LoKiZ Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Speciale Guerriero Schiva gli attacchi del Guerriero 20 volte in uno scontro. Ragazzi, come si fa? Come si schivano gli attacchi??? Modificato 6 Novembre 2009 da LoKiZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Quando mai è uscito PoP PRODIGY? Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Quando mai è uscito PoP PRODIGY? Era solo il titolo provvisorio del topic, in quanto appena fu annunciato si chiamava così...poi gli sviluppatori per rimarcare il fatto che con questo capitolo si rivoluzionava la saga (il solito prince of persia con il sottotitoletto,vedi i 2 troni ,sand of time ecc ecc avrebbe dato troppo l'idea di ennesimo sequel) hanno deciso di togliere la parola prodigy e tenere il titolo "puro" come il primo e storico capitolo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Era solo il titolo provvisorio del topic, in quanto appena fu annunciato si chiamava così...poi gli sviluppatori per rimarcare il fatto che con questo capitolo si rivoluzionava la saga (il solito prince of persia con il sottotitoletto,vedi i 2 troni ,sand of time ecc ecc avrebbe dato troppo l'idea di ennesimo sequel) hanno deciso di togliere la parola prodigy e tenere il titolo "puro" come il primo e storico capitolo Sì, ma non sai aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Sì, ma non sai aiutarmi? scua lokiz, ma avevo solo risposto a s.v.g....il fatto è che ho rivenduto pop subito dopo averlo finito ed onestamente non ricordo nemmeno la configurazione dei tasti...sorry! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 raga non so se hanno fatto già questa domanda ma come si attiva il contenuto marketplace che continua il gioco, epilogo? ho finito il gioco e non me lo da!!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 (modificato) mica si sblocca, lo devi comprare coi microsoft points!! sai, "contenuto marketplace", l'hai scritto tu stesso......... Modificato 15 Novembre 2009 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 mica si sblocca, lo devi comprare coi microsoft points!! sai, "contenuto marketplace", l'hai scritto tu stesso......... si, io l'ho comprato ma non sapevo come attivarlo, ora l'ho capito!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thearch89 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) ragazzi ho finito questo gioco :mrgreen: che dire molto bello ... Spoiler! --Clicca per mostrare--però il finale ... il finale... perchè il principe ha fatto questa scelta ( visto che nel gioco era imposta ) solo per dare un seguito a un gioco, che altrimenti si sarebbe concluso perfettamente ?? epilogue in breve cosa racconta ?? non voglio spendere altri soldi per una parte di storia che doveva già essere presente... Modificato 10 Dicembre 2009 da thearch89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ragazzi ho finito questo gioco :mrgreen: che dire molto bello ... Spoiler! --Clicca per mostrare--però il finale ... il finale... perchè il principe ha fatto questa scelta ( visto che nel gioco era imposta ) solo per dare un seguito a un gioco, che altrimenti si sarebbe concluso perfettamente ?? epilogue in breve cosa racconta ?? non voglio spendere altri soldi per una parte di storia che doveva già essere presente... non finisce nemmeno nell'epilogo, anzi... Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ragazzi ho finito questo gioco :mrgreen: che dire molto bello ... Spoiler! --Clicca per mostrare--però il finale ... il finale... perchè il principe ha fatto questa scelta ( visto che nel gioco era imposta ) solo per dare un seguito a un gioco, che altrimenti si sarebbe concluso perfettamente ?? epilogue in breve cosa racconta ?? non voglio spendere altri soldi per una parte di storia che doveva già essere presente... la storia del gioco era già stata tutta scritta,con un finale negativo potevano dare storia ad un pop 5,ma con un buon finale non ci sarebbe stato un motivo per dare un proseguimento alla storia capito,se ti e piaciuto il gioco ti deve piacere anche l'espansione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thearch89 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 non finisce nemmeno nell'epilogo, anzi... si lo so , che è prevista una trilogia .. quello che dico e che epilogue doveva già essere presente nel prince of persia .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghost dog Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ma sono l'unico che si è incartato nei giardini reali?ci sono 2 cisterne,una adx e una a sx,ognuna con 4 argani che fanno riempire delle vasche con il liquido nero.boh?ho provato in tutti i modi,ma le vasche negli angoli non si riempiono.ho trovato questa soluzione ma non funziona...non vorrei che devo arrivare qui in un secondo momento (sono a 3/4 del gioco) Spoiler! --Clicca per mostrare--Giardini Reali (Ali di Ormazd)L'unica cosa da fare qua è risolvere un enigma per riempire due cisterne, in modo da poter raggiungere la lastra dorata. Ci sono due sezioni, una destra e una sinistra, entrambe con delle vasche e delle leve per farle ruotare. Ciascuna leva fa ruotare le 4 vasche adiacenti. Ciascuna vasca ha un quadratino grigio in alcuni lati, che indica la parte da cui fuoriesce il liquido. L'obiettivo è creare un percorso per far arrivare la Corruzione dall'altro lato della sezione, dove si trova una cisterna. Iniziate dalla sezione sinistra:- leva in alto a destra: 1 volta orario- leva in alto a sinistra: 1 volta antiorario- leva in basso a sinistra: 1 volta orario- leva in basso a destra: 1 volta antiorarioLa cisterna si riempirà di Corruzione. Adesso passate alla sezione destra:- leva in alto a sinistra: 2 volte orario- leva in basso a sinistra: 1 volta antiorario- leva in basso a destra: 1 volta orario- leva in alto a destra: 1 volta orarioAnche la seconda cisterna si riempirà e potrete usare la lastra dorata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thearch89 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 io non ricordo come ho fatto , nn ho usato una soluzione ma ho girato gli argani e ho cercato di risolverla con la mia testa , alla fine non è difficile .... cerca qualche video su youtube cosi vedi direttamente come si fa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ma sono l'unico che si è incartato nei giardini reali?ci sono 2 cisterne,una adx e una a sx,ognuna con 4 argani che fanno riempire delle vasche con il liquido nero.boh?ho provato in tutti i modi,ma le vasche negli angoli non si riempiono.ho trovato questa soluzione ma non funziona...non vorrei che devo arrivare qui in un secondo momento (sono a 3/4 del gioco) Spoiler! --Clicca per mostrare--Giardini Reali (Ali di Ormazd)L'unica cosa da fare qua è risolvere un enigma per riempire due cisterne, in modo da poter raggiungere la lastra dorata. Ci sono due sezioni, una destra e una sinistra, entrambe con delle vasche e delle leve per farle ruotare. Ciascuna leva fa ruotare le 4 vasche adiacenti. Ciascuna vasca ha un quadratino grigio in alcuni lati, che indica la parte da cui fuoriesce il liquido. L'obiettivo è creare un percorso per far arrivare la Corruzione dall'altro lato della sezione, dove si trova una cisterna. Iniziate dalla sezione sinistra:- leva in alto a destra: 1 volta orario- leva in alto a sinistra: 1 volta antiorario- leva in basso a sinistra: 1 volta orario- leva in basso a destra: 1 volta antiorarioLa cisterna si riempirà di Corruzione. Adesso passate alla sezione destra:- leva in alto a sinistra: 2 volte orario- leva in basso a sinistra: 1 volta antiorario- leva in basso a destra: 1 volta orario- leva in alto a destra: 1 volta orarioAnche la seconda cisterna si riempirà e potrete usare la lastra dorata. guarda anch'io mi ci ero incagliato ma la guida dice bene, se non funziona è perchè l'hai seguita dopo aver già girato le varie manovelle, ricarica il salvataggio e segui la guida da zero e vedrai che funziona! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghost dog Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 (modificato) guarda anch'io mi ci ero incagliato ma la guida dice bene, se non funziona è perchè l'hai seguita dopo aver già girato le varie manovelle, ricarica il salvataggio e segui la guida da zero e vedrai che funziona! infatti è la stessa cosa che avevo pensato ed ero tornato all'ultimo salvataggio utile....ma nada.... ho trovato il video e infatti la soluzione che avevo postato era sbagliataSpoiler! --Clicca per mostrare--http://www.youtube.com/watch?v=oiFaYU4I5gUcmq grazie,ora spero di andare avanti fino alla fine e finirlo,così me lo tolgo dalle bolas e passo a GOW :dance: o bioshock :dance: di sicuro questo POP è stata una gran delusione :piange: lo voglio finire x principio Modificato 14 Dicembre 2009 da ghost dog Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghost dog Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 finito ieri. inutile dire che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. era il mio primo gioco su console next gen e,sinceramente,non me ne sono accorto i punti a favore sono stati sicuramente la fluidità e facilità dei movimenti,il sapere sempre dove andare grazie alla sfera di elika (odio i giochi in cui giri a vuoto x ore non sapendo cosa fare!),la colonna sonora veramente curata,il doppiaggio buono,la grafica carina. i contro l'eccessiva ripetitività,i pochissimi enigmi,l'immortalità che se da un lato velocizza il gioco,dall'altro non fa salire mai l'drenalina della paura,gli avversari graficametne osceni e soprattutto i combattimenti teleguidati. i boss solitamente sono l'obiettivo che una volta superato dà soddisfazione,qui sono di una noia mortale e i movimenti del principe limitati non aiutano. cmq un 6.5 di voto finale di sicuro non ho la minima intenzione di comprare l'epilogo...anche se dopo tutto sto tempo dalla sua uscita potrebbero pure metterlo in free download. domanda:ma i download si possono passare o sono univoci?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 finito ieri. inutile dire che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. era il mio primo gioco su console next gen e,sinceramente,non me ne sono accorto i punti a favore sono stati sicuramente la fluidità e facilità dei movimenti,il sapere sempre dove andare grazie alla sfera di elika (odio i giochi in cui giri a vuoto x ore non sapendo cosa fare!),la colonna sonora veramente curata,il doppiaggio buono,la grafica carina. i contro l'eccessiva ripetitività,i pochissimi enigmi,l'immortalità che se da un lato velocizza il gioco,dall'altro non fa salire mai l'drenalina della paura,gli avversari graficametne osceni e soprattutto i combattimenti teleguidati. i boss solitamente sono l'obiettivo che una volta superato dà soddisfazione,qui sono di una noia mortale e i movimenti del principe limitati non aiutano. cmq un 6.5 di voto finale di sicuro non ho la minima intenzione di comprare l'epilogo...anche se dopo tutto sto tempo dalla sua uscita potrebbero pure metterlo in free download. domanda:ma i download si possono passare o sono univoci?? li puoi usare solo nella tua console i download. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.