Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando mai è uscito PoP PRODIGY?

Era solo il titolo provvisorio del topic, in quanto appena fu annunciato si chiamava così...poi gli sviluppatori per rimarcare il fatto che con questo capitolo si rivoluzionava la saga (il solito prince of persia con il sottotitoletto,vedi i 2 troni ,sand of time ecc ecc avrebbe dato troppo l'idea di ennesimo sequel) hanno deciso di togliere la parola prodigy e tenere il titolo "puro" come il primo e storico capitolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo il titolo provvisorio del topic, in quanto appena fu annunciato si chiamava così...poi gli sviluppatori per rimarcare il fatto che con questo capitolo si rivoluzionava la saga (il solito prince of persia con il sottotitoletto,vedi i 2 troni ,sand of time ecc ecc avrebbe dato troppo l'idea di ennesimo sequel) hanno deciso di togliere la parola prodigy e tenere il titolo "puro" come il primo e storico capitolo :ok:

 

Sì, ma non sai aiutarmi? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mica si sblocca, lo devi comprare coi microsoft points!!

sai, "contenuto marketplace", l'hai scritto tu stesso.........

si, io l'ho comprato ma non sapevo come attivarlo, ora l'ho capito!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi ho finito questo gioco :mrgreen: :mrgreen: che dire molto bello ...

 

però il finale ... il finale... perchè il principe ha fatto questa scelta ( visto che nel gioco era imposta ) solo per dare un seguito a un gioco, che altrimenti si sarebbe concluso perfettamente ?? epilogue in breve cosa racconta ?? non voglio spendere altri soldi per una parte di storia che doveva già essere presente...
Modificato da thearch89
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito questo gioco :mrgreen: :mrgreen: che dire molto bello ...

 

però il finale ... il finale... perchè il principe ha fatto questa scelta ( visto che nel gioco era imposta ) solo per dare un seguito a un gioco, che altrimenti si sarebbe concluso perfettamente ?? epilogue in breve cosa racconta ?? non voglio spendere altri soldi per una parte di storia che doveva già essere presente...

non finisce nemmeno nell'epilogo, anzi...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito questo gioco :mrgreen: :mrgreen: che dire molto bello ...

 

però il finale ... il finale... perchè il principe ha fatto questa scelta ( visto che nel gioco era imposta ) solo per dare un seguito a un gioco, che altrimenti si sarebbe concluso perfettamente ?? epilogue in breve cosa racconta ?? non voglio spendere altri soldi per una parte di storia che doveva già essere presente...

 

la storia del gioco era già stata tutta scritta,con un finale negativo potevano dare storia ad un pop 5,ma con un buon finale non ci sarebbe stato un motivo per dare un proseguimento alla storia :ok: capito,se ti e piaciuto il gioco ti deve piacere anche l'espansione

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che si è incartato nei giardini reali?

ci sono 2 cisterne,una adx e una a sx,ognuna con 4 argani che fanno riempire delle vasche con il liquido nero.

boh?ho provato in tutti i modi,ma le vasche negli angoli non si riempiono.

ho trovato questa soluzione ma non funziona...non vorrei che devo arrivare qui in un secondo momento (sono a 3/4 del gioco)

 

Giardini Reali (Ali di Ormazd)

L'unica cosa da fare qua è risolvere un enigma per riempire due cisterne, in modo da poter raggiungere la lastra dorata. Ci sono due sezioni, una destra e una sinistra, entrambe con delle vasche e delle leve per farle ruotare. Ciascuna leva fa ruotare le 4 vasche adiacenti. Ciascuna vasca ha un quadratino grigio in alcuni lati, che indica la parte da cui fuoriesce il liquido. L'obiettivo è creare un percorso per far arrivare la Corruzione dall'altro lato della sezione, dove si trova una cisterna. Iniziate dalla sezione sinistra:

- leva in alto a destra: 1 volta orario

- leva in alto a sinistra: 1 volta antiorario

- leva in basso a sinistra: 1 volta orario

- leva in basso a destra: 1 volta antiorario

La cisterna si riempirà di Corruzione. Adesso passate alla sezione destra:

- leva in alto a sinistra: 2 volte orario

- leva in basso a sinistra: 1 volta antiorario

- leva in basso a destra: 1 volta orario

- leva in alto a destra: 1 volta orario

Anche la seconda cisterna si riempirà e potrete usare la lastra dorata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che si è incartato nei giardini reali?

ci sono 2 cisterne,una adx e una a sx,ognuna con 4 argani che fanno riempire delle vasche con il liquido nero.

boh?ho provato in tutti i modi,ma le vasche negli angoli non si riempiono.

ho trovato questa soluzione ma non funziona...non vorrei che devo arrivare qui in un secondo momento (sono a 3/4 del gioco)

 

Giardini Reali (Ali di Ormazd)

L'unica cosa da fare qua è risolvere un enigma per riempire due cisterne, in modo da poter raggiungere la lastra dorata. Ci sono due sezioni, una destra e una sinistra, entrambe con delle vasche e delle leve per farle ruotare. Ciascuna leva fa ruotare le 4 vasche adiacenti. Ciascuna vasca ha un quadratino grigio in alcuni lati, che indica la parte da cui fuoriesce il liquido. L'obiettivo è creare un percorso per far arrivare la Corruzione dall'altro lato della sezione, dove si trova una cisterna. Iniziate dalla sezione sinistra:

- leva in alto a destra: 1 volta orario

- leva in alto a sinistra: 1 volta antiorario

- leva in basso a sinistra: 1 volta orario

- leva in basso a destra: 1 volta antiorario

La cisterna si riempirà di Corruzione. Adesso passate alla sezione destra:

- leva in alto a sinistra: 2 volte orario

- leva in basso a sinistra: 1 volta antiorario

- leva in basso a destra: 1 volta orario

- leva in alto a destra: 1 volta orario

Anche la seconda cisterna si riempirà e potrete usare la lastra dorata.

 

guarda anch'io mi ci ero incagliato ma la guida dice bene, se non funziona è perchè l'hai seguita dopo aver già girato le varie manovelle, ricarica il salvataggio e segui la guida da zero e vedrai che funziona! :teach:

 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anch'io mi ci ero incagliato ma la guida dice bene, se non funziona è perchè l'hai seguita dopo aver già girato le varie manovelle, ricarica il salvataggio e segui la guida da zero e vedrai che funziona! :teach:

infatti è la stessa cosa che avevo pensato ed ero tornato all'ultimo salvataggio utile....ma nada.... :bang:

ho trovato il video e infatti la soluzione che avevo postato era sbagliata

cmq grazie,ora spero di andare avanti fino alla fine e finirlo,così me lo tolgo dalle bolas e passo a GOW :dance: :dance: o bioshock :dance: :dance:

di sicuro questo POP è stata una gran delusione :piange: :piange:

lo voglio finire x principio :ph34r:

Modificato da ghost dog
Link al commento
Condividi su altri siti

finito ieri.

inutile dire che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.

era il mio primo gioco su console next gen e,sinceramente,non me ne sono accorto :rotfl:

 

i punti a favore sono stati sicuramente la fluidità e facilità dei movimenti,il sapere sempre dove andare grazie alla sfera di elika (odio i giochi in cui giri a vuoto x ore non sapendo cosa fare!),la colonna sonora veramente curata,il doppiaggio buono,la grafica carina.

i contro l'eccessiva ripetitività,i pochissimi enigmi,l'immortalità che se da un lato velocizza il gioco,dall'altro non fa salire mai l'drenalina della paura,gli avversari graficametne osceni e soprattutto i combattimenti teleguidati.

i boss solitamente sono l'obiettivo che una volta superato dà soddisfazione,qui sono di una noia mortale e i movimenti del principe limitati non aiutano.

 

cmq un 6.5 di voto finale

di sicuro non ho la minima intenzione di comprare l'epilogo...anche se dopo tutto sto tempo dalla sua uscita potrebbero pure metterlo in free download.

 

domanda:ma i download si possono passare o sono univoci?? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ieri.

inutile dire che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.

era il mio primo gioco su console next gen e,sinceramente,non me ne sono accorto :rotfl:

 

i punti a favore sono stati sicuramente la fluidità e facilità dei movimenti,il sapere sempre dove andare grazie alla sfera di elika (odio i giochi in cui giri a vuoto x ore non sapendo cosa fare!),la colonna sonora veramente curata,il doppiaggio buono,la grafica carina.

i contro l'eccessiva ripetitività,i pochissimi enigmi,l'immortalità che se da un lato velocizza il gioco,dall'altro non fa salire mai l'drenalina della paura,gli avversari graficametne osceni e soprattutto i combattimenti teleguidati.

i boss solitamente sono l'obiettivo che una volta superato dà soddisfazione,qui sono di una noia mortale e i movimenti del principe limitati non aiutano.

 

cmq un 6.5 di voto finale

di sicuro non ho la minima intenzione di comprare l'epilogo...anche se dopo tutto sto tempo dalla sua uscita potrebbero pure metterlo in free download.

 

domanda:ma i download si possono passare o sono univoci?? :fischio:

li puoi usare solo nella tua console i download.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...