Vai al contenuto

Consiglio Auto "Perfetta"


Messaggi raccomandati

Impareresti a mantenere la calma quando uno ti pressa dietro. :)

Fosse quello il mio problema, il fatto è che spesso faccio errori scemi tentando di recuperare, magari perchè l'auto improvvisamente non vuole più curvare (sottosterzo).

 

Ti dico un segreto, una volta che trovi l'elaborazione per 2-3 macchine poi ti accorgerai che è quasi sempre la stessa minestra...

Si, spesso bisogna solo aumentare la deportanza e irrigidire entrambe le barre antirollio per una seetto discreto... il problema è che mi stufo a fare per ogni auto un assetto competitivo, ad esempio per elaborare la Ford GT40 sullo Speedway ci ho messo due ore :ph34r:

 

Comunque, se proprio ci tieni, una gara insieme la possiamo fare eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per le r1 sicuramente la ferrari sulle piste tipo mugello o laguna o quella del contenuto scaricabile sempre r1 non mo ricordo bene credo sia un audi comunque non puoi sbagliare da scaricare di r1 ce ne solo una sulle piste tipo nissan ,road atlenta,o newyork

Link al commento
Condividi su altri siti

per le r1 sicuramente la ferrari sulle piste tipo mugello o laguna o quella del contenuto scaricabile sempre r1 non mo ricordo bene credo sia un audi comunque non puoi sbagliare da scaricare di r1 ce ne solo una sulle piste tipo nissan ,road atlenta,o newyork

 

 

 

Leggi meglio il post qua si parla di un' auto preparabile/modificabile, non un' auto già pronta della serie R

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...