Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

quella di x-raider è un'interpretazione che ha i suoi perchè, io credo Renny che importanti e sopratutto mutevoli siano i nostri gusti. Quando ho letto di quest'uscita il mio desiderio di acquistarlo si basava sulle emozioni che ho vissuto anni fa, però poi mi ritrovo con un gioco non UGUALE, non STRAVOLTO, ma una via di mezzo che per carità bella è bellissima ma che mi lascia indifferente, e non credo ci sia nulla di peggio come l'indifferenza per una serie che tanto hai amato. Parere personale naturalmente.

 

Ovviamente è una questione di punti di vista, la mia non voleva essere una critica ma volevo solo esprimere la mia opinione in proposito, secondo me hanno fatto un grande lavoro riportando la serie alle sue origini dopo due capitoli un po sottotono secondo me :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ovviamente è una questione di punti di vista, la mia non voleva essere una critica ma volevo solo esprimere la mia opinione in proposito, secondo me hanno fatto un grande lavoro riportando la serie alle sue origini dopo due capitoli un po sottotono secondo me :ok:

 

ah ma figurati io per certe cose sono anche d'accordo con te, solo che seppur riconoscendo che il gioco è fatto alla grande e quando lo riprenderò sono sicuro lo apprezzerò maggiormente mi sembra un pò forzato in certi frangenti ma intendiamoci non voglio dire che il gioco non mi piace o è pieno di difetti ecc ecc :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

POP mi sta coinvolgendo ed attirando. Non so voi, però io ho un pò di nostalgia verso i vecchi combattimenti di gruppo. Qua gli scontri sono sempre 1 vs 1, e sono comunque ben predisposti artificialmente a livello scenografico. Però era bello vedere il principe che con le sue acrobazie uccideva gruppi di nemici............

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine si tratta di saper miscelare bene gli elementi che maggiormente hanno contribuito alla riuscita di un titolo e che han fatto felici i fan, come quelli che avete citato tutti voi finora, cercando nel frattempo di cambiare qualcosa per non rischiare di ripetersi... sembra un discorso semplice, ma in realtà è un equilibrio delicatissimo da raggiungere per chi crea queste meraviglie che ci fan divertire.

Ad esempio, proprio per citare voi due, Daval adorava la serie, ma come diceva, mutevoli sono i gusti e nel tempo le sue preferenze sono cambiate; tu Renny apprezzi sempre un gameplay ben consolidato anche col passare degli anni, mentre a me dopo un po' sa di già visto e mi diverte di meno (chi ha detto Resident Evil? :fischio: ).

Poi ci sono elementi che sono e rimangono ogettivamente ed incontestabilmente belli, come in questo caso l'atmosfera, i colori, lo stile unico e la grazia dei personaggi.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine si tratta di saper miscelare bene gli elementi che maggiormente hanno contribuito alla riuscita di un titolo e che han fatto felici i fan, come quelli che avete citato tutti voi finora, cercando nel frattempo di cambiare qualcosa per non rischiare di ripetersi... sembra un discorso semplice, ma in realtà è un equilibrio delicatissimo da raggiungere per chi crea queste meraviglie che ci fan divertire.

Ad esempio, proprio per citare voi due, Daval adorava la serie, ma come diceva, mutevoli sono i gusti e nel tempo le sue preferenze sono cambiate; tu Renny apprezzi sempre un gameplay ben consolidato anche col passare degli anni, mentre a me dopo un po' sa di già visto e mi diverte di meno (chi ha detto Resident Evil? :fischio: ).

Poi ci sono elementi che sono e rimangono ogettivamente ed incontestabilmente belli, come in questo caso l'atmosfera, i colori, lo stile unico e la grazia dei personaggi.

 

QUOTONE, direi che sei stato quasi poetico nel descrivere quello che volevo dire pure io :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

POP è un gioco poetico. :mrgreen: E credo che sia il suo maggior punto di forza.

 

 

Sì sarà pure ripetitivo e con pochi nemici e boss, però che ambientazioni da "Mille e una notte" e che colonna sonora... Io proseguivo nel gioco solo per ascoltare le splendide melodie che accompagnavano i viaggi nei territori risanati... E poi Elika... Che dire di Lei... Assomiglia troppo a "Natalie Portman" (aka Padme Amidala di Star Wars Episode I-II-III)... Solo per questo il gioco non solo merita di essere finito ma andrebbe rigiocato al più completo sfinimento! :rotfl:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sarà pure ripetitivo e con pochi nemici e boss, però che ambientazioni da "Mille e una notte" e che colonna sonora... Io proseguivo nel gioco solo per ascoltare le splendide melodie che accompagnavano i viaggi nei territori risanati... E poi Elika... Che dire di Lei... Assomiglia troppo a "Natalie Portman" (aka Padme Amidala di Star Wars Episode I-II-III)... Solo per questo il gioco non solo merita di essere finito ma andrebbe rigiocato al più completo sfinimento! :rotfl:

 

Ti quoto alla grande e poi lo trovo un gioco molto immediato e rilassante, proprio per farsi una bella partitina solo per gusto di giocare rilassati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Raga avevo notato al gamestop che vendevano sto prince of persia a 29 euro, premetto che non sono un amante della serie però mi sembra carino, voi che dite? ne vale la pena? :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi sono deciso a prenderlo l'altro giorno, e devo dire che è stato uno dei miei migliori acquisti della mia teca, il lato artistico è ispiratissimo, con musiche evocative e grafica originale e gradevolissima, la giocabilità è semplice e sempre più impegnativo man mano che si avanza. Prendilo a occhi chiusi! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avevo notato al gamestop che vendevano sto prince of persia a 29 euro, premetto che non sono un amante della serie però mi sembra carino, voi che dite? ne vale la pena? :??:

 

Dipende, il prezzo è buono, se ti piacciono i giochi platform fatti di esplorazione e pochi duelli allora è un acquisto obbligato, se invece cerchi l'azione pura ti consiglio di orientarti su altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi sono deciso a prenderlo l'altro giorno, e devo dire che è stato uno dei miei migliori acquisti della mia teca, il lato artistico è ispiratissimo, con musiche evocative e grafica originale e gradevolissima, la giocabilità è semplice e sempre più impegnativo man mano che si avanza. Prendilo a occhi chiusi! :ok:

Un mese fa presi 3 giochi in offerta ad un prezzo irrisorio, compreso questo.

Per motivi di tempo li ho ancora imballati, ma ora so a quale giocherò per primo... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite gente...un consiglio... sabato andrò a comprare prince of persia...lo comprerò per un motivo che può sembrare stupido...e cioè solo perchè ho giocato tutti gli altri prince of persia per PS 2 e mi sono piaciuti...perchè sono un fan della saga...però ho sentito da tantissima gente che è monotono...noioso...e poco longevo...che mi dite?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite gente...un consiglio... sabato andrò a comprare prince of persia...lo comprerò per un motivo che può sembrare stupido...e cioè solo perchè ho giocato tutti gli altri prince of persia per PS 2 e mi sono piaciuti...perchè sono un fan della saga...però ho sentito da tantissima gente che è monotono...noioso...e poco longevo...che mi dite?

 

Se vuoi puoi cliccare su questo link e leggere la mia recensione che ho fatto sul gioco qualche giorno fa. Buona lettura, si trova a circa metà pagina. :ok:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...17317&st=80

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite gente...un consiglio... sabato andrò a comprare prince of persia...lo comprerò per un motivo che può sembrare stupido...e cioè solo perchè ho giocato tutti gli altri prince of persia per PS 2 e mi sono piaciuti...perchè sono un fan della saga...però ho sentito da tantissima gente che è monotono...noioso...e poco longevo...che mi dite?

se sei un fan della vechhia trilogia sappi che questo è completamente diverso, ma se ti piacciono i bei giochi non resterai indifferente al suo fascino!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga datemi una mano.

Ho appena risanato la prima area, quella dove sta il cacciatore, ma non riesco a prendere tutte e 60 le sfere di luce, solo 45!

Per caso devo sbloccare qualche potere di elika?

Devo andare in un altra area?

Volendo posso risanare tutte le areee ala fine!

Illuminatemi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto! mi pareva strano!

Bellissimo prodotto!

L'espansione merita?

non l'ho ancora presa ma tutti mi dicono di si, considera che è un capitolo tagiato appositamente per farci spendere più soldi perchè si colloca immediatamente dopo il finale, cosa che avrebbe potuto trovare benissimo posto nel disco di gioco ma sai com'è di questi tempi, a parte questo è un more of the same che continua lì da dove ha interrotto e che permette di prolungare l'esperienza di gioco aggiungendo parecchio in termini di divertimento e obiettivi.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...