccio qualche corsetta con i suoi amici corsaioli e magari entro anche io in questa bellissima Setta :D

 

Oh yeah grande Spartano!

 

Voi della setta quanto fate con la 430 della prova a tempo al Mugello2? :ph34r:

 

Tanto per orientarmi :fischio:

 

Setta maiuscolo grazie... :D scherzo, comunque guarda vai su forzamotorsport.net e fai trova amico mi troverai tutti i vari tempi nelle varie categoria, cercami in classe A cosi ti regoli!

E comunque anche se non fossi in grado di stare dietro non ci sarebbe nessunissimo problema in quanto corriamo per divertirci e non perche veniamo pagati per vincere :)

 

Tu addami quando vuoi collegarti alla freccettina di FM2, fai sessione di partecipazione e ti fai 2 giri se vedi che ti diverti rimani senno puoi lasciare la stanza e non c'è alcun problema :D

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...